Io totalmente disaffezionato con la nazionale ma Alfredo ha ragione. Penso che questa sia veramente la nazionale meno ''juventinizzata'' di sempre a dirla tutta. Per l'amor di dio, se la Danimarca va in finale, simpatizzo loro perché outsider, ma contro gli inglesi ... che poi lo schifo non va mai all'inglese medio, ma proprio all'ambiente che gravita intorno a quella nazionale.Per quanto riguarda la nomea dei Francesi antipatici, abitando in Francia da più di 3 anni posso dire che è in gran parte un classico cliché. Inoltre lo schifo eterno tra Italiani e Francesi in termini di popolazione è un sentimento a senso unico. Oggi giorni i francesi che hanno origini Italiane addirittura lo manifestano con orgoglio (qualcuno potrebbe dire che il seguente è un motivo per schifarli ancora di più ).Una cosa che trovo ridicola proprio del popolo italico è questa continua ed eterna ricerca del nemico esterno, un sentimento che ci portiamo indietro dal ventennio probabilmente e che non siamo mai riusciti a scrollarci dalle spalle.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Lele Adani è ridicolo e stucchevole oramai, un personaggio veramente fastidioso. Quasi quasi sono contento che l'anno prossimo Sky sa fa apperInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che dice?Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Allucca come uno scemo con una ridicola esaltazione fintissima che lo rende patetico.Ma pure Trevisani, Caressa e un po tutti i telecronisti Sky hanno questo stile affettato che sinceramente è insostenibile. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Alla rai l'unica che non sopporto tra i telecronisti è katia serra,per gli stessi motivi che citate per Adani credo.
Più che altro la ferrari mi fa ridere,perché ormai quando parla mi sembra bracardi...Lucattoni...lucattoni...tiiin