Autore Topic: [SERIE A 35° GIORNATA]Spezia-Napoli 1-4  (Letto 14154 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[SERIE A 35° GIORNATA]Spezia-Napoli
« Risposta #100 il: 08 Maggio, 2021, 17:01:34 pm »
di oggi salvo solo il risultato
 :(
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 35° GIORNATA]Spezia-Napoli
« Risposta #101 il: 08 Maggio, 2021, 17:05:37 pm »
Tra coppa Italia ed oggi ci siamo levati gli schiaffi da faccia per la sconfitta dell'andata. Questi se si salvano per i 3 punti di Napoli devono andare a Lourdes. Partita strachiusa nel primo tempo,veramente state muovendo critiche a Gattuso pure oggi? Dispiace per l'infortunio a Mertens, in questo finale ci servono tutti..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #102 il: 08 Maggio, 2021, 17:08:09 pm »
Spezia indecente, è un mistero come non sia già retrocesso. Purtroppo già nelle prossime due partite si affronteranno avversari di tutt'altro spessore.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #103 il: 08 Maggio, 2021, 17:08:43 pm »
Ben venga l’infortunio di mertens
Gattuso va messo in condizione di non sbagliare, questo sarebbe cazzo di togliere minuti a osimhen
Stessa cosa che ho pensato pure io...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 08 Maggio, 2021, 17:31:31 pm »
Il Gattuso di Schroedinger.
È allo stesso tempo il ritardato mentale che ha fatto buttare cinquanta milioni quando il nero va male e contemporaneamente l'imbecille che gli toglierebbe minuti per far giocare un pensionato quando è nel suo momento migliore.

:asd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #105 il: 08 Maggio, 2021, 17:49:59 pm »
Che fortuna! Menomale che abbiamo gli attaccanti che segnano grazie al loro talento 1!1!

#Gattusout
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
« Risposta #106 il: 08 Maggio, 2021, 18:13:33 pm »

:maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #107 il: 08 Maggio, 2021, 18:18:39 pm »

:maronn:
Per tutta la partita ho ringraziato la sorte che non mi farà vedere mai più hysaj nel napoli dalla prossima stagione

Offline Hwarang

• *
« Risposta #108 il: 08 Maggio, 2021, 18:19:37 pm »
Per tutta la partita ho ringraziato la sorte che non mi farà vedere mai più hysaj nel napoli dalla prossima stagione

Si spera

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #109 il: 08 Maggio, 2021, 19:25:28 pm »
il dramma è che i tre che restano sono anche peggio di lui

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #110 il: 08 Maggio, 2021, 19:28:38 pm »
il dramma è che i tre che restano sono anche peggio di lui

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
almeno un terzino verrà preso,speriamo per una volta che sia decente

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #111 il: 08 Maggio, 2021, 21:23:32 pm »
Io, nonostante lo abbia sempre criticato mi terrei volentieri hysaj in panca se venisse preso il maledetto terzino sinistro titolare.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline musicmad

• *
« Risposta #112 il: 08 Maggio, 2021, 21:48:11 pm »
Prendi Emerson Palmieri a sx, Mario Rui riserva e Hysaj riserva di Di Lorenzo.

Se fossimo intelligenti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #113 il: 08 Maggio, 2021, 21:50:28 pm »
Ma del goal preso perché Meret non. blocca un pallone lentissimo e lo respinge centrale invece che laterale abbiamo parlato?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #114 il: 08 Maggio, 2021, 21:50:51 pm »
Hysaj se ne deve andare a fanculo. E pur là fa panchina

Offline musicmad

• *
« Risposta #115 il: 08 Maggio, 2021, 22:40:23 pm »
Hysaj se ne deve andare a fanculo. E pur là fa panchina
Eh lo so, ma piuttosto che prendere due mezze cazette, meglio uno buono buono a sinistra...

nosocomio

[SERIE A 35° GIORNATA]Spezia-Napoli 1-4
« Risposta #116 il: 08 Maggio, 2021, 23:00:01 pm »
Hysaj non ha senso rinnovarlo. Vuole i soldi di un titolare per fare la riserva.
Prenderei un ragazzo giovane che ha gamba per far rifiatare Di Lorenzo (sul lungo pure spodestarlo).
Magari anche dalla serie B.

L'acquisto importante va fatto a sinistra e a centrocampo. Non dimenticate pure che, probabilmente, dobbiamo sostituire due centrali su quattro.

Il Napoli dovrà fare un mercato difficilissimo, sostituendo Fabian, Koulibaly, Hysaj, Maksimovic + Lobotka, Fabian e Ghoulam.
Senza sapere né leggere né scrivere, bisogna andare a pescare due terzini, due centrali, due centrocampisti e un esterno offensivo perché con tre calciatori per due posti non puoi fare tre competizioni.

nosocomio

Re:[SERIE A 35° GIORNATA]Spezia-Napoli 1-4
« Risposta #117 il: 08 Maggio, 2021, 23:02:41 pm »
Hysaj non ha senso rinnovarlo. Vuole i soldi di un titolare per fare la riserva.
Prenderei un ragazzo giovane che ha gamba per far rifiatare Di Lorenzo (sul lungo pure spodestarlo).

L'acquisto importante va fatto a sinistra e a centrocampo. Non dimenticate pure che, probabilmente, dobbiamo sostituire due centrali su quattro.

Il Napoli dovrà fare un mercato difficilissimo, sostituendo Fabian, Koulibaly, Hysaj, Maksimovic + Lobotka, Fabian e Ghoulam.
Senza sapere né leggere né scrivere, bisogna andare a pescare due terzini, due centrali, due centrocampisti e un esterno offensivo perché con tre calciatori per due posti non puoi fare tre competizioni.
PS. è molto probabile che l'anno prossimo del Napoli di Sarri rimangano in rosa Zielinski, Rui, Insigne e Mertens. L'unico titolare di quel Napoli a essere ancora titolare sarebbe il capitano.
Questo per rimarcare ancora una volta cosa sia un triennio nel calcio.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #118 il: 08 Maggio, 2021, 23:03:23 pm »

Per me Fabian e KK non si muovono. Il primo addirittura lo vorresti cedere du volte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #119 il: 08 Maggio, 2021, 23:29:43 pm »
Secondo me invece, soprattutto se si va in CHL, il mercato sarà molto basic.
Out Lobotka, Maksimovic, Ghoulam, Baka e uno tra KK e Fabian, molto più probabile il primo.
In un terzino sx forte, un centrocampista riserva di Demme (o che si giochi il posto) e un difensore o una mezz'ala a seconda se parte KK o Fabian.

Hysaj alla fine resta secondo me, il fatto che si stia impegnando in questo fine campionato (pur facendo le sue solite pisciate però a sinistra) mi puzza di rinnovo alla cifra che vuole il pappy. Anche perché più di quello mi sa che se li sogna anche lontano da Napoli.

Situazione Mertens, io spero vada e ci salutiamo da amici e prendiamo un sostituto degno di Insigne a sx, a me Agudelo piace tantissimo.
Petagna ciao e puntiamo su qualcuno tipo Rodriguez del Lecce come prima punta.

That's it, simple.