Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
pappasouth:
tutte le bestemmie del mondo al napoli... ma vedete questi come si alzano le partite...
Guallera V.2:
Secondo voi fa più schifo il Napoli o l'Empoli ?
ferro:
--- Citazione da: pappasouth - 01 Maggio, 2022, 16:43:37 pm ---tutte le bestemmie del mondo al napoli... ma vedete questi come si alzano le partite...
--- Termina citazione ---
Quando sei in ballo per vincere lo scudetto nelle ultime battute raschi il fondo del barile e vinci pure sfangandola. Successe pure al Napoli di Sarri, col Genoa Chievo e la stessa Juventus 1-0 su calcio d'angolo a Torino mentre la Juve andò a pareggiare col Crotone, perse in casa con noi e poi doveva andare a Milano (sappiamo come andò a finire).
Invece quest'anno terzo posto e remi in barca, troppo stress provare a tirare la corda.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
pappasouth:
--- Citazione da: ferro - 01 Maggio, 2022, 17:39:58 pm ---Quando sei in ballo per vincere lo scudetto nelle ultime battute raschi il fondo del barile e vinci pure sfangandola. Successe pure al Napoli di Sarri, col Genoa Chievo e la stessa Juventus 1-0 su calcio d'angolo a Torino mentre la Juve andò a pareggiare col Crotone, perse in casa con noi e poi doveva andare a Milano (sappiamo come andò a finire).
Invece quest'anno terzo posto e remi in barca, troppo stress provare a tirare la corda.
jamm tenete un due pesi e due misure che è vergognoso... mo Terracciano gli ha regalato il gol grazie alle enormi palle del milan
ferro:
--- Citazione da: pappasouth - 01 Maggio, 2022, 18:09:00 pm ---jamm tenete un due pesi e due misure che è vergognoso... mo Terracciano gli ha regalato il gol grazie alle enormi palle del milan
Ma non ho detto palle ho detto che se vuoi vincere lo scudetto devi tenere botta fino alla fine trovando le risorse oltre la riserva.
Il gol forse è regalato ma il Milan era sul pezzo, fino all'ottantesimo era 0-0 quindi tenendo sempre la possibilità di vittoria aperta senza mai sbilanciarsi lasciando la difesa senza filtro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa