Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
LSF839:
Se in classifica marcatori il primo milanista si trova in 23esima posizione (Ibra e giroud) un problema gol mi pare evidente non è solo questione del portiere avversario...io dubito che l'Inter le vinca tutte
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 05 Aprile, 2022, 08:53:38 am ---Se in classifica marcatori il primo milanista si trova in 23esima posizione (Ibra e giroud) un problema gol mi pare evidente non è solo questione del portiere avversario...io dubito che l'Inter le vinca tutte
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Al di là dei marcatori s marzo hanno 3 gol in 5 partite, ahinoi compresa la nostra purga.
Hanno evidentemente problemi col buttarla dentro e se Ibra continua a giocare 20 minuti ne avranno ancora.
nocerino:
Non mi sorprende il pari di ieri...il Bologna nelle ultime due se la era giocata sempre bene
Mi sa che il Genoa se voleva salvarsi doveva vincere ieri. Mazzarri dovrebbe essere aiutato dal calendario a farla franca
Capetiello:
Delle tre di testa solo due hanno un calciatore capace di fare la differenza e farti vincere un campionato. Uno ha più di quarant'anni, un talento enorme, un fisico che sembra non averne più. L'altro gioca con noi.
Bojack:
Le sentenze di capetiello
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa