Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
LSF839:
Maronn che raggia... Ma vedi tu se a 38 anni uno non deve dormire la notte, ma io mi chiedo hysaj avrà dormito? Più che altro speriamo non si svegli
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Marittiello:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Maggio, 2021, 07:04:00 am ---Maronn che raggia... Ma vedi tu se a 38 anni uno non deve dormire la notte, ma io mi chiedo hysaj avrà dormito? Più che altro speriamo non si svegli
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ha pure chiavato un paio di volte, prima di dormire...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
Su piu' pagine sto iniziando a leggere la teoria della partita venduta, motivata dal fatto che si sia cercato di evitare I tifosi prima della partita in tutti I modi e che ci sia stata grande indifferenza da parte dei giocatori per quei tifosi che avevamo raggiunto il Pullman della squadra.
Riferisco per cronaca
Hwarang:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 24 Maggio, 2021, 08:08:14 am ---Su piu' pagine sto iniziando a leggere la teoria della partita venduta, motivata dal fatto che si sia mercato di evitare I tifosi prima della partita in tutti I modi e che ci sia stata grande indifferenza da parte dei giocatori per quei tifosi che avevamo raggiunto il Pullman della squadra.
Riferisco per cronaca
--- Termina citazione ---
Non sono manco in grado di vendersela na partita, sta banda di subumani.
Bojack:
Gattuso ha sbagliato alla grande oggi, ma se c’è una cosa che dimostra questa partita è proprio che La Rosa non è affatto forte come dice molta gente qua sopra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa