Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (95/506) > >>

umb:
che mazzo scassato.

Guallera V.2:
Inizio di stagione incredibilmente culone per quegli schifosi covidosi della Gasperini band. Pure con il Torino alla prima giornata si alzarono una partita in maniera paranormale. Maledetti bastardi, poi ci dobbiamo pure sorbire la retorica di quei 4 giornalai pedofili di merda del "miracolo" Atalanta e del tutta Italia deve fare il tifo per loro...

Guallera V.2:
La Sampdoria quest'anno è veramente una buona squadra. Giovedì sarà veramente una cacatuta di sangue...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Settembre, 2021, 13:16:50 pm ---La Sampdoria quest'anno è veramente una buona squadra. Giovedì sarà veramente una cacatuta di sangue...

--- Termina citazione ---
Quest'anno le squadre di metà classifica sembrano decenti. Fiorentina, Torino, Sampdoria e in fondo anche Sassuolo e Udinese sono squadre che possono togliere punti a chiunque (vedi l'Inter la scorsa giornata).
C'è il rischio che una delle sette sorelle salti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 19 Settembre, 2021, 13:30:40 pm ---Quest'anno le squadre di metà classifica sembrano decenti. Fiorentina, Torino, Sampdoria e in fondo anche Sassuolo e Udinese sono squadre che possono togliere punti a chiunque (vedi l'Inter la scorsa giornata).
C'è il rischio che una delle sette sorelle salti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Francamente un campionato più equilibrato sarebbe una manna dal cielo  dopo l'orrore degli ultimi anni, quando 2-3 squadre facevano una serie di vittorie consecutive da campionato scozzese...
Su certi campi pareggiare non può essere considerato più una mezza sconfitta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa