Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 73238 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1140 il: 07 Luglio, 2021, 23:14:46 pm »
che ladrata.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1141 il: 07 Luglio, 2021, 23:14:57 pm »
Vabe ma è una regola oramai, se ti chiudi solamente 90% prendi gol nel giro di un quarto d'ora.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #1142 il: 07 Luglio, 2021, 23:16:22 pm »
che ladrata.
Per me il rigore si può dare sinceramente.
Maehele il pallone non lo prende proprio e il negro non sarebbe andato da nessuna parte e si vott nderr anche al minimo contatto. Oramai questi sono rigore perché non puoi valutare l'entità del contatto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1143 il: 07 Luglio, 2021, 23:20:12 pm »
Maehele il pallone non lo prende proprio e il negro non sarebbe andato da nessuna parte e si vott nderr anche al minimo contatto. Oramai questi sono rigore perché non puoi valutare l'entità del contatto.

Che il contatto non ci fosse si vedeva anche a velocità normale. Ancora una volta mi chiedo a cosa cazzo serva il Var.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #1144 il: 07 Luglio, 2021, 23:22:28 pm »
A me dispiace troppo per il rimpallo sulla parata, peccato veramente. M è troppo dispiaciuto per Schmeichel.

nosocomio

« Risposta #1145 il: 07 Luglio, 2021, 23:29:08 pm »
Una rapina schifosa

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1146 il: 07 Luglio, 2021, 23:37:19 pm »
Autogol più rigore inventato e la sfangano

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1147 il: 07 Luglio, 2021, 23:39:14 pm »

Ma io il contatto non lo vedo e perlomeno mi aspettavo andasse al video..ma anche questo significa giocare una semifinale di un europeo in casa.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #1148 il: 07 Luglio, 2021, 23:39:48 pm »

ma quello non l'ha toccato proprio, s'è buttato.

Offline ferro

• *
« Risposta #1149 il: 07 Luglio, 2021, 23:43:51 pm »
Mah riguardandolo forse sto rivalutando quel rigore, forse il contatto non c'è proprio. Poi c'erano due palloni, mah.

Vabe i campionati in casa dell'Inghilterra sono sempre così.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1150 il: 07 Luglio, 2021, 23:44:23 pm »
tifate pure per gli albionici in finale, oì, loro sì che rappresentano il calcio pulito :pariamm:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #1151 il: 07 Luglio, 2021, 23:50:09 pm »
ecco qua per chi diceva prima, ce lo ritroviamo a dazn.
https://www.calcioefinanza.it/2021/07/07/adani-lascia-sky-sport/

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1152 il: 08 Luglio, 2021, 00:13:05 am »
hanno già rubato oggi, non ruberanno anche domenica  :look:

nosocomio

« Risposta #1153 il: 08 Luglio, 2021, 00:22:25 am »
dai ragazzi ma come si fa a tifare per questi, c'hanno avuto pure l'europeo in casa, sono una banda di esaltati che non vincono un cazzo dal 66 e stanno dicendo itscominghome dal primo minuto, affrontando solo squadre di merda. l'arroganza inglese è una roba che ti fa rivalutare gli italiani, altro che francesi veramente un popolo odioso.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1154 il: 08 Luglio, 2021, 09:13:19 am »
Kasper Schmeichel sono almeno 5 anni che è probabilmente il miglior portiere al mondo, considerando il declinio tempestivo di Neuer come tutta la sua generazione teutonica a cui appartiene. Ma ovviamente non essendo italiano, e non giocando in top club, non viene mai menzionato tra i grandissimi.
Comunque peggio dell'Italia, e della sua fastidiosa retorica paraculista e fascistella, con Bonucci, Chiellini, Chiesa in primo piano, fatico veramente a trovare qualcuno che non sia una squadriglia della Gestapo. Devono morire male, sempre e comunque.
P.S. L'Italia con un rigore inesistente ci ha vinto un mondiale eh...2006 Grosso alla Cuadrado al 95mo contro la fortissimissima Australia agli ottavi. Che vergogna, bastardi italiani.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2021, 09:14:33 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #1155 il: 08 Luglio, 2021, 09:24:17 am »

P.S. L'Italia con un rigore inesistente ci ha vinto un mondiale eh...2006 Grosso alla Cuadrado al 95mo contro la fortissimissima Australia agli ottavi. Che vergogna, bastardi italiani.

:brà:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #1156 il: 08 Luglio, 2021, 09:36:07 am »
Per mia fortuna il risultato finale dell'Europeo non mi cambia molto, chi vince vince  :asd:
Globalmente l'Italia meriterebbe....credo uscirà una bella partita, anche da 2-2, mi sembra però che l'Italia finora nn abbia giocato contro attaccanti della tipologia di quelli inglesi
Inoltre nei 3 matches ad eliminazione diretta, oltre al campione Jorginho e al buon Spinazzola, la fortuna degli azzurri è stata quella di avere alternativamente, degli uomini in serata top...una volta Barella, poi Chiesa etc...
Chiedere 6-7 partite a Bonucci e Chiellini in un mese pure potrebbe essere stato un azzardo

Ecco, probabilmente a me la cosa che dà più fastidio è che la stampa stia indicando un ruolo decisivo di Bonucci e Chiellini, che per me non è reale

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1157 il: 08 Luglio, 2021, 10:09:55 am »
Ecco, probabilmente a me la cosa che dà più fastidio è che la stampa stia indicando un ruolo decisivo di Bonucci e Chiellini, che per me non è reale

Anzi ne sono il punto debole.

Comunque per me l'Inghilterra è favorita, e penso che l'Italia soffrirà a bestia la velocità delle ali inglesi, così come ha sofferto Doku del Belgio.
Anche se loro con quel Pickford in porta e gli altri 2 mamozi in difesa rischiano lo psicodramma ogni volta che l'avversario attacca, ieri la Danimarca secondo me ci ha creduto poco e si è abbassata troppo nel secondo tempo. Potevano fare di più.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1158 il: 08 Luglio, 2021, 10:39:15 am »
Avanti sono assai forti. Ma proprio assai. Ieri ogni azione praticamente rischiavano di finire in porta. Non si fossero abbassati i danesi ne avrebbero prese tre nel giro di 10 min.
Però poi lasciano pure tantissimi spazi. E con Chiesa e Immobile si possono fare malissimo.
Veramente una gara da 50-50. Bisognerà prepararla per bene.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1159 il: 08 Luglio, 2021, 10:51:03 am »
Avanti sono assai forti. Ma proprio assai. Ieri ogni azione praticamente rischiavano di finire in porta. Non si fossero abbassati i danesi ne avrebbero prese tre nel giro di 10 min.
Però poi lasciano pure tantissimi spazi. E con Chiesa e Immobile si possono fare malissimo.
Veramente una gara da 50-50. Bisognerà prepararla per bene.

Gente come Sancho e Foden in panchina...da centrocampo in su sono molto molto forti.
Vedo un po' male il nostro asse sinistro con Sterling da quel lato.