io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Quando apre bat86 sto tranquillo.Le volte che aprono Calvin e capetiello solo casini
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
MoModestamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Spero che non gli sia venuto un ictus mentre scriveva
ma ho capito bene giochiamo con demme in difesa?
Meret, Di Lo, Rrhamani, Manolas, Hysaj, Demme, Fabian, Insigne, Zielinski, Politano, OsimhenA meno che non vuole fare il fenomeno dovrebbe essere questa la formazione. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'unico dubbio possibile è Oshimen o Mertens, per il resto direi sia tutto scritto
Invece secondo me parte Lozano Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
oramai credo che anche il dubbio oshimen Mertens non sia più un dubbio
Ma tanto pure se vinciamo (cosa che comunque dubito) contro il temibilissimo Spezia, non vinceremo mai le altre tre partite di fila. Poco ma sicuro. Come al solito a tu per tu col portiere non riusciamo a segnare, mettiamoci pure che grazie al genio della panchina che abbiamo che si vince o si perde, i cambi sempre quelli sono, il modulo sempre quello deve restare.