Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (57/82) > >>

musicmad:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Maggio, 2021, 23:54:11 pm --- Infatti questa squadra non è stata presa da una situazione disastrosa che ci stava portando a temere la retrocessione, non ha vinto la Coppa Italia e non ha buttato via la Champions all'ultima giornata dopo una grande rimonta e un periodo difficilissimo. Il prossimo allenatore riuscirà sicuramente a inculcare in questi talenti incompresi la mentalità giusta e la prossima stagione sarà un'annata trionfale. Segnati che il prossimo anno dobbiamo assolutamente arrivare tra le prime quattro, scrivitelo su un foglio, ricordatelo, tienitelo sempre a mente, mi raccomando, altrimenti te lo ricordo io, a bott'e carocchie 'ncapa, come piace a te, ma con tanto affetto, così da crescerti bene come ti sei cresciuto Insigne.

--- Termina citazione ---

Mi limito a quotare.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: F&M - 23 Maggio, 2021, 23:58:30 pm ---Quindi mi stai dicendo che dobbiamo sperare di prendere uno più scarso di Gattuso per capire che La Rosa è una causa persa?
E speriamo che ti posso dire
Sarà difficile io to dico eh
Poi vabbè può darsi che finalmente ci liberiamo di quegli scarsoni come kulibaly o Fabian ruiz che hanno affossato il lavoro del mister

--- Termina citazione ---
Ecco la sconfitta dialettica di Marcello. Buonanotte.

F&M:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 24 Maggio, 2021, 00:03:04 am --- Ecco la sconfitta dialettica di Marcello. Buonanotte.

--- Termina citazione ---
Perché scusa?
Ci liberiamo delle zavorre così capiamo i miracoli del mister con La Rosa da metà classifica

Marittiello:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Maggio, 2021, 23:45:41 pm ---Ma è una vita che l'allenatore a Napoli ha come principale occupazione quella di fare da parafulmine.

Poi onestamente Gattuso, per quanto non sia l'assoluto idiota dipinto dalla stampa filopapponica, è un allenatore purtroppo limitato ma se oggi siamo qui a commentare l'ennesima stagione di debacle non è certo solo colpa sua.

--- Termina citazione ---
No.
È SOPRATTUTTO colpa sua.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

nosocomio:
non posso pensarci.

non ho manco delusione, solo rabbia.

vorrei non vedere più nessuno di questi con la maglia del napoli l'anno prossimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa