Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45935 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #540 il: 26 Maggio, 2021, 10:40:49 am »
io credo chel'inter viri su mihajlovic, e non sono così convinto che pirlo lasci la.  juve (e che sia allegri a sostituirlo, eventualmente credo più in limone). secondo me in mezzo a tutte ste tarantelle l'unico che rimane appeso è proprio il benzinaio e uno tra allegri e spalletti (cioè quello che non viene da noi :look:)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #541 il: 26 Maggio, 2021, 10:45:24 am »
Mi spiegate secondo un pensiero logico, perchè i gobbi dopo un'annata così tribolata, dovrebbero mandare via Pirlo per prendere un signor nessuno come Limone Inzaghi che viene dalla sua peggior stagione alla Lazzie ?? No veramente non riesco a capire nessuna logica, sta sopravvalutazione di un personaggio ridicolo come Limone, addirittura favorito su Allegri sulla panchina dei gobbi, dopo una stagione del genere. Non ci sta nessuna logica su sto fatto, ma veramente. E' evidente proprio che o prendono ad Allegri ed in seconda battuta Zidane se ci fosse l'opportunità oppure si tengono a Pirlo a sto punto. Ma di certo non vanno a prendersi a Limone, che per fortuna a quanto pare rinnova con la Lazzie, quindi scampiamo questo bel pericolo per il Napoli.
Poi l'Inter che dopo uno scudetto vinto, va a prendersi un onesto mediocre mestierante come Mihajlovic che allena da 10 anni e che ha dimostrato di essere soltanto un mestierante senza particolari pregi, boh pure mi pare una cosa senza senso onestamente. Sarebbe la ripetizione dell'errore di 10 anni fa, quando nel post-triplete si incartarono tra alcune scelte senza senso proprio, tipo Gasperini alle prese con i ricuttari del triplete.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2021, 10:48:11 am da Guallera V.2 »

Offline Bojack

• *
« Risposta #542 il: 26 Maggio, 2021, 10:48:23 am »
Mi spiegate secondo un pensiero logico, perchè i gobbi dopo un'annata così tribolata, dovrebbero mandare via Pirlo per prendere un signor nessuno come Limone Inzaghi che viene dalla sua peggior stagione alla Lazzie ?? No veramente non riesco a capire nessuna logica, sta sopravvalutazione di un personaggio ridicolo come Limone, addirittura favorito su Allegri sulla panchina dei gobbi, dopo una stagione del genere. Non ci sta nessuna logica su sto fatto, ma veramente. E' evidente proprio che o prendono ad Allegri ed in seconda battuta Zidane se ci fosse l'opportunità oppure si tengono a Pirlo a sto punto. Ma di certo non vanno a prendersi a Limone, che per fortuna a quanto pare rinnova con la Lazzie, quindi scampiamo questo bel pericolo per il Napoli.
di limone alla juve si parla da qualche anno. richiamare allegri dopo due anni significherebbe ammettere di aver sbagliato a mandarlo via e fargli un potere mai visto prima (non credo.  che allegri accetti di andare lì se non gli rinforzano la squadra). io credo. che, se non vogliono tenere pirlo, limone sia da tenere in considerazione per modulo e gestione del gruppo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #543 il: 26 Maggio, 2021, 10:55:40 am »
Limone se ne parò due anni fa quando poi gli fu preferito Sarri, in un momento in cui i gobbi erano in pieno delirio egotico, visto che in Italia non avevano nessuna contendente che gli potesse dare il minimo fastidio. Era una scelta di Paratici, suo amico da vecchio tempo, ma considerando che adesso Paratici rischia di essere mandato proprio via, non gli permetteranno proprio ancora tutto questo potere decisionale. Poi gente esonerata e ripresa dopo 2 anni nel mondo del calcio è sempre esistita, anche nelle stessa Juve, addirittura ai tempi della Triade che dopo due anni mandarono via Ancelotti per riprendere Lippi. I gobbi vogliono tornare a vincere almeno lo scudetto, oltre anche se stavolta non lo ammetteranno, a cercare di vincere la Champions, e considerando che devono rifondare un bel pò, possono farlo solo con Allegri non certo con un signor nessuno come Limone, che rischierebbe di fare la fine di Pirlo, se non peggiore, visto che non conosce neanche l'ambiente.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #544 il: 26 Maggio, 2021, 11:01:19 am »
Limone se ne parò due anni fa quando poi gli fu preferito Sarri, in un momento in cui i gobbi erano in pieno delirio egotico, visto che in Italia non avevano nessuna contendente che gli potesse dare il minimo fastidio. Era una scelta di Paratici, suo amico da vecchio tempo, ma considerando che adesso Paratici rischia di essere mandato proprio via, non gli permetteranno proprio ancora tutto questo potere decisionale. Poi gente esonerata e ripresa dopo 2 anni nel mondo del calcio è sempre esistita, anche nelle stessa Juve, addirittura ai tempi della Triade che dopo due anni mandarono via Ancelotti per riprendere Lippi. I gobbi vogliono tornare a vincere almeno lo scudetto, oltre anche se stavolta non lo ammetteranno, a cercare di vincere la Champions, e considerando che devono rifondare un bel pò, possono farlo solo con Allegri non certo con un signor nessuno come Limone, che rischierebbe di fare la fine di Pirlo, se non peggiore, visto che non conosce neanche l'ambiente.

Peraltro i gobbi l'anno prossimo partono favoriti per vincere la ChL, anzi è proprio quasi certo che vada a loro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #545 il: 26 Maggio, 2021, 11:01:48 am »
Secondo me è più Allegri che sceglie l'Inter per la Juve.
Per Marotta, con cui ha un grande rapporto, e perchè nonostante le difficoltà economiche trova una realtà più strutturata, almeno tecnicamente. E poi c'è sicuramente la convinzione che quello che ha fatto in passato con la Juve in queste condizioni non è replicabile, può fare solo peggio.

Alla Juve è in discussione perfino la dirigenza, quindi c'è una situazione di incertezza ancor più spinta. Tra l'altro se non vanno via ufficialmente Paratici e Nedved, Allegri non si siederebbe nemmeno a parlare.
Ed è per questo che andranno su Inzaghi, che sta palesemente temporeggiando con Lotito (si sono incontrati più volte, senza mai concludere) ed è un pallino di Andrea Agnelli. Anzi qualcuno dice che si sposta proprio l'accoppiata Limone + Tare, anche per una spending review che comunque devono fare pure loro (390 mln di debiti).

Offline Bojack

• *
« Risposta #546 il: 26 Maggio, 2021, 11:04:09 am »
Non lo so, Giovà.. alla fine io ricordo che allegri andò via per incomprensioni con paratici e merdved, e non credo che questi accetterebbero un suo ritorno. io penso. che alla fine possano confermare tutti (incluso paratici), ma anche che per allegri sia un azzardo tornare lì perché non credo che abbiano la possibilità di fare sto gran mercato onestamente

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #547 il: 26 Maggio, 2021, 11:05:28 am »

Ed è per questo che andranno su Inzaghi, che sta palesemente temporeggiando con Lotito (si sono incontrati più volte, senza mai concludere) e
No veramente Limone domenica piangeva (come sempre...) perchè ha detto che aspettava Lotito per rinnovare da ben 16 mesi, ed in tutto questo tempo non si era mai fatto sentire. Oggi a quanto pare hanno l'incontro decisivo e sembra che finalmente rinnoverà.

Offline Bojack

• *
« Risposta #548 il: 26 Maggio, 2021, 11:06:13 am »
Secondo me è più Allegri che sceglie l'Inter per la Juve.
Per Marotta, con cui ha un grande rapporto, e perchè nonostante le difficoltà economiche trova una realtà più strutturata, almeno tecnicamente. E poi c'è sicuramente la convinzione che quello che ha fatto in passato con la Juve in queste condizioni non è replicabile, può fare solo peggio.

Alla Juve è in discussione perfino la dirigenza, quindi c'è una situazione di incertezza ancor più spinta. Tra l'altro se non vanno via ufficialmente Paratici e Nedved, Allegri non si siederebbe nemmeno a parlare.
Ed è per questo che andranno su Inzaghi, che sta palesemente temporeggiando con Lotito (si sono incontrati più volte, senza mai concludere) ed è un pallino di Andrea Agnelli. Anzi qualcuno dice che si sposta proprio l'accoppiata Limone + Tare, anche per una spending review che comunque devono fare pure loro (390 mln di debiti).
per me chi va all'inter ha tutto da perdere. io non vedo un grande allenatore sulla loro panchina l'anno prossimo, in caso di addio di conte

Offline Bojack

• *
« Risposta #549 il: 26 Maggio, 2021, 11:06:52 am »
No veramente Limone domenica piangeva (come sempre...) perchè ha detto che aspettava Lotito per rinnovare da ben 16 mesi, ed in tutto questo tempo non si era mai fatto sentire. Oggi a quanto pare hanno l'incontro decisivo e sembra che finalmente rinnoverà.
ma sì, alla fine rinnovare conviene ad entrambi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #550 il: 26 Maggio, 2021, 11:10:27 am »

Se rinnoverà non so, ma nel caso ci sia il piano per andare a Vinovo il piagnisteo è la classica scusa per rompere.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #551 il: 26 Maggio, 2021, 11:14:41 am »
per me chi va all'inter ha tutto da perdere. io non vedo un grande allenatore sulla loro panchina l'anno prossimo, in caso di addio di conte

Non ne sono così convinto, perchè hanno una squadra strutturata e giovane nella maggior parte degli uomini chiave.
Possono cederne 1 dei giocatori che hanno, però l'impianto resta.

Offline Bojack

• *
« Risposta #552 il: 26 Maggio, 2021, 11:18:27 am »
Non ne sono così convinto, perchè hanno una squadra strutturata e giovane nella maggior parte degli uomini chiave.
Possono cederne 1 dei giocatori che hanno, però l'impianto resta.
a difesa stanno inguaiati a centrocampo sono messi pure bene (se vendessero eriksen avrebbero sensi in panchina). sinceramente io non li vedo aprire un ciclo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #553 il: 26 Maggio, 2021, 11:18:52 am »
Su Conte proprio un paio di giorni fa mi è stato detto che vuole rimanere assolutamente, ma solo a patto che vengano comprati giocatori adeguati. Insomma, vuole competere seriamente in Europa, con gente pure giovane, ma forte assai. Contrariamente non rimarrebbe a fa e figure e mmerd.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #554 il: 26 Maggio, 2021, 11:25:44 am »
Esclusiva: Napoli, contatti in corso con lo staff di Spalletti.

Il Napoli sta scegliendo l’allenatore. Negli ultimissimi minuti ci sono stati contatti approfonditi con lo staff di Luciano Spalletti del passato e del recente passato: significa che Aurelio De Laurentiis si sta muovendo in modo definitivo.

"del passato e del recente passato"...e del presente e del futuro così facciamo proprio la cosa dickensiana?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #555 il: 26 Maggio, 2021, 11:27:45 am »
a difesa stanno inguaiati a centrocampo sono messi pure bene (se vendessero eriksen avrebbero sensi in panchina). sinceramente io non li vedo aprire un ciclo

Skriniar (26 anni) - De Vrij (29 anni) - Bastoni(22 anni) ...ua e se stanno inguaiati loro in difesa

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #556 il: 26 Maggio, 2021, 11:30:31 am »
Con le situazioni che si stanno aprendo, forse Inzaghi potrebbe avere qualche chance per la panchina dell’Inter (modulo e filosofia di gioco che più si avvicina a quella di Conte).

Io Allegri lo vedo già dirottato a Torino, Spalletti qui da noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Bojack

• *
« Risposta #557 il: 26 Maggio, 2021, 11:36:05 am »
Skriniar (26 anni) - De Vrij (29 anni) - Bastoni(22 anni) ...ua e se stanno inguaiati loro in difesa
il problema è che hanno questi tre e poi il nulla. e devono giocare tre competizioni importanti

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #558 il: 26 Maggio, 2021, 11:45:46 am »
il problema è che hanno questi tre e poi il nulla. e devono giocare tre competizioni importanti
Esatto. Che poi è il cruccio principale di Conte. L'Inter nelle riserve è inesistente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #559 il: 26 Maggio, 2021, 11:54:16 am »
Ma ci rendiamo conto che con l'Inter che ridimensiona nonostante lo scudetto vinto, lasciare fuori dalla CL una tra Juve e Milan che stanno cariche di debiti sarebbe stato un colpo fortissimo per noi che ci avrebbe pure fatto partire con il piede giusto la prossima stagione?