Autore Topic: [SERIE A 36° GIORNATA]Napoli-Udinese 5-1  (Letto 10769 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 36° GIORNATA]Napoli-Udinese 5-1
« il: 09 Maggio, 2021, 22:35:26 pm »
Tra 48 ore si gioca di nuovo. Padroni del nostro destino,affrontiamo una squadra ormai che non ha più nulla da chiedere al campionato. Non facciamo cazzate! Mertens acciaccato e Osimhen diffidato..facciamo attenzione!
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2021, 22:36:17 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 36° GIORNATA]Napoli-Udinese
« Risposta #1 il: 09 Maggio, 2021, 22:36:26 pm »
Udinese e fiorentina le nostre bestie nere da sempre. What else?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 36° GIORNATA]Napoli-Udinese
« Risposta #2 il: 09 Maggio, 2021, 22:48:59 pm »
Osihmen diffidato per un fallo davvero stupido a La Spezia.
Comunque grande bat86, mi trasmetti serenità quando lo apri tu
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3 il: 09 Maggio, 2021, 22:51:17 pm »
siamo fuori dalla CL

la juve ha perso e il milan non lo raggiungiamo più

preparatevi agli arbitraggi pro juve già contro l'udinese
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
« Risposta #4 il: 09 Maggio, 2021, 22:54:48 pm »
siamo fuori dalla CL

la juve ha perso e il milan non lo raggiungiamo più

preparatevi agli arbitraggi pro juve già contro l'udinese
Mercoledì sera ci preoccuperemo più della Lazio che della Juventus..senti a me..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #5 il: 10 Maggio, 2021, 08:47:02 am »
Uagliu e bast ia. Se non andiamo in chl è solo colpa nostra

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #6 il: 10 Maggio, 2021, 08:50:45 am »
Dipende se chi ci va al posto tuo non lo meritava ed è stato vottato non è solo colpa tua.
Non facciamo i discorsi da negri che si meritano le frustate perché non hanno ubbidito al padrone

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 10 Maggio, 2021, 08:51:43 am »
Ste 3 partite bisognerà dominarle e stravincerle. Non basterà vincerle, perchè faranno di tutto per farle andare storte.
Osimhen è diffidato, l'ammonizione è proprio scontatissima per fargli saltare Firenze.
Speriamo bene.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8 il: 10 Maggio, 2021, 11:10:39 am »
Osimhen a Firenze DEVE esserci, ma se non vinciamo domani contro l'udinese non avrà più alcun senso. L'impressione è che state sottovalutando tremendamente l'udinese che già all'andata l'abbiamo sfangata con un mazzo clamoroso.

Mettiamoci che quei pezzi di merda ci manderanno dei killer per far passare la giuventus.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9 il: 10 Maggio, 2021, 11:18:17 am »
vabbuò a Firenze minimo ci mandano di nuovo quel porco merdamasco al VAR, non ci metto proprio il pensiero, però cominciamo col vincere questa

Offline tony_

• *
« Risposta #10 il: 10 Maggio, 2021, 11:59:57 am »
le partite le guarderò col dente avvelenato

l'ammonizione di osimen non verrà quotata da nessuna casa di scommesse perchè la FIGC preparerà il piattino definitivo a firenze e là tutto deve essere perfetto e non a caso quella partita la giocheremo DOPO inter juve, e avverrà la stessa cosa di 3 anni fa (con in più la scusante che "l'inter non aveva fame, lo scudetto vinto, la juve invece voleva fare quadrato attorno al MAESTROOOOOHhh"

dobbiamo essere preparati
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #11 il: 10 Maggio, 2021, 12:03:45 pm »

l'errore più grande è credere in questa frase

non sta scritto da nessuna parte che il napoli le vincerà tutte, anzi, è molto ma molto difficile che accada anche per un fatto statistico

stanno danneggiandoci da oltre un mese, da prima del milan, con designazione del maiale bergamasco (che ci ha danneggiato e ha VOLONTARIAMENTE favorito il cagliari da ben due turni perchè dovrà essere GIA' SALVO per la partita contro il milan laddove deve posare i 3 punti alle latrine di berlusconi) e errori arbitrali sempre e solo contro di noi

eppure, "se non andiamo in CL è solo colpa nostra, bla bla bla"....vabbè, credeteci

la verità è che ci vorrà un miracolo per vincerle tutte nonostante figc e aia che remeranno contro

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12 il: 10 Maggio, 2021, 12:51:24 pm »
Forse quella di Firenze non la vinciamo, ma intanto questa in casa con l'Udinese abbiamo lo sfaccimma di obbligo di portarla a casa assolutamente. Vedo troppe teste già a Firenze, ma L'Udinese per me rimane persino più temibile dei Violacei visto che De Paul sta segnando ogni sacrosanta partita, inoltre sono una squadra abbastanza arcigna.

Offline tony_

• *
« Risposta #13 il: 10 Maggio, 2021, 13:39:00 pm »
l'udinese  è in vacanza ed è una delle poche squadre che non ci schifa

per me i tre punti sono scontati, AIA permettendo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #14 il: 10 Maggio, 2021, 14:08:33 pm »
Dobbiamo stare calmi e provare metterne due al primo tempo in tutte e 3 le partite.
Osimhen deve giocarle tutte. Quindi con l'Udinese chiuderla subito e fare uscire il nero e giocare con Lozano punta.

Ce la metteranno tutta a farci fuori, dobbiamo essere freddi e cinici. Firenze 2018 deve essere la lezione da tenere bene a mente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online bat86

• *
« Risposta #15 il: 10 Maggio, 2021, 18:18:17 pm »
Per me invece proprio in questo momento storico nessuno ha interesse a spingere la Juventus..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 10 Maggio, 2021, 21:17:12 pm »
Pochissime illusioni, molte negatività per questa partita. L'Udinese non è lo Spezia, nessuna difesa a centrocampo, anzi 5-4-1 molto fisico, linee strette, densità a centrocampo, ripartenze e sovraposizioni sulle fasce, praticamente sono in tutto e per tutto il Cagliari che ci ha messo in grossissima difficoltà. Mettiamoci pure un De Paul in stato di grazia che  maramaldeggia in ogni campo della serie A, oltre al fatto che i gobbi hanno fatto partire il giro di telefonate e stanno iniziando a piazzare l'artiglieria pesante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17 il: 10 Maggio, 2021, 21:33:38 pm »
Maronna già è domani. Ma che spaccett gia stamm rint o ntuosseco

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marittiello

• *
« Risposta #18 il: 10 Maggio, 2021, 21:39:32 pm »
Nessuna illusione, nella lotta punto a punto con le merde bianconere secondo voi per chi propenderanno in federazione?
Siamo seri...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19 il: 10 Maggio, 2021, 21:40:28 pm »