Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (43/506) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Agosto, 2021, 12:16:19 pm ---Basterebbe paragonare i commenti qui ma anche della stampa all'orrida partita di ieri e paragonarli a una qualsiasi partita orrida con Gattuso che siamo riusciti ad alzarci grazie a giocate dei singoli.

--- Termina citazione ---
Sì, esatto.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Agosto, 2021, 12:22:49 pm ---Partita bloccatuccia dove non hai né punto né hai subito a netto di una decina di minuti del secondo tempo. Te la sei alzata per due colpi dei singoli e tutto sommato con merito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo tempo in bambola e sovrastati da una squadra di serie B. Salvati da un VAR molto molto generoso sul gol di Pandev.

Questo dopo aver vinto contro un'altra squadra di Serie B (senza metà dei titolari) grazie a 2 rigori

Guallera V.2:
Vabbe dai la stampa è sciorda liquida e non fa testo. Qui sopra nessuno si è esaltato, anzi tutt'altro...una roba del genere sul "già si vede la mano dell'allenatore" la poteva partorire solo il fu Marco 78.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

isab1987:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Agosto, 2021, 12:26:07 pm ---Secondo tempo in bambola e sovrastati da una squadra di serie B. Salvati da un VAR molto molto generoso sul gol di Pandev.

Questo dopo aver vinto contro un'altra squadra di Serie B (senza metà dei titolari) grazie a 2 rigori

E vabbuo ragazzi ci sono partite e partite. Ora eravamo in emergenza e buono essercele alzate due su due che non era scontato affatto considerando le assenze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Agosto, 2021, 12:27:03 pm ---Vabbe dai la stampa è sciorda liquida e non fa testo.

Questo è vero. Non so se hai letto Chiarello ieri :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa