Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
Bojack:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Aprile, 2022, 22:23:04 pm ---Invece molto meglio il Milan che quelle merde schifose dei simil-gobbi con quell'essere immondo e ridicolo oltre ogni misura di Limone Inzaghi che non merita di vincere neanche a scopa a perdere
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Condivido al 100%
Apollo:
Dobbiamo solo bestemmiare tutti i morti a quel figlio di troia di Spalletti perché questo scudetto potevamo vincerlo in carrozza. Maremma impestata, e quando ci ricapita un’occasione come quest’anno? Maledetto bastardo!!!
Guallera V.2:
--- Citazione da: Apollo - 27 Aprile, 2022, 23:07:33 pm ---Dobbiamo solo bestemmiare tutti i morti a quel figlio di troia di Spalletti perché questo scudetto potevamo vincerlo in carrozza. Maremma impestata, e quando ci ricapita un’occasione come quest’anno? Maledetto bastardo!!!
Bastardi pure quelle latrine dei calciatori a cominciare dai grandi campionissimi Koulibaly, Zielinski, Fabian Ruiz, Anguissa ecc...che qualunque entità li abbia in gloria al più presto.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Apollo - 27 Aprile, 2022, 23:07:33 pm ---Dobbiamo solo bestemmiare tutti i morti a quel figlio di troia di Spalletti perché questo scudetto potevamo vincerlo in carrozza. Maremma impestata, e quando ci ricapita un’occasione come quest’anno? Maledetto bastardo!!!
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Aprile, 2022, 22:23:04 pm ---Invece molto meglio il Milan che quelle merde schifose dei simil-gobbi con quell'essere immondo e ridicolo oltre ogni misura di Limone Inzaghi che non merita di vincere neanche a scopa a perdere
Beh meglio uno scudetto all'ottimo Pioli che a Limone, concordo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa