Giggi questo tiene l'età mia, si è ripreso, ma ha fernuto e fa. Sospiro di sollievo fino ad un certo punto, non è giusto cadda succedere na cosa simile.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Sì ma non facciamo diagnosi senza sapere un cazzo,p'a maronnAspettiamo notizie ufficiali
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ah beh il dottor plastino,l'unico ad avere notizie su eriksen
Può chiaramente essere qualsiaisi cosa, mo la primancosa che gli fanno è una Tac, per vedere se ci sono stati danni al cervello e controlli, ovviamente, a livello circolatorio.Non è detto che abbia finito di fare, ma quando pure e' tutto a posto poi dipende da lui.
infatti.Comunque farei dare una controllatina pure a paola ferrari che non riesce più a parlare,è inquietante
La Russia non vale nemme o come sparring partner. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho visto fino a poco dopo l'1-0Russia scarsissima,ma neanche il belgio mi ha impressionato,lukaku a parteFinora europeo di serie b
un pò come la turchia
Quel ricuttaro merdaiuolo di Mertens aveva le sembianze di un calciatore o vestiva ancora il cosplay del degustatore di sagre paesane ?
I primi venti minuti si aggirava sulla trequarti col costume tradizionale da oktoberfest belga e due boccali di birra in ogni manoLa presenza del pubblico non ha permesso di sentire se nel frattempo cantava yodel o roba simile