Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (439/506) > >>

tony_:
l'anno in cui ci hanno tolto lo scudetto, siamo andati a bergamo e li abbiamo battuti, contro ogni pronostico in un momento che per noi era veramente uno dei peggiori

fu proprio perchè non siamo scesi che la FIGC è stata poi costretta a utilizzare l'AIA per consegnare lo scudetto ai ladri torinesi

ecco, quest'anno lo scudetto non lo vinciamo, chiaramente, ma vorrei tanto che capitasse la stessa cosa del 2018.....vinciamo coi dopati orobici e poi vediamo come si muovono tutti

ferro:
Oggi grande giornata di partite con il clasico e due derby: Roma - Lazio e Juventus-Salernitana. 

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Il Venezia come il Benevento dello scorso anno : ad inizio dicembre era a centroclassifica, a fine aprile sarà praticamente retrocesso. A sto punto spero si salvi il Genoa dell'incredibile trollone catenacciaro tedesco che ha raggiunto i veneti, rispetto agli odiosi ed ignobili chiavapecore del vergognoso Mazzarri Camusso.

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Marzo, 2022, 14:18:25 pm ---Il Venezia come il Benevento dello scorso anno : ad inizio dicembre era a centroclassifica, a fine aprile sarà praticamente retrocesso. A sto punto spero si salvi il Genoa dell'incredibile trollone catenacciaro tedesco che ha raggiunto i veneti, rispetto agli odiosi ed ignobili chiavapecore del vergognoso Mazzarri Camusso.

--- Termina citazione ---
Ma tra le due preferisco sempre il Cagliari in A, ma senza proprio alcun dubbio. Di succursali le strisciate ne hanno sin troppe, almeno i chiavapecore vottano mazzate e lottano un po' contro tutte.

ferro:
Non quoto Guallera, Mazzarri si sta rivelando uomo di calcio. Ha ripreso una squadra che a novembre era morta dentro e la sta facendo salvare.

Il Venezia si è suicidato , incredibile come abbia fatto 4 punti in tutto il 2022 mi pare. E oramai stamm ad Aprile eh.
Il Genoa è ridicolo, per piacere preferirei si salvasse persino la Salernitana rispetto a loro che fanno il mercato allo sparagno con una squadra senza nessun costrutto che tanto poi ti arriva la salvezza di riffa o di raffa. Ma meglio le neopromosse che per costruire le squadre ci mettono qualche idea.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa