Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
Fagiolino Quattroporzioni:
La cosa fondamentale è che idealmente tutte (o quasi) le squadre siano in lotta per un obiettivo il più a lungo possibile.
Così da aumentare l'interesse su ogni partita ed evitare di vedere squadre in vacanza regalare punti a destra e a manca (salvo poi svegliarsi a comando del padrone) già da Febbraio.
FistingTopo:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 21 Luglio, 2021, 13:18:36 pm ---Sì, questa mi sembra una soluzione seria e ragionevole.
E per questo non la faranno mai.
I play-off sono ridicoli, è inutile mutuare formule da altri sport (dove tra l'altro solitamente i play-off si giocano su 3/5 o 4/7).
Anche perché, sebbene in modo malcelato, già esiste una competizione a eliminazione diretta tra le prime otto ossia la coppa Italia.
--- Termina citazione ---
E pur con la formula dei playoff la cosa potrebbe essere abbastanza divertente. Potrebbe realmente lasciare spazio a più sorpresoni durante la stagione, e non solo trionfo dei gobbi (che spesso pisciano questo tipo di competizione) e una tantum delle milanesi. :sisi:
Capetiello:
La competitività migliora laddove diminuisci le squadre, conseguentemente aumenti il numero di inculate possibili per le succursali e attui una ripartizione dei diritti Tv equa per tutti.
nosocomio:
invece se mettono i playoff è proprio a vota bbon che mi appassiono di nuovo :look:
Capetiello:
--- Citazione da: nosocomio - 22 Luglio, 2021, 13:49:20 pm ---invece se mettono i playoff è proprio a vota bbon che mi appassiono di nuovo :look:
--- Termina citazione ---
100/100 arriviamo primi dopo 35 anni e veniamo eliminati in finale con rete in fuorigioco di un 40enne Bonucci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa