Infatti è cosi..ti ho risposto perché in precedenza avevi scritto l'esatto contrario, ossia che non capivi come era possibile non tifare Inghilterra vs Italia.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Si si era un non capisco diciamo impersonale, non so se mi sono spiegato, un modo retorico di dire che io faccio quello.
Poi veramente cerdo ci possa stare tutto, anche dire io tifo Italia punto.
Ho tanti amici che tifano italia quanto Napoli e la cosa non mi sconvolge per nulla.
Io, personalmente, scindo le nazionali dalla politca, dal movimento calcio di quel paese, dalle famiglie reali e dagli strumenti atti all'igiene personale e le lego solo ai calciatori...qualche volta simpatizzo per qualcuna perché ci sono giocatori che mi stanno simpatici, altre volte schifo alcune perché ci sono giocatori che mi stanno antipatici...chiaro che nell'italia questa cosa è più forte perché seguendo il Napoli conosco i giocatori della serie A mentre quelli inglesi li ammiro, al limite, ma nulla mi hanno fatto.
Diciamo che il mio odio viscerale per Bonucci e Chiellini è più forte dell'amore per i giocatori del NApoli che stanno in nazionale, tutto qui.