Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (56/82) > >>

musicmad:
Ma poi dico un utente come Alex che, giustamente e ripeto giustamente, sottolinea sempre le decisioni arbitrali contro di noi sopratutto quest'anno dopo il rinvio di gobbi - Napoli, stasera si azzecca su Gattuso e non pensa che bastava il goal dato ad Osihmen con le pecore per essere in CHL? E jamme... Nu poc e coerenz

F&M:
Questa squadra ha un deficit di attributi e convinzione che è proprio nel dna dei suoi componenti
Ma come Gattuso puntualmente riesce ad amplificare questo difetto credo che nessuno neanche mettendosi di impegno ci riuscirebbe

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: F&M - 23 Maggio, 2021, 23:49:46 pm ---Questa squadra ha un deficit di attributi e convinzione che è proprio nel dna dei suoi componenti
Ma come Gattuso puntualmente riesce ad amplificare questo difetto credo che nessuno neanche mettendosi di impegno ci riuscirebbe

--- Termina citazione ---
Infatti questa squadra non è stata presa da una situazione disastrosa che ci stava portando a temere la retrocessione, non ha vinto la Coppa Italia e non ha buttato via la Champions all'ultima giornata dopo una grande rimonta e un periodo difficilissimo. Il prossimo allenatore riuscirà sicuramente a inculcare in questi talenti incompresi la mentalità giusta e la prossima stagione sarà un'annata trionfale. Segnati che il prossimo anno dobbiamo assolutamente arrivare tra le prime quattro, scrivitelo su un foglio, ricordatelo, tienitelo sempre a mente, mi raccomando, altrimenti te lo ricordo io, a bott'e carocchie 'ncapa, come piace a te, ma con tanto affetto, così da crescerti bene come ti sei cresciuto Insigne.

Alex88:

--- Citazione da: musicmad - 23 Maggio, 2021, 23:47:25 pm ---Ma poi dico un utente come Alex che, giustamente e ripeto giustamente, sottolinea sempre le decisioni arbitrali contro di noi sopratutto quest'anno dopo il rinvio di gobbi - Napoli, stasera si azzecca su Gattuso e non pensa che bastava il goal dato ad Osihmen con le pecore per essere in CHL? E jamme... Nu poc e coerenz

E quante volte devo ripeterlo, scusa?
Ma ho pure detto in precedenza che abbiamo perso punti in partite a cazzo contro squadre inferiori, e che con questa rosa dovevamo andare in CL già da prima.
Ed altre cose...

F&M:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Maggio, 2021, 23:54:11 pm --- Infatti questa squadra non è stata presa da una situazione disastrosa che ci stava portando a temere la retrocessione, non ha vinto la Coppa Italia e non ha buttato via la Champions all'ultima giornata dopo una grande rimonta e un periodo difficilissimo. Il prossimo allenatore riuscirà sicuramente a inculcare in questi talenti incompresi la mentalità giusta e la prossima stagione sarà un'annata trionfale. Segnati che il prossimo anno dobbiamo assolutamente arrivare tra le prime quattro, scrivitelo su un foglio, ricordatelo, tienitelo sempre a mente, mi raccomando, altrimenti te lo ricordo io, a bott'e carocchie 'ncapa, come piace a te, ma con tanto affetto, così da crescerti bene come ti sei cresciuto Insigne.

Quindi mi stai dicendo che dobbiamo sperare di prendere uno più scarso di Gattuso per capire che La Rosa è una causa persa?
E speriamo che ti posso dire
Sarà difficile io to dico eh
Poi vabbè può darsi che finalmente ci liberiamo di quegli scarsoni come kulibaly o Fabian ruiz che hanno affossato il lavoro del mister

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa