Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (66/506) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: nosocomio - 12 Settembre, 2021, 21:10:13 pm ---Io non sono così radicale. Posto che a Napoli si è trattato di un connubio perfetto tra le sue idee e il materiale umano (non replicabile a Londra, Torino e men che meno a Roma), si è dimostrato molto meno fondamentalista di quello che i suoi biografi gli attribuivano in tempi non sospetti (anche, purtroppo per loro, sul lato umano :asd:).

Qua invece lui per me si è messo proprio in testa di replicare il modello Napoli, che parte da un assunto (sbagliato, e in cui siamo caduti tutti sin dall'annuncio), e cioè che a livello medio si può fare il "pallone" perché ti danno il tempo per sbagliare.

--- Termina citazione ---

Si ma meno fondamentalista non perchè l'ha deciso lui, ma perchè è stato costretto da gente che giustamente gli ha fatto notare che lui non è un cazzo di nessuno, mentre in quegli spogliatoi c'erano Campioni veri.
Infatti dopo un anno è stato sfanculato da entrambe le parti.
Semplicemente vedeva il bonifico a fine mese ed ha accettato la situazione, compreso qualche vaffanculo da Hazard, Giroud, Ronaldo, ma anche da mamozi tipo Kepa.
Tra l'altro può andare dicendo pure che ha vinto (lui o i suoi amichetti giornalisti).

Ma nella storia del calcio hai voglia di quanti personaggi così ci sono stati, a tutti i livelli, che hanno fatto il triennio o quadriennio glorioso e poi si sono sciolti come neve al sole, pensando di essere mammasantissimi. Uff.

tonysea7:
Comunque il gol tolto al sassuolo è assurdo

umb:
se i fuorigioco è oggettivo  è oggettivo.
e a me non piace sinceramente, se stai con un pelo del cazzo in fuorigioco e te lo fischiano.

ferro:

--- Citazione da: tonysea7 - 12 Settembre, 2021, 21:17:30 pm ---Comunque il gol tolto al sassuolo è assurdo

--- Termina citazione ---
Ridicolo :rofl:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:
Scamacca mi pare proprio giocatore di pallone

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa