Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (403/506) > >>

nosocomio:
uolter <3

eltalisman:
Mazzarrone sempre nel cuore, l'ho odiato negli ultimi anni di Napoli, ma la sua squadra mi ha regalato dei momenti che non ho mai più vissuto negli anni successivi (nemmeno con Sarri).

FistingTopo:
PS ovviamente l'Atalanta si autodistrugge in ottica Juve  :asd: :asd: :asd: cmq buona notizia per noi

eltalisman:
Comunque volevo sapere il vostro parere sul mercato del Milan degli ultimi anni...

Sono stati presi veramente grandi talenti e con Magnan hanno fatto veramente un grande acquisto.

Tomori, Tonali, Leao, Theo... Secondo me sta lavorando veramente bene. Un po' rosico, perché qualche anno fa erano veramente rovinati.

musicmad:

--- Citazione da: eltalisman - 06 Febbraio, 2022, 14:56:27 pm ---Comunque volevo sapere il vostro parere sul mercato del Milan degli ultimi anni...

Sono stati presi veramente grandi talenti e con Magnan hanno fatto veramente un grande acquisto.

Tomori, Tonali, Leao, Theo... Secondo me sta lavorando veramente bene. Un po' rosico, perché qualche anno fa erano veramente rovinati.

--- Termina citazione ---

Stanno prendendo ottimi giovani calciatori integrando esperienza in attacco e dove serve per farli crescere bene. Mi sembra una strategia vincente, così vinci le partite come quella di ieri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa