Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (73/506) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: calvin - 13 Settembre, 2021, 13:36:50 pm ---Io dico che la Lazio non va manco in Champions

Sulle milanesi sono d'accordo: pur essendo un campionato apertissimo per tante ragioni e che non ha ancora un padrone le due favorite ad oggi sono loro

--- Termina citazione ---
Perché asserisci ció riguardo alla fascese?

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Settembre, 2021, 13:40:08 pm ---Perché asserisci ció riguardo alla fascese?

Perché, per me, noi, Juventus (alla lunga), Roma, Atalanta e forse perfino la Fiorentina gli sono superiori..ovviamnte oltre le milanesi di cui già si parlava

Secondo me non hanno una squadra da primi quattro posti...poi insisto è un campionato veramente strano e le sorprese possono uscire ovunque, ma la mia sensazione è che lotteranno per un posto in EL.

Hwarang:
Comunque ieri sono rimasto impressionato dall'umiltà e dal carattere di Dionisi, anche nel postpartita.
Nessuna megalomania, nessuna parola fuori posto, né un porsi al di sopra dei giocatori facendo la prima donna, davvero bravo.
Che fosse un allenatore bravo si vedeva già dallo scorso anno in B, se non si monta la testa e resta così è un allenatore che farà sicuramente cose ottime.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 13 Settembre, 2021, 13:46:10 pm ---Perché, per me, noi, Juventus (alla lunga), Roma, Atalanta e forse perfino la Fiorentina gli sono superiori..ovviamnte oltre le milanesi di cui già si parlava

Secondo me non hanno una squadra da primi quattro posti...poi insisto è un campionato veramente strano e le sorprese possono uscire ovunque, ma la mia sensazione è che lotteranno per un posto in EL.

per me come titolari davanti e in mezzo hanno ottimi giocatori ma non credo siano particolarmente adatti al gioco di sarri....dietro non mi convincono per nulla.
Alla lunga potrebbe essere piu  evidente la mano dell'allenatore ma secondo me per le prossime 4 - 5 partite faranno fatica e calcolando che nel mentre avranno derby  e inter potrebbero essere ben lontani dalla zona calda

impfed81:
ieri mi ha fatto impressione il Milan , Tonali e Leao sembravano 2 leoni.

La Roma ha fatto veramente fatica , 2-1 bugiardo , e qualcuno dice che il 2-1 nostro con la rube non è meritato  :asd:

io devo capire ancora bene l'inter , il problema loro è che non vanno al tiro così facilmente come l'anno scorso , ora l'azione se la devono costruire , con lukaku e hakimi bastava una palla buttata avanti a caso.

La lazio si deve vedere fra un pò ora è un pò presto.

L'atalanta ha assenze pesantissime.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa