Autore Topic: Filippo Roma (Le Iene) a radio kisskiss  (Letto 13511 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Filippo Roma (Le Iene) a radio kisskiss
« Risposta #20 il: 02 Giugno, 2021, 23:57:38 pm »
Io non ho detto che la Juve non ha rubato quello scudetto. Dico che quella volta la squadra aveva in mano il proprio destino e se lo è fatto sfuggire perché MENTALMENTE non ha avuto la forza di superare quell'avversità. Chi non ha mentalità vincente è destinato ad essere un perdente. Il resto sono scuse e alibi. E la cosa che fa ancor più rabbia è che abbiamo ancora in squadra come senatori nello spogliatoio alcuni che quella sera c'erano e ancora oggi vengono meno nelle cusuture nei momenti fondamentali della stagione. Non hanno imparato un cazzo loro e manco noi se ci nascondiamo dietro la storia di Pjanic.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #21 il: 03 Giugno, 2021, 09:47:23 am »
Ma in tutto questo la nostra """società"""" non dice una parola?

e che s'adda ricer chiù?

Io non ho detto che la Juve non ha rubato quello scudetto. Dico che quella volta la squadra aveva in mano il proprio destino e se lo è fatto sfuggire perché MENTALMENTE non ha avuto la forza di superare quell'avversità. Chi non ha mentalità vincente è destinato ad essere un perdente. Il resto sono scuse e alibi. E la cosa che fa ancor più rabbia è che abbiamo ancora in squadra come senatori nello spogliatoio alcuni che quella sera c'erano e ancora oggi vengono meno nelle cusuture nei momenti fondamentali della stagione. Non hanno imparato un cazzo loro e manco noi se ci nascondiamo dietro la storia di Pjanic.

uomini forti, destini forti :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22 il: 03 Giugno, 2021, 10:31:13 am »
e che s'adda ricer chiù?

La nostra società non ha mai parlato di nessuno degli innumerevoli episodi scandalosi capitati nelle ultime stagioni.

La realtà dei fatti è che ADL è molto amico di Andrea Agnelli e spera ancora di elemosinare un posticino in qualche superlega del futuro.

Offline tony_

• *
« Risposta #23 il: 03 Giugno, 2021, 13:31:52 pm »

falso anche questo

noi eravamo sempre 1 punto dietro e se le avessimo vinte tutte fino alla fine, sempre un punto dietro avremmo finito il campionato

quindi, non eravamo padroni del nostro destino, come si dice in questi casi

quest'anno lo siamo stati ed è per questo che la mancata qualificazione in CL è più colpa nostra che altro PUR SEMPRE EVIDENZIANDO GLI ENORMI FURTI SUBITI che se solo uno di questi non fosse accaduto, eravamo noi in CL e le merde fuori (rigore INESISTENTE su cuadrado, raddoppio sul cagliari ANNULLATO senza motivo e via dicendo)

il fatto è che oramai, anche grazie al servizio delle iene, è di nuovo sotto gli occhi DI TUTTI che la juve ruba ancora, dop calciopoli ed il porblema più grave di tutti non è questa cosa ma il fatto che "eehh, vabbè, sono passatio 3 anni, eehhhh vabbè, voi non avete vinto col verona in casa, che andate trovando" unito al silenzio CONNIVENTE dal pappone lurido infame che, standosi sempre zitto, dimostra in maniera incontrovertibile che lui è COMPLICE degli agnelli: si sta zitto e subisce perchè i soldi non glieli fanno mai mancare ed è l'unica cosa che a lui interessa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24 il: 03 Giugno, 2021, 13:33:39 pm »
sicuro abbiamo avuto un crollo mentale e la cosa fa incazzare anche me. È sempre stato il nostro grande limite, ma per il resto non è vero che il destino era nelle nostre mani. I gobbi avevano in proiezione un punto in più quindi loro avrebbero dovuto perdere un match. Alla fine si vince soprattutto sugli errori degli avversari, e la giuve quell anni è stato cazzo capace di rubare anche al Benevento. Se avessimo vinto contro la fiorentina, quel campionato non l avremmo mai vinto.

Il destino era nelle nostre mani quest anno e lo abbiamo iettato nella spazzatura, anche se alla base i gobbi non pagano mai i propri errori, vedasi partita contro l Inter.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25 il: 03 Giugno, 2021, 13:44:33 pm »
Adesso quello scudetto non lo riavremo mai, sebbene persino un cieco sarbbe in grado di capire che quella partità puzza di merda. Anche se dovesse uscir fuori qualcosa, a pagare sarebbe al massilo la terna, ai gobbi non verrebbe fatto niente. La lezione l'han capita fin troppo bene. Il pappi poi, sebbene l'abbia preso nel culo senza lubrificnate da Agnelli per la storia della Super League, continuerà sempre ad appecorarsi.

L'unica cosa che può uscire di buono da questa storia è che la terna arbitrale e tutte le persone interessate, ancora a piede libero e a libro paga dalla Juv... ehem AIA, vengano una buona volta per tutte estromesse e quindi possa crearsi un precedente che permetterà alle merde di rubare sempre meno. Il furto è nel loro DNA, non finirà mai questa storia.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #26 il: 03 Giugno, 2021, 16:16:39 pm »
Noi lo scudetto lo perdemmo con quel Napoli-Roma 2-4 nel giorno del Lazio-Juve 1-2 con gol da terra di Dybala in pieno recupero. Lì perdemmo la vetta e la convinzione di poter arrivare al traguardo pensando solo a noi stessi.
La vittoria di Torino servì solo ad illuderci di poterli riacciuffare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #27 il: 03 Giugno, 2021, 21:27:29 pm »
E c'avrebbero pure ragione.
Ma anche no..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Apollo

• *
« Risposta #28 il: 03 Giugno, 2021, 22:51:29 pm »
91 punti e non vincere uno scudetto è na roba che puzza di ladrata da milioni di kilometri.
Se fai una corsa del ciuccio, tra l'altro con un gioco spettacolare, e arrivi alla gara decisiva, dopo che ti hanno già ladrato più e più volte, e vedi che i LADRI non hanno vergogna neanche a fartelo in faccia davanti tutta Italia, un calo psicologico è inevitabile. Non so voi, ma io dopo quell'Inter - merde ero depresso e avevo già capito l'andazzo, un trappolone grosso quanto una montagna. I calciatori sono essere umani, non robot.

Ma c'adda ricer chella lot. L'importante è intascare, cazzo gli fotte di vincere a quel bastardo
Cazzo, dopo quella partita io Fiorentina Napoli non avevo nemmeno voglia di guardarla. Lo scudetto perso in albergo è cosa reale non inventata.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #29 il: 03 Giugno, 2021, 23:12:33 pm »
sicuro abbiamo avuto un crollo mentale e la cosa fa incazzare anche me. È sempre stato il nostro grande limite, ma per il resto non è vero che il destino era nelle nostre mani. I gobbi avevano in proiezione un punto in più quindi loro avrebbero dovuto perdere un match. Alla fine si vince soprattutto sugli errori degli avversari, e la giuve quell anni è stato cazzo capace di rubare anche al Benevento. Se avessimo vinto contro la fiorentina, quel campionato non l avremmo mai vinto.

Il destino era nelle nostre mani quest anno e lo abbiamo iettato nella spazzatura, anche se alla base i gobbi non pagano mai i propri errori, vedasi partita contro l Inter.

Rispondo a te ma vale anche per musicmad. La juve il match successivo pareggiò con la Roma e noi vincemmo. Ci stiamo attaccando ad un'espulsione che forse chissà cos'avrebbe cambiato. E restargli in culo fino alla fine invece di mollare non avrebbe potuto essere ancor più determinante? Ve lo ripeto: una squadra che non ha mentalità non vincerà mai un cazzo. Certo, non lo merita manco chi ladra da sempre, monsignor de la palisse non fosse morto sarebbe vivo. Ma io guardo a me stesso non agli inguacchi altrui.
Per il resto leggete qui sotto, la verità vi farà liberi.
Noi lo scudetto lo perdemmo con quel Napoli-Roma 2-4 nel giorno del Lazio-Juve 1-2 con gol da terra di Dybala in pieno recupero. Lì perdemmo la vetta e la convinzione di poter arrivare al traguardo pensando solo a noi stessi.
La vittoria di Torino servì solo ad illuderci di poterli riacciuffare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #30 il: 03 Giugno, 2021, 23:47:26 pm »
Se le merde non vincono a Milano, lo scudetto è nostro. Oltretutto avremmo dovuto avere già svariati punti di vantaggio a quel punto, vista l'infinità di aiutoni che hanno avuto.. Raistlin sei le palle.
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #31 il: 04 Giugno, 2021, 00:37:01 am »
Questa purtroppo è la conseguenza dell'assuefazione a questo sistema.

Quell'anno (come praticamente sempre) tra i soliti aiutini avevano già rubato 6-7 punti.
Poi arriva il mega-aiutone/ladrata finale che non solo è decisivo ma paradossalmente annulla tutti gli aiutini di prima. Così noi perdiamo lo scudetto perché non abbiamo mentalità vincente per reagire a quel singolo episodio e passano in cavalleria tutti gli altri che hanno fatto modo che quello grosso fosse decisivo.

Quell'anno senza ladrate arrivavamo alla sfida con la Juve con 6-7 punti di vantaggio.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #32 il: 04 Giugno, 2021, 00:40:52 am »
Se le merde non vincono a Milano, lo scudetto è nostro. Oltretutto avremmo dovuto avere già svariati punti di vantaggio a quel punto, vista l'infinità di aiutoni che hanno avuto.. Raistlin sei le palle.

E tu il cazzo fra esse. Voi siete i tifosi perfetti per quella latrina di presidente che teniamo. Io posso capire rosikare sul momento, pure io andai in freva. Ma dopo 3 anni si potrebbe anche avere le palle di dire che quela squadra, nel momento culminante, si fece sconfiggere da se stessa.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #33 il: 04 Giugno, 2021, 00:51:06 am »
Questa purtroppo è la conseguenza dell'assuefazione a questo sistema.

Quell'anno (come praticamente sempre) tra i soliti aiutini avevano già rubato 6-7 punti.
Poi arriva il mega-aiutone/ladrata finale che non solo è decisivo ma paradossalmente annulla tutti gli aiutini di prima. Così noi perdiamo lo scudetto perché non abbiamo mentalità vincente per reagire a quel singolo episodio e passano in cavalleria tutti gli altri che hanno fatto modo che quello grosso fosse decisivo.

Quell'anno senza ladrate arrivavamo alla sfida con la Juve con 6-7 punti di vantaggio.

E se ci stava il comunismo vero oggi stavamo tutti meglio.

E se mio nonno teneva tre palle era nu fliiper.

Voi perdete di vista il punto. Il calcio italiano è SEMPRE stato così. Se vuoi vincere devi beccare l'annata storta dei gobbi e contemporaneamente l'anno in cui gli arbitri si passano na mano p'a cuscienza. È un sistema costruito così.
Un miracolo a metà non serve a un cazzo.
Poi che v'aggia ricer, rimanete coi vostri rimpianti, io chell ca tenev a ricer l'agg ritt.

• *
« Risposta #34 il: 04 Giugno, 2021, 01:02:05 am »
E se ci stava il comunismo vero oggi stavamo tutti meglio.

E se mio nonno teneva tre palle era nu fliiper.

Voi perdete di vista il punto. Il calcio italiano è SEMPRE stato così. Se vuoi vincere devi beccare l'annata storta dei gobbi e contemporaneamente l'anno in cui gli arbitri si passano na mano p'a cuscienza. È un sistema costruito così.
Un miracolo a metà non serve a un cazzo.
Poi che v'aggia ricer, rimanete coi vostri rimpianti, io chell ca tenev a ricer l'agg ritt.
appunto, siamo talmente assuefatti che ci sembra normale giocare sempre con un handicap di 6-7 punti (minimo) all'anno

Offline Hwarang

• *
« Risposta #35 il: 04 Giugno, 2021, 08:15:41 am »
Ma quando mai in Italia lo Scudetto si è vinto senza potere politico (sportivo e non)?
Forse solo quello del Verona, tutti gli altri sono stati vinti prima fuori dal campo e poi in campo. Perchè in Italia così si vince.
E sarà sempre così.
Il Napoli non ha peso politico, quindi non vincerà mai. Se quell'anno avessimo fatto 110 punti, la Juventus ne avrebbe fatti 111, in qualche modo.

Per quanto riguarda il VAR, è il tentativo di rifarsi una verginità agli occhi della gente. Ma sappiamo tutti che in realtà ha funzionato i primi 3 mesi, poi è stato annacquato inventandosi protocolli e cazzate varie, dopo le lamentele di chi ha sempre esercitato un certo potere, che vedeva il proprio controllo sfuggire di mano.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #36 il: 04 Giugno, 2021, 08:52:04 am »
Non si può negare ciò che evidentemente è accaduto, mai.

Offline tony_

• *
« Risposta #37 il: 04 Giugno, 2021, 08:56:29 am »
Ma quando mai in Italia lo Scudetto si è vinto senza potere politico (sportivo e non)?
Forse solo quello del Verona, tutti gli altri sono stati vinti prima fuori dal campo e poi in campo. Perchè in Italia così si vince.
E sarà sempre così.
Il Napoli non ha peso politico, quindi non vincerà mai. Se quell'anno avessimo fatto 110 punti, la Juventus ne avrebbe fatti 111, in qualche modo.

Per quanto riguarda il VAR, è il tentativo di rifarsi una verginità agli occhi della gente. Ma sappiamo tutti che in realtà ha funzionato i primi 3 mesi, poi è stato annacquato inventandosi protocolli e cazzate varie, dopo le lamentele di chi ha sempre esercitato un certo potere, che vedeva il proprio controllo sfuggire di mano.

tutto perfetto

la questione VAR specialmente

ricordo la prima giornata di quel campionato, juve genoa e DUE RIGORI dati al genoa, una roba MAI vista....tanto che alla fine  il fascista figlio di puttana e puttaniere buffone fu mandato a farsi intervistare con lamentele del tipo "ma questo non è calcio, si perde troppo tempo, bla bla bla....

stavano CACATISSIMI SOTTO perchè credevano di essere fottuti, stavolta...

poi, verso gennaio, ci sarà stato qualcuno (non agnelli che è troppo un coglione) della juve che avrà detto a rizzoli e nicchi "scusate, ma var il cazzo, se si sbaglia col var che succede? ve lo dico io: NIENTE DI NIENTE, perchè sono tutti già assuefatti al fatto che la juve ruba, quindi non vi preoccpate, fate come vi dico io, FOTTETEVENE DEL VAR e fateci rubare come al solito, vedrete che non succederà NIENTE"

e così è stato, anche grazie a chi ragione con "ehhh, mentalità da perdente quella di appellarsi a ste cose, e che segui a fare il calcio se pensi che sia tutto combinato, sono cose di 3 anni fa, bla bla bla"

in italia funziona tutto così grazie al berlusconismo per cui chiunque dà PER NORMALE E SCONTATO che si possa rubare/evadere le tasse/corrompere e via dicendo e che non si possa fare niente se non accettarlo

come accettare che sia NORMALE che la juve rubi 6/7 punti a campionato e dire "embè? la juve da sempre ruba così, quindi noi PER VINCERE dobbiamo tenerne conto e fare ancora più punti altrimenti siamo dei chiagnazzari!"   :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #38 il: 04 Giugno, 2021, 10:35:17 am »
Allora facciamo cosi':
visto che si sa che la juve ruba quei 7/8 punti a campionato e che se sei una squadra con le palle lo scudetto lo vinci lo stesso, allora diciamo che la juve fa uno scudetto ogni 4 che vince e se lo vince il napoli uno scudetto vale 4.
Tanto a quanto pare per tenere le palle, nello sport, si deve accetare che per vincere non basta solo essere piu forte degli avversari ma anche degli eventi esterni.

Offline Moebius

• *
« Risposta #39 il: 04 Giugno, 2021, 10:41:34 am »
Che poi per me i discorsi vanno scissi.
È vero che il Napoli da sempre viene meno nei momenti topici,la società non è mai riuscita a inculcare nell'ambiente una mentalità vincente.
Non vedo però cosa c'entri col discorso juventus,lì parliamo ormai di delinquenti abituali e impuniti,vedi pure il caso suarez messo a dormire.
Anch'io desidero un Napoli costruito meglio,più battagliero e meno incline allo psicodramma,ma la disonestà alla base del sistema calcio in Italia è inaccettabile,e non sempre è possibile battere chi bara seguendo le regole
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie