Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45925 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #520 il: 25 Maggio, 2021, 22:49:25 pm »
Il pedofilo toscano aspetta il cadavere di Gattuso. A Gennaio si piglia la viola.

Sul Pappone le strade so due. O ha fatto il grande bluff andandosi a pigliare Setien, allenatore oramai economico che ha bisogno dell'ultima chiamata buona dopo lo scivolone catalano, in capa al padre padrone pure la sparata di cazzo "Avete visto? Ve ho portato l'ex allenatore del Barcellona" coi minus habens in visibilio. Tra cui pure il sottoscritto essendo un profilo che mi garba.

Altrimenti il Mostro, considerati i contatti certi di 15gg fa, a meno che l'EL non abbia spinto il soggetto a defilarsi in attesa di occasioni dall'estero.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #521 il: 25 Maggio, 2021, 22:57:30 pm »
Non riuscirò mai ad aspettare una settimana o finanche 20 giorni per sapere chi ci allenerà l'anno prossimo con i giornalisti che sparano un nome nuovo al giorno...  :fuga:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #522 il: 25 Maggio, 2021, 23:03:36 pm »
Te piacess, eh?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso d'essere quello che lo vuole meno di tutti.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #523 il: 25 Maggio, 2021, 23:04:02 pm »
Il pedofilo toscano aspetta il cadavere di Gattuso. A Gennaio si piglia la viola.

Sul Pappone le strade so due. O ha fatto il grande bluff andandosi a pigliare Setien, allenatore oramai economico che ha bisogno dell'ultima chiamata buona dopo lo scivolone catalano, in capa al padre padrone pure la sparata di cazzo "Avete visto? Ve ho portato l'ex allenatore del Barcellona" coi minus habens in visibilio. Tra cui pure il sottoscritto essendo un profilo che mi garba.

Altrimenti il Mostro, considerati i contatti certi di 15gg fa, a meno che l'EL non abbia spinto il soggetto a defilarsi in attesa di occasioni dall'estero.
Capetié Setien lo nomini solamente tu da un anno e mezzo a questa parte. Nemmeno i giornalisti che tirano i nomi col bussolotto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #524 il: 25 Maggio, 2021, 23:19:29 pm »
Comunque Venerato non ne azzecca una, povero cristo. Il giornalismo napoletano è proprio una fogna
ma come? Quello la mattina in 20 minuti di intervento in radio ne passa 10 a farsi i bucchini da solo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #525 il: 25 Maggio, 2021, 23:24:28 pm »
Capetié Setien lo nomini solamente tu da un anno e mezzo a questa parte. Nemmeno i giornalisti che tirano i nomi col bussolotto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ovviamente la mia è un'ipotesi, consideriamo appunto un nome sul quale nessuno è arrivato (alla Ancelotti/Mourinho per citare due casi noti degli ultimi anni), con tanto di sparagno e pretese basse. Setien alla fine ha una storia lontanamente simile a quella di Sarri, ha fatto il salto lavorando benissimo con una buona squadra, ma in scala molto ridotta. Senza titoli e senza i risultati del pedofilo, la versione wish del benzinaio, indi per cui uno che nel Napoli vedrebbe una grande occasione, probabilmente l'ultima. Un rapporto qualità prezzo alla De Laurentiis, se non altro perché il cantabrico fa un gioco estremamente congeniale al tipo di rosa che abbiamo.
Il tutto facendo leva sulla classica trappola per giornalai del Pappo che ha detto "vogliamo un mister italiano".

Anche le tempistiche calzano bene in ottica guarrettelle giudiziarie con il Barça. Che vai vedendo questo che ho scritto è proprio il template base della stampa sportiva italiana.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #526 il: 25 Maggio, 2021, 23:35:20 pm »
Salterebbe col tritolo tutta la convinzione di questo che e' fuggito e menate varie, perciò dicevo che da un certo punto di vista sarebbe stato divertentissimo.  :asd:
Tu riesci a collegare delle cose tra di loro che neanche Asimov sotto lsd e aropp un tour di solo assenzio in giro per Praga.
Un ragionamento delirante al pari di quelli che parlano del gomboloddo di gattuso e dei calciatori col veronaids.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #527 il: 26 Maggio, 2021, 00:16:12 am »
Esclusiva: Napoli, contatti in corso con lo staff di Spalletti.

Il Napoli sta scegliendo l’allenatore. Negli ultimissimi minuti ci sono stati contatti approfonditi con lo staff di Luciano Spalletti del passato e del recente passato: significa che Aurelio De Laurentiis si sta muovendo in modo definitivo.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #528 il: 26 Maggio, 2021, 00:18:07 am »

Il Napoli sta scegliendo l’allenatore. Negli ultimissimi minuti ci sono stati contatti approfonditi con lo staff di Luciano Spalletti del passato e del recente passato: significa che Aurelio De Laurentiis si sta muovendo in modo definitivo.
chi sono gli sparaminchiate di turno?

Online vampyr8

• *
« Risposta #529 il: 26 Maggio, 2021, 00:22:09 am »
chi sono gli sparaminchiate di turno?

l'uomo con la nzogna nei capelli

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #530 il: 26 Maggio, 2021, 00:23:59 am »
l'uomo con la nzogna nei capelli
Alessio?  :scratch:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #531 il: 26 Maggio, 2021, 08:52:05 am »
per me ci sta provando fino all'ultimo per horto muso
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #532 il: 26 Maggio, 2021, 09:36:14 am »
Intanto l'Inter e Conte pare veramente che stiano per divorziare e l'inter rischia di smatellare di brutto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #533 il: 26 Maggio, 2021, 09:37:20 am »
Intanto l'Inter e Conte pare veramente che stiano per divorziare e l'inter rischia di smatellare di brutto.
slurp

Offline Hwarang

• *
« Risposta #534 il: 26 Maggio, 2021, 09:55:17 am »
Secondo me fanno 1 cessione eccellente (Lautaro o Lukaku), e prendono Allegri, magari comprando finalmente stu cazz e Dzeko che lo cercano da un secolo.

Strada spianata per lo scudetto del Napoli con Spalletti, tanto a detta di molti la rosa da scudetto ce l'abbiamo...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #535 il: 26 Maggio, 2021, 10:13:20 am »
Tu riesci a collegare delle cose tra di loro che neanche Asimov sotto lsd e aropp un tour di solo assenzio in giro per Praga.
Un ragionamento delirante al pari di quelli che parlano del gomboloddo di gattuso e dei calciatori col veronaids.
Per me puoi chiedere a chi ti pare sul fatto che la situazionenfosse diventata di un certo tipo eh.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #536 il: 26 Maggio, 2021, 10:27:18 am »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #537 il: 26 Maggio, 2021, 10:29:55 am »
Speriamo che i cinesi se lo prendono a Sarri...dai cazzo dai.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #538 il: 26 Maggio, 2021, 10:31:36 am »
Speriamo che i cinesi se lo prendono a Sarri...dai cazzo dai.

Si a Prato, a cucire i pantaloni contraffatti Giorgio Armani

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #539 il: 26 Maggio, 2021, 10:36:02 am »
Si a Prato, a cucire i pantaloni contraffatti Giorgio Armani
:cazzimm:
Beh dai seriamente, considerando che io credo che Allegri già stia fuori la porta di Vinovo, penso che l'Inter a sto punto, perso Mourinho che secondo me era perfetto per loro sotto diversi aspetti, è più probabile Sarri o uno straniero (tipo Low o lo stesso Pochettino se viene sucutato da Parigi) che gente inverosimile come Mihajlovic, Limone o Fonseca, di cui ho letto i nomi oggi. Io purtroppo tempo fortemente che Sarri sia il nome ad effetto del cialtrone romano.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2021, 10:37:07 am da Guallera V.2 »