Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
tonysea7:
Mi meraviglio come la juve non abbia incarrato il gol al 90esimo
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 18 Febbraio, 2022, 23:27:21 pm ---De Nicola sta ngopp o cammello a fumarsi i dollaroni degli sceicchi. Muore proprio dalla voglia di tornare a Castel Volturno.
--- Termina citazione ---
Infatti bisognava pensarci prima ad inizio dicembre quando è iniziata l'ecatombe...
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
nocerino:
Incredibile il Torino e Belotti servono a qualcosa
Difficile stabilire se sono peggio i commentatori che quest'anno facevano i conti della rimonta scudetto juve o quelli che fino al gol del mitico Gaich facevano la stessa cosa l'anno scorso
D'altra parte sono in larga parte gli stessi
ferro:
Tutto inutile se poi il Napoli lunedì sera perde.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Febbraio, 2022, 23:22:58 pm ---Se noi sucutassimo preparatore atletico e medico sociale e richiamassimo De Nicola avremmo ancora buone possibilità di arrivare tra le prime quattro.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ha detto fedele la colpa degli infortuni è di spalletti, che voleva il proprio staff tecnico e ha trovato già contrattualizzato quello attuale che, sempre a detta di fedele, è lo stesso dei 3 anni di sarri
a parte l'eresia secondo la quale un allenatore danneggerebbe i propri calciatori per fare dispetto a collaboratori che non vuole e così facendo castrandosi con le proprie mani :asd:
come è sta storia dello staff? :scratch: :sospetto:
è solo il medico, il problema oppure è falso che lo staff pè quello di sarri?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa