Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (414/506) > >>

tonysea7:
Mi meraviglio come la juve non abbia incarrato il gol al 90esimo

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 18 Febbraio, 2022, 23:27:21 pm ---De Nicola sta ngopp o cammello a fumarsi i dollaroni degli sceicchi. Muore proprio dalla voglia di tornare a Castel Volturno.

--- Termina citazione ---
Infatti bisognava pensarci prima ad inizio dicembre quando è iniziata l'ecatombe...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

nocerino:
 Incredibile il Torino e Belotti servono a qualcosa

Difficile stabilire se sono peggio i commentatori che quest'anno facevano i conti della rimonta scudetto juve o quelli che fino al gol del mitico Gaich facevano la stessa cosa l'anno scorso
D'altra parte sono in larga parte gli stessi

ferro:
Tutto inutile se poi il Napoli lunedì sera perde.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Febbraio, 2022, 23:22:58 pm ---Se noi sucutassimo preparatore atletico e medico sociale e richiamassimo De Nicola avremmo ancora buone possibilità di arrivare tra le prime quattro.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ha detto fedele la colpa degli infortuni è di spalletti, che voleva il proprio staff tecnico e ha trovato già contrattualizzato quello attuale che, sempre a detta di fedele, è lo stesso dei 3 anni di sarri

a parte l'eresia secondo la quale un allenatore danneggerebbe i propri calciatori per fare dispetto a collaboratori che non vuole e così facendo castrandosi con le proprie mani :asd:

come è sta storia dello staff?  :scratch: :sospetto:

è solo il medico, il problema oppure è falso che lo staff pè quello di sarri?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa