Autore Topic: Filippo Roma (Le Iene) a radio kisskiss  (Letto 13521 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Filippo Roma (Le Iene) a radio kisskiss
« il: 01 Giugno, 2021, 13:32:19 pm »
Intervistato circa un servizio che manderanno in onda stasera.
Immagini senza audio della sala VAR. Due non udenti provano ad interpretare i labbiali e pare si dicano che il cartellino giallo sia da dare, teria che sputtanerebbe la versione ufficiale dei protagonisti (nonché le loro mamme e sorelle)

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Filippo Roma (Le Iene) a radio kisskiss
« Risposta #1 il: 01 Giugno, 2021, 13:44:52 pm »
purtroppo accuseremo senza poter far nulla
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 01 Giugno, 2021, 13:56:03 pm »
Ma davvero è stato un imbroglio?????

Senza le Iene non ci avrei mai pensato!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

Filippo Roma (Le Iene) a radio kisskiss
« Risposta #3 il: 01 Giugno, 2021, 14:29:21 pm »
Secondo me JFK non è stato ucciso da da Oswald.

Offline calvin

• *
« Risposta #4 il: 01 Giugno, 2021, 14:44:59 pm »
Intervistato circa un servizio che manderanno in onda stasera.
Immagini senza audio della sala attesa della questura di Milano. Due non udenti provano ad interpretare i gesti e pare si intuisca che Giuseppe Pinelli non sia scivolato, ma che qualcuno lo abbia spinto. Teoria che sputtanerebbe la versione ufficiale dei protagonisti (nonché la mamme e le sorelle di Luigi Calabresi)

Offline Moebius

• *
« Risposta #5 il: 01 Giugno, 2021, 14:54:33 pm »
Falcone produceva petardi illegali.
C'è un labiale letto da un non udente che lo inchioda.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #6 il: 01 Giugno, 2021, 15:30:31 pm »
Voi fate i birichini, intanto se ne parla.
Non succederà nulla, non ci daranno lo scudetto, non cambierà nulla ma è un'ulteriore freccia per l'arco di chi tende a screditare la Juve come missione di vita  :compagni:

Offline calvin

• *
« Risposta #7 il: 01 Giugno, 2021, 22:56:08 pm »
Non succederà nulla, non ci daranno lo scudetto, non cambierà nulla ma è un'ulteriore freccia per l'arco di chi tende a screditare la Juve come missione di vita  :compagni:

https://youtu.be/UWFNyVTLjm8

P.s. il pezzo, straordinario e attuale, manco a dirlo è ironico

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 02 Giugno, 2021, 10:08:57 am »
Pronti pacchi di sale da mettere sulla coda dei colpevoli.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9 il: 02 Giugno, 2021, 11:33:08 am »
È logico che sia stata aiutata la Juventus in quel frangente,perché poi eliminare l'audio solo per quella azione di partita? Tutto il resto d'Italia comunque risponderà che noi avremmo dovuto vincere a Firenze il giorno dopo in ogni caso e che probabilmente l'ansia da prestazione ci avrebbe mangiato..alla fine lo scudetto non l'abbiamo vinto e purtroppo è quello che conta. Tutto quello che cercano le Iene ,io già lo sapevo in quella nefasta serata di fine aprile 2018...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #10 il: 02 Giugno, 2021, 14:29:37 pm »
È logico che sia stata aiutata la Juventus in quel frangente,perché poi eliminare l'audio solo per quella azione di partita? Tutto il resto d'Italia comunque risponderà che noi avremmo dovuto vincere a Firenze il giorno dopo in ogni caso e che probabilmente l'ansia da prestazione ci avrebbe mangiato..alla fine lo scudetto non l'abbiamo vinto e purtroppo è quello che conta. Tutto quello che cercano le Iene ,io già lo sapevo in quella nefasta serata di fine aprile 2018...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

E c'avrebbero pure ragione.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #11 il: 02 Giugno, 2021, 16:59:58 pm »

Non avrebbero ragione un cazzo, visto che prima dell'episodio di Pjanic ci sono stati almeno altri 6 episodi palesemente a loro favore con un bagaglio punti decisivo per lo scudetto. Cagliari, Firenze, a Roma con la Lazio, con il Torino...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12 il: 02 Giugno, 2021, 20:35:18 pm »

A me tutto sta sportività quando le cose vanno in culo al Napoli mi fa uscire pazzo, ma sicuro che tifi Napoli ?

Offline Moebius

• *
« Risposta #13 il: 02 Giugno, 2021, 20:40:04 pm »
Non avrebbero ragione un cazzo, visto che prima dell'episodio di Pjanic ci sono stati almeno altri 6 episodi palesemente a loro favore con un bagaglio punti decisivo per lo scudetto. Cagliari, Firenze, a Roma con la Lazio, con il Torino...
Verissimo,e infatti non ne parlano mai
Il rigore fasullo al 97esimo con la lazio sullo 0-0........
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
« Risposta #14 il: 02 Giugno, 2021, 21:35:33 pm »
A me tutto sta sportività quando le cose vanno in culo al Napoli mi fa uscire pazzo, ma sicuro che tifi Napoli ?

Uagliù io non so voi quanti anni teniate (mi auguro pochi, perché se così non fosse...) ma dovreste sapere che chiacchiere e tabacchiere di legno il banco di napoli non ne impegna(va). Dire "abbiamo giocato di merda perché non ci stavamo con la testa" è una frase da perdenti.

E i perdenti non meritano scudetti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #15 il: 02 Giugno, 2021, 22:18:12 pm »
Uagliù io non so voi quanti anni teniate (mi auguro pochi, perché se così non fosse...) ma dovreste sapere che chiacchiere e tabacchiere di legno il banco di napoli non ne impegna(va). Dire "abbiamo giocato di merda perché non ci stavamo con la testa" è una frase da perdenti.

E meno male che ci sei tu che con le tua maturità ci regali perle da baci perugina.

Se il concetto che deve passare è che i perdenti non meritano scudetti, chiudiamolo sto topic perché non ha senso discutere, se invece se ne vuole parlare si evitino commenti non pertinenti, altrimenti i kitemmuorto volano facilmente.

Si parli di una gara che falsa il campionato, poi sul fatto che se il Napoli fosse stata una squadra con o controcazzi avrebbe abboffato di palloni la viola, ma se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper.

Quel campionato è falsato, io da tifoso del Napoli posso farmi girare i coglioni oppure oltre al danno metto pure la beffa e debbo sentirmi in colpa perché non siamo la squadra più forte di tutto e tutti?
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2021, 22:25:58 pm da luka7 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16 il: 02 Giugno, 2021, 22:46:56 pm »

dai, è una puttanata enorme, questa

è come dire "la juve può rubare quanto vuole lei, ma se noi vinciamo tutte le partite, lo scudetto lo vinciamo lo stesso :boh:"

sono talmente tanti i punti rubati quell'anno per non parlare della gestione cartellini gialli che DA SEMPRE consente loro di giocare a un gioco DIVERSO (calcio-rugby) che dire che non meritamo scudetti è clamorosamente sbagliato

la juve RUBA senza dubbio alcuno ed è solo grazie a questo fatto hce jha potuto vincere 9 scudetti di fila
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2021, 23:06:50 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17 il: 02 Giugno, 2021, 23:41:44 pm »
Ma in tutto questo la nostra """società"""" non dice una parola?

Offline musicmad

• *
« Risposta #18 il: 02 Giugno, 2021, 23:45:55 pm »
91 punti e non vincere uno scudetto è na roba che puzza di ladrata da milioni di kilometri.
Se fai una corsa del ciuccio, tra l'altro con un gioco spettacolare, e arrivi alla gara decisiva, dopo che ti hanno già ladrato più e più volte, e vedi che i LADRI non hanno vergogna neanche a fartelo in faccia davanti tutta Italia, un calo psicologico è inevitabile. Non so voi, ma io dopo quell'Inter - merde ero depresso e avevo già capito l'andazzo, un trappolone grosso quanto una montagna. I calciatori sono essere umani, non robot.

Ma in tutto questo la nostra """società"""" non dice una parola?

Ma c'adda ricer chella lot. L'importante è intascare, cazzo gli fotte di vincere a quel bastardo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #19 il: 02 Giugno, 2021, 23:50:25 pm »
Io so convinto che se quell'anno vincevamo 37 partite su 38, le vincevano in qualche modo anche loro e ci battevano per differenza reti.
Non dovevamo vincere, sarebbe stato troppo bello, troppo fuori dal sistema con un buzzurro toscano con le dita nel naso e 13 facce di cazzo con la maglia azzurra. Se dovevano abdicare, meglio con il cumpariello Marotta e l'eterno fratacchione Conte, meno fragoroso, più lineare, meno pesante anche per i loro tifosi di merda. Quell'anno se avessimo vinto lo scudetto io credo che Napoli avrebbe festeggiato per mesi e sarebbe stato tutto così emozionante da mettergli lo scuorno in faccia a tutta Italia per decenni. Se ci penso mi viene solo da bestemmiare, sarebbe stata l'apoteosi della bellezza, PORCO DIO.