Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
Guallera V.2:
I pisciaiuoli tre giorni dopo la vittoria a Genova sponda ciclisti, sbancano pure la lanciatissima Udinese e raggiungono a 22 punti Genoa e Venezia, e sono a -6 dai chiavapecore mazzarresi e -7 dai ciclisti genovesi. Incredibilmente rientrano in corsa salvezza pure loro, nonostante sia difficile la cosa però...
Se non facessero schifo quei maledetti freaks doppiofedisti, sarebbero veramente da tifare soprattutto per la presenza di Davide Nicola come allenatore.
Sta di fatto che hanno dimostrato di avere più dignità umana degli eroi in maglia variopinta.
eltalisman:
Da solo Davide Nicola, a cui la vita ha già riservato la più grande sfortuna possibile, è più uomo di almeno 3/4 dei protagonisti della magica serie A messi insieme.
Per me eterna stima nei suoi confronti.
Personaggi come lui fanno bene al calcio. Ha solo un problema, che gli sta facendo raccogliere meno di quello che merita: è poco mediatico e poco agganciato.
nocerino:
Per me la Salernitana può chiudere a 37 e fottere la Sampdoria
Non ho idea di come sia andata la gara di ieri...spero solo che il gol al 93' non sia un regalo
calvin:
--- Citazione da: nocerino - 21 Aprile, 2022, 07:54:33 am ---Per me la Salernitana può chiudere a 37 e fottere la Sampdoria
Non ho idea di come sia andata la gara di ieri...spero solo che il gol al 93' non sia un regalo
--- Termina citazione ---
22 punti in 32 partite e poi 15 punti nelle restanti 6
Francamente mi pare improbabile
La lotta salvezza passa tutta per il Cagliari, che deve giocare con Salernitana, Venezia e Genoa.
Se fallisce quelle partite la cosa si infarbuglia
Io tifo per il Venezia tra quelle quattro
musicmad:
La Samp non scende e si è capito quando si è venduta la partita con i pisciaiuoli, nello stesso turno il Sassuolo se l'è venduta col Cagliari.
Le cose resteranno così fino alla fine. Viva la serie a.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa