Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Maggio, 2022, 21:53:52 pm ---Ma perchè invece erano meglio le annate dove i gobbi praticamente a novembre già erano campioni ? Il calcio italiano già ha raschiato il fondo del barile quando un cialtrone miracolato come Allegri si è trovato a vincere 5 scudetti di fila, senza avere nessun merito. Quindi ben venga vedere Pioli campione d'Italia. Che poi pure quando la serie A era di altissimo livello si è visto gente come Albertino Bigon campione d'Italia...
--- Termina citazione ---
Ja Giuà gente che perde le partite in casa con squadre che non tengono niente da vedere col campionato non avrebbero vinto nessuno dei precedenti 10 scudetti. Pe favore. Ma proprio a livello statistico.
ferro:
La Fiorentina potrebbe andare in EL ma ovviamente oggi perderà contro la Sampdoria già salva perché non sia mai faccia una cosa buona eliminando la Roma dalla qualificazione in EL.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: ferro - 16 Maggio, 2022, 18:51:57 pm ---La Fiorentina potrebbe andare in EL ma ovviamente oggi perderà contro la Sampdoria già salva perché non sia mai faccia una cosa buona eliminando la Roma dalla qualificazione in EL.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Veramente a me pare proprio che stiano facendo a gara per andare tutte in conference league :look:
Guallera V.2:
Complimentissimi agli eroi in maglia variopinta con il grandissimo allenatore filosofo, che si offende pure se gli fai notare che è un fallito impostore, per aver preso 7 gol in due partite in casa contro la ridicolissima Fiorentina. Ennesimo record per questi campioni.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Capetiello - 15 Maggio, 2022, 21:16:02 pm ---Penso sia l'annata più deprimente per il calcio italiano. Fuori dal mondiale, una lotta scudetto ridicola e percorso nelle coppe da federazione francese.
cioé la mancanza della juve a questa maratona rende il campionato ridicolo? nóccapito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa