Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45802 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #420 il: 25 Maggio, 2021, 13:01:26 pm »
Solite papponamme

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #421 il: 25 Maggio, 2021, 13:04:34 pm »
Cds da la notizia, Sky tace, Tmw già aveva detto che il Porto non voleva lasciarlo andare.

Cds dice che è saltato...

:asd: fanno e disfano le loro stesse puttanate  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #422 il: 25 Maggio, 2021, 13:06:00 pm »
Bha, a me personalmente gli allenatori che vengono da campionati esteri mi puzzano sempre. Sicuramente il portoghese conosce la Serie A visto che storto e morto si è fatto 7-8 anni nel nostro campionato. Perdere il campionato portoghese con il Porto in effetti è una discreta impresa. Ma a quanto pare sembra stia saltando per via del contratto, ovviamente ancora una volta un impresa firmata The Magliaro.

Galtier sicuramente ha fatto un annata pazzesca, ha condotto l'atalanta francese alla vittoria, e in generale ha sempre fatto un ottimo lavoro come allenatore, tuttavia ho ancora impresso il ricordo di Rudi Garcia alla Roma, anche lui uscito dalla Ligue 1 con grandi risultati e alla fine si è dimostrato un impostore.

Per quanto riguarda noi, il pappy non ha ancora un cazzo in mano, sta aspettando che i due allenatori del momento lo scartino per poi puntare al duo Italiano/Dionisi.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #423 il: 25 Maggio, 2021, 13:12:31 pm »
Non sanno un cazzo. Punto.
A meno che il piazzamento in EL non abbia ridimensionato in maniera radicale le ambizioni societarie, l'anno che viene si parlerà toscano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #424 il: 25 Maggio, 2021, 13:13:05 pm »
Jamm guagliù Rudi Garcia prese una Roma dilaniata dal passaggio Sensi/Yankee, tre settimi posti consecutivi, 5 allenatori in 3 anni, e la portò a fare il record di punti senza neanche un mercato chissà quale, ricordatevi prendendo Gervinho (dove tutti pariammo all'annuncio), De Sanctis (uno scarto del Napoli con l'arrivo di Benitez) e Benatia per fare il centrale, dopo che aveva sempre giocato a 3. Due secondi posti, poi perse lo spogliatoio di mano per via di questioni anche extracalcistiche (a quanto pare ci fu di mezzo il fidanzamento con la prorompente giornalista di Roma Channel, Francesca Brienza che era stata un pò lo spassatempo sessuale per diversi calciatori delle merde...). Ma non era affatto un impostore, io ricordo che avevano un'ottima fase difensiva, un contropiede micidiale. Almeno per un anno e mezzo funzionarono alla grande, e se non era per i gobbi recordo di Conte, questi vincevano uno scudetto in carrozza.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2021, 13:34:38 pm da Guallera V.2 »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #425 il: 25 Maggio, 2021, 13:17:55 pm »

Giacché chiederete.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #426 il: 25 Maggio, 2021, 13:19:29 pm »
Jamm guagliù Rudi Garcia prese una Roma dilaniata dal passaggio Sensi/Yankee, due settimi posti consecutivi, 4 allenatori in 3 anni, e la portò a fare il record di punti senza neanche un mercato chissà quale, ricordatevi prendendo Gervinho (dove tutti pariammo all'annuncio), De Sanctis (uno scarto del Napoli con l'arrivo di Benitez) e Benatia per fare il centrale, dopo che aveva sempre giocato a 3. Due secondi posti, poi perse lo spogliatoio di mano per via di questioni anche extracalcistiche (a quanto pare ci fu di mezzo il fidanzamento con la prorompente giornalista di Roma Channel, Francesca Brienza che era stata un pò lo spassatempo sessuale per diversi calciatori delle merde...). Ma non era affatto un impostore, io ricordo che avevano un'ottima fase difensiva, un contropiede micidiale. Almeno per un anno e mezzo funzionarono alla grande, e se non era per i gobbi recordo di Conte, questi vincevano uno scudetto in carrozza.

Ok Giova, però tolto quell'anno alla Roma, mi sembra che Garcia non abbia più calato una scopa. Poi magari scemo lui che va a impelagarsi in squadre con problemi come OM e OL o incompreso che nessun top team se lo caca di striscio. Qui in Francia è schifatissimo come allenatore  :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #427 il: 25 Maggio, 2021, 13:21:11 pm »
Ok Giova, però tolto quell'anno alla Roma, mi sembra che Garcia non abbia più calato una scopa.

E calare anche tre o quattro scope con quella tipa non è così difficile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #428 il: 25 Maggio, 2021, 13:21:39 pm »
Bha, a me personalmente gli allenatori che vengono da campionati esteri mi puzzano sempre. Sicuramente il portoghese conosce la Serie A visto che storto e morto si è fatto 7-8 anni nel nostro campionato. Perdere il campionato portoghese con il Porto in effetti è una discreta impresa. Ma a quanto pare sembra stia saltando per via del contratto, ovviamente ancora una volta un impresa firmata The Magliaro.

Galtier sicuramente ha fatto un annata pazzesca, ha condotto l'atalanta francese alla vittoria, e in generale ha sempre fatto un ottimo lavoro come allenatore, tuttavia ho ancora impresso il ricordo di Rudi Garcia alla Roma, anche lui uscito dalla Ligue 1 con grandi risultati e alla fine si è dimostrato un impostore.

Per quanto riguarda noi, il pappy non ha ancora un cazzo in mano, sta aspettando che i due allenatori del momento lo scartino per poi puntare al duo Italiano/Dionisi.
Non c'era niente di fatto col portoghese, altrimenti lenaltre emittenti avrebbero seguito a ruota, tale e quale a quando Venerato annuncio' che Osimhen era saltato, o sapev sul iss.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #429 il: 25 Maggio, 2021, 13:30:31 pm »
conce-ciao quindi

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #430 il: 25 Maggio, 2021, 13:31:45 pm »
E calare anche tre o quattro scope con quella tipa non è così difficile

Vabé ma quella secondo me fa dei soufflé alla romana da paura  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #431 il: 25 Maggio, 2021, 13:32:02 pm »

nosocomio

Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #432 il: 25 Maggio, 2021, 13:35:07 pm »
Propongo Nedo Sonetti.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #433 il: 25 Maggio, 2021, 13:40:05 pm »
Ok Giova, però tolto quell'anno alla Roma, mi sembra che Garcia non abbia più calato una scopa. Poi magari scemo lui che va a impelagarsi in squadre con problemi come OM e OL o incompreso che nessun top team se lo caca di striscio. Qui in Francia è schifatissimo come allenatore  :asd:
Ma io ti ripeto, io non lo prenderei mai e poi mai, perchè secondo me è il classico allenatore in fase calante tendente alla bollitura, non è più quello di 10-8 anni fa, adesso in Francia sarà schifato perchè le sue ultime esperienze sono state tutt'altro che positive (anche se secondo me col Lione ha fatto quello che poteva, ricordiamo che subentrò a Sylvinho con una squadra a centroclassifica, la portò in semifinale di Champions, elimando gobbi e City, quest'anno è arrivato quarto, con gente come Depay che sapeva già dall'inizio che era all'ultimo anno in Francia), mentre 10 anni fa vinceva il titolo col Lille, ma non credo affatto che sia un impostore. Non lo è mai stato, almeno fino a quando non sburrava con quel chiavatone...un impostore per me è Villas Boas, passato disastrosamente al Marsiglia ma non certo lui Fermo restando che non lo vorrei mai vedere sulla panchina del Napoli, ma proprio perchè oramai è in fase calante.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #434 il: 25 Maggio, 2021, 13:46:05 pm »
un mio cuggino mi aveva detto che conceicao era na strunzat nu par e iuorn fa :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #435 il: 25 Maggio, 2021, 13:49:21 pm »
Fatto sta che ZazzaRooney nonostante il "clamoroso, saltato Conceiçao" dice che è comunque confermata una conferenza stampa di presentazione per giovedì, quindi vorrei capire chi dovremmo presentare  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #436 il: 25 Maggio, 2021, 13:52:13 pm »
Fatto sta che ZazzaRooney nonostante il "clamoroso, saltato Conceiçao" dice che è comunque confermata una conferenza stampa di presentazione per giovedì, quindi vorrei capire chi dovremmo presentare  :look:
Il nuovo allenatore del napoli

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #437 il: 25 Maggio, 2021, 13:55:16 pm »
Il nuovo allenatore del napoli

Eh ma chi? CHI? Ho bisogno di saperlo!  :fuga:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #438 il: 25 Maggio, 2021, 13:55:29 pm »

Visto che De Laurentiis aveva già pagato la prenotazione, presenteranno i nuovi completini Zeus oppure faranno una marchetta con quelli del ritiro a Dimaro.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #439 il: 25 Maggio, 2021, 14:01:37 pm »

Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.