Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 73235 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1100 il: 07 Luglio, 2021, 11:52:41 am »
Io in questo momento schifo pure Insigne, Jorginho (un brasiliano che manco dovrebbe starci, e che se avesse avuto la chiamata del Brasile col cazzo che come faceva l'erore "italiano"), Di Lorenzo...soprattutto quei due pezzi di merda che indossano la maglia del Napoli. Ieri il terzino ha fatto una diagonale che in 2 anni di Napoli non l'ho mai visto fare. Deve morire male. Per questo tiferei pure la selezione sionista o quella delle SS contro quei bastardi paraculi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1101 il: 07 Luglio, 2021, 11:59:10 am »
E poi francamente sarò melenso e tutto quello che volete, ma mi avrebbe fatto enormemente piacere per Luis Enrique se fosse arrivato in finale proprio contro l'Italia, per l'immane tragedia umana che ha subito due anni fa. Sarebbe stata una piccola gioia sportiva per lui, e sono sicuro che il primo pensiero sarebbe stata proprio per la figlia, ma purtroppo la giustizia divina non esiste. Ed esce per mano proprio da una nazionale, dove la gran parte della gente e degli "addetti ai lavori", durante il suo anno romano, lo considerava quasi un pagliaccio ed un visionario. Ma d'altronde gli italiani pallonari hanno sempre avuto più culo che cervello...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1102 il: 07 Luglio, 2021, 12:12:57 pm »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1103 il: 07 Luglio, 2021, 12:15:31 pm »
https://twitter.com/GoalItalia/status/1412692134570901511
deve vincere la danimarca, punto.
che figura di merda....grande risposta !!!

nosocomio

« Risposta #1104 il: 07 Luglio, 2021, 12:21:52 pm »
Confermo sulla merda a culo albionica. Ogni volta che sto qua sta che Mangio o cess ma senza bidet mi irrito semp o fetill. Comunque se gli inglesi vincono nun hanno rubato nulla sono anni che con i club fanno belle figure a differenza dei club italici da oltre 10 anni a fa figur e merd.
Gli inglesi...

..gente abboffata di soldi dalle loro ex colonie che sta dando la spallata definitiva a un sistema calcio messo in crisi proprio dall'Italia delle paytv negli anni novanta.

dai ma per piacere, chi cazz'è sta gente, ma andassero a fanculo.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1105 il: 07 Luglio, 2021, 12:34:12 pm »
Comunque confermo l'opinione su L. Enrique.

È un vero signore.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1106 il: 07 Luglio, 2021, 13:16:46 pm »
https://twitter.com/GoalItalia/status/1412692134570901511
deve vincere la danimarca, punto.
Madonna mia, speriamo in un bel cetriolone stasera.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #1107 il: 07 Luglio, 2021, 13:27:30 pm »
Madonna mia, speriamo in un bel cetriolone stasera.

Sarebbe bellissmo, anche perché così saremmo tutti d'accordo su chi tifare in finale.  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1108 il: 07 Luglio, 2021, 13:40:44 pm »
Sposo tutta la linea di Alfredo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1109 il: 07 Luglio, 2021, 13:50:18 pm »
Io in questo momento schifo pure Insigne, Jorginho (un brasiliano che manco dovrebbe starci, e che se avesse avuto la chiamata del Brasile col cazzo che come faceva l'erore "italiano"), Di Lorenzo...soprattutto quei due pezzi di merda che indossano la maglia del Napoli. Ieri il terzino ha fatto una diagonale che in 2 anni di Napoli non l'ho mai visto fare. Deve morire male. Per questo tiferei pure la selezione sionista o quella delle SS contro quei bastardi paraculi.

:asd: :asd: :asd:

Io totalmente disaffezionato con la nazionale ma Alfredo ha ragione. Penso che questa sia veramente la nazionale meno ''juventinizzata'' di sempre a dirla tutta. Per l'amor di dio, se la Danimarca va in finale, simpatizzo loro perché outsider, ma contro gli inglesi ... che poi lo schifo non va mai all'inglese medio, ma proprio all'ambiente che gravita intorno a quella nazionale.

Per quanto riguarda la nomea dei Francesi antipatici, abitando in Francia da più di 3 anni posso dire che è in gran parte un classico cliché. Inoltre lo schifo eterno tra Italiani e Francesi in termini di popolazione è un sentimento a senso unico. Oggi giorni i francesi che hanno origini Italiane addirittura lo manifestano con orgoglio (qualcuno potrebbe dire che il seguente è un motivo per schifarli ancora di più  :asd:).
Una cosa che trovo ridicola proprio del popolo italico è questa continua ed eterna ricerca del nemico esterno, un sentimento che ci portiamo indietro dal ventennio probabilmente e che non siamo mai riusciti a scrollarci dalle spalle.

nosocomio

UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1110 il: 07 Luglio, 2021, 14:02:10 pm »
PS. oggi una nazionale che si presentasse in campo con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Giaccherini, Candreva, De Rossi all. Conte senza Insigne, Jorginho ecc, la considererei intifabile anche contro gli albionici di merda.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1111 il: 07 Luglio, 2021, 14:10:05 pm »
Premesso che non ho visto un minuto di Europeo e non inizierò domenica, oramai guardo il calcio solo quando sta il Napoli in campo...ma non vedo come non si possa non tifare Inghilterra, nel caso.

Bonucci, Chiellini, Chiesa, Mancini, la retorica di Caressa, la masturbazione di Varriale, De Rossi team manager.  Forza Inghilterra
3 giocatori del Napoli ,tra cui 2 titolari fissi..moltissimo sud in questa Nazionale. Scelte meritocratiche..direi come si fa a tifarle contro..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #1112 il: 07 Luglio, 2021, 14:23:26 pm »
3 giocatori del Napoli ,tra cui 2 titolari fissi..moltissimo sud in questa Nazionale. Scelte meritocratiche..direi come si fa a tifarle contro..

Io invece non capisco come si faccia a sindacare sul tifo pro o contro.

Io a vedere vincere Bonucci e Chiellini, ma anche Chiesa e Bernardeschi, ma anche quella merda mana di Mancini, mi fa votare lo stomaco...non c'è nulla di cui discutere, in un senso o nell'altro, il tifo è solo pelle.

Offline bat86

• *
« Risposta #1113 il: 07 Luglio, 2021, 14:26:53 pm »
Io invece non capisco come si faccia a sindacare sul tifo pro o contro.

Io a vedere vincere Bonucci e Chiellini, ma anche Chiesa e Bernardeschi, ma anche quella merda mana di Mancini, mi fa votare lo stomaco...non c'è nulla di cui discutere, in un senso o nell'altro, il tifo è solo pelle.
Infatti è cosi..ti ho risposto perché in precedenza avevi scritto l'esatto contrario, ossia che non capivi come era possibile non tifare Inghilterra vs Italia.

Offline bat86

• *
« Risposta #1114 il: 07 Luglio, 2021, 14:27:55 pm »
Il motivo per cui tifo contro l’ho già spiegato. Ci potrebbero stare pure tutti napoletani in campo ma sarebbe lo stesso. La nazionale é la vetrina e nu movimento e merda, che va contro ogni mio principio legato allo sport, la sana e onesta competizione e il rispetto delle leggi. Ia veretive la puntata di report di qualche settimana fa sul calcio. Gente come allegri ca piglia e sord dalle agenzie di scommesse, Tare che stava vendendo la sua società di betting alla Ndrangheta, procuratori ca pulizzan e sord delle mafie, giocatori ca se venenn per 10 euro. Una vittoria metterebbe semplicemente una pezza su sto schifo. Per non parlare di cosa ormai sia diventato il campionato di A.

In merito agli inglesi almeno a livello di pallone hanno fatto i seri. Tengono bei programmi giovanili e pure i club più blasonati investono. Io non credo sia un caso che sono alla seconda semifinale consecutiva in una competizione per nazionali.
Non seguire più il pallone allora. Comunque questa Nazionale un progetto ce l'ha eccome..

Offline calvin

• *
« Risposta #1115 il: 07 Luglio, 2021, 14:38:32 pm »
Infatti è cosi..ti ho risposto perché in precedenza avevi scritto l'esatto contrario, ossia che non capivi come era possibile non tifare Inghilterra vs Italia.

Si si era un non capisco diciamo impersonale, non so se mi sono spiegato, un modo retorico di dire che io faccio quello.

Poi veramente cerdo ci possa stare tutto, anche dire io tifo Italia punto.
Ho tanti amici che tifano italia quanto Napoli e la cosa non mi sconvolge per nulla.

Io, personalmente, scindo le nazionali dalla politca, dal movimento calcio di quel paese, dalle famiglie reali e dagli strumenti atti all'igiene personale e le lego solo ai calciatori...qualche volta simpatizzo per qualcuna perché ci sono giocatori che mi stanno simpatici, altre volte schifo alcune perché ci sono giocatori che mi stanno antipatici...chiaro che nell'italia questa cosa è più forte perché seguendo il Napoli conosco i giocatori della serie A mentre quelli inglesi li ammiro, al limite, ma nulla mi hanno fatto.
Diciamo che il mio odio viscerale per Bonucci e Chiellini è più forte dell'amore per i giocatori del NApoli che stanno in nazionale, tutto qui.

Offline bat86

• *
« Risposta #1116 il: 07 Luglio, 2021, 14:49:24 pm »
Quale fosse il progetto? Già ti ho detto che io seguo il Napoli, é na cosa diversa. In Italia ci stanno le serie minori scassate, che servono solo a pulizzare denari, le giovanili sono na pazziella su cui nessuno investe più.
Una squadra presa dalle ceneri senza nessun top che gioca a pallone. Convocazioni per lo più condivisibili e meritocratiche  . In Inghilterra invece per te è tutto rosa e fiori..e scindi le squadre di club dalle nazionali.
Si si era un non capisco diciamo impersonale, non so se mi sono spiegato, un modo retorico di dire che io faccio quello.

Ho tanti amici che tifano italia quanto Napoli e la cosa non mi sconvolge per nulla.

Io, personalmente, scindo le nazionali dalla politca, dal movimento calcio di quel paese, dalle famiglie reali e dagli strumenti atti all'igiene personale e le lego solo ai calciatori...qualche volta simpatizzo per qualcuna perché ci sono giocatori che mi stanno simpatici, altre volte schifo alcune perché ci sono giocatori che mi stanno antipatici...chiaro che nell'italia questa cosa è più forte perché seguendo il Napoli conosco i giocatori della serie A mentre quelli inglesi li ammiro, al limite, ma nulla mi hanno fatto.
Diciamo che il mio odio viscerale per Bonucci e Chiellini è più forte dell'amore per i giocatori del NApoli che stanno in nazionale, tutto qui.
Figurati..sono d'accordo :)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1117 il: 07 Luglio, 2021, 16:00:42 pm »
PS. oggi una nazionale che si presentasse in campo con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Giaccherini, Candreva, De Rossi all. Conte senza Insigne, Jorginho ecc, la considererei intifabile anche contro gli albionici di merda.
Bastava dire Giaccherini. Che figlio della merda.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1118 il: 07 Luglio, 2021, 16:09:07 pm »

ma anche quella merda mana di Mancini

Omofobo!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1119 il: 07 Luglio, 2021, 16:13:43 pm »

Devo ammettere che ieri sera nonostante tifassi Italia quando ho visto Bonucci tirare il rigore non ce l'ho fatta a non sperare fhe sbagliasse. Quanto mi fa schifo Bonucci mammamia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]