Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
LSF839:
Scontri diretti tra le primi dello scorso campionato non ce ne sono stati, Roma fiorentina forse è stata la partita più da altra classifica fino a questo momento... Fare qualsiasi valutazione ad oggi è prematuro.
Il prossimo turno dopo la sosta sarà interessante
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Agosto, 2021, 22:15:57 pm ---3-0 Murignese. Immagino i Cesaroni, penso che a questo punto si considerino già più o meno ai livelli di Chelsea e City...
--- Termina citazione ---
La Roma vivrà il suo personale psicodramma quando acchiapperanno una sfaccimma di mazzolata al derby
Comunque tra due settimane si spariglieranno parecchie squadre a punteggio pieno per gli incroci di calendario.. noi avremmo la tragica Juventus che almeno l’anno scorso le meglio prestazioni con il maestro le ha fatte con il napoli, il milan la Lazio. Turno favorevole sulla carta per Inter e Roma anche se il Sassuolo le ha storicamente sempre cacato il cazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nocerino:
ho visto dei bei gol in queste prime due giornate
anche un paio di 0-0 che secondo me non guastano
Vuoi vedere che incredibilmente esce qualcosa di buono da questo campionato
Intanto il Milan si è già fatto 6 punti con due squadre di fascia media, senza il miglior giocatore della serie A dell'anno scorso (secondo me, senza nulla togliere ai grandi protagonisti dell'Inter), cioè Kessie.
L'Inter se rinnova Martinez per me fa il più grande colpo di mercato dell'estate, non per il valore assoluto del calciatore, ma perchè riuscire a rinnovare uno in scadenza fra due anni è un mezzo miracolo.
Castori non proponibile in A nel calcio del 2021 per me. Ieri ha fatto entrare Kristoffersen, che è un vero fenomeno parastatale...uno di cui probabilmente nemmeno nel calcio di internet si trova una foto in rete ! Veramente sui livelli dei mitologici Luis Silvio etc etc
Hwarang:
Roma, Milan e Inter nettamente le migliori squadre di questo precampionato allungato. Ma non c'è proprio storia.
Vedremo l'inizio del campionato vero dopo questa sosta del cazzo.
calvin:
--- Citazione da: nosocomio - 29 Agosto, 2021, 22:25:37 pm ---Ma qua dentro si sborra perché ci sono state due vittorie con Venezia e Genoa. Pure risicate e non convincenti, mentre i competitor vanno giù di goleada.
--- Termina citazione ---
Ma chi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa