Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45759 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #300 il: 23 Maggio, 2021, 15:38:06 pm »
Bruno Longhi annuncia: "Allegri-Napoli, eccolo! Dopo 23 anni sta ritornando"

Moggi annuncia: "Gattuso ha accettato la Lazio, ADL regala ai tifosi Allegri"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #301 il: 23 Maggio, 2021, 16:12:22 pm »
Il venerabile pure ha detto allegri.
Chissà che cazzo parla ancora dopo la figura dimmerda di Sarri alla Roma al 99,9% seguito dopo 2 ore dall'annuncio ufficiale della Roma di Mourinho

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #302 il: 23 Maggio, 2021, 23:19:07 pm »
C'è bisogno che l'annuncio avvenga entro domani, anche se dovesse trattarsi di Castori.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #303 il: 23 Maggio, 2021, 23:24:24 pm »
Come nel 2015 dopo il fallito approdo in Champions all'ultima giornata, vi faccio vedere che prendiamo quel benzinaio schifoso di Sarri, credendo che si possa ripetere il primo ciclo. E sta storia dell'improvviso rinnovo di Hysaj, è un pericoloso indizio.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #304 il: 23 Maggio, 2021, 23:33:29 pm »
Per me arriva un altro low profile.
Dico ancora Italiano.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #305 il: 23 Maggio, 2021, 23:34:19 pm »
O juric.... :vuommeco:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #306 il: 23 Maggio, 2021, 23:40:47 pm »
Non me ne può fregare di meno di chi ci allena.

Tanto sarà il solito film: inizio rose e fiore, prime crepe, etc etc.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #307 il: 23 Maggio, 2021, 23:49:23 pm »
Con Giuntoli ancora per me può prendere pure a Peppe Fetish tanto dopo il dittico Ancelotti-Gattuso, veramente non esiste più nulla di peggio...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #308 il: 24 Maggio, 2021, 09:09:31 am »
Chiunque, tanto abbiamo una rosa da scudetto sicuro 100% per il prossimo anno.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #309 il: 24 Maggio, 2021, 09:36:50 am »
Se abbiamo imparato a conoscere un pò quella lota del Presidente penso che non si scappi da due nomi dopo questa figura di merda di ieri sera: Allegri o Sarri

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #310 il: 24 Maggio, 2021, 09:51:48 am »
Mi auguro solo si faccia presto, perché rischiamo lo psicodramma.

Continuo a credere che Juric sarebbe una grandissima pescata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #311 il: 24 Maggio, 2021, 10:02:50 am »
Mi auguro solo si faccia presto, perché rischiamo lo psicodramma.

Basta che non sia un ex calciatore del Milan.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #312 il: 24 Maggio, 2021, 10:05:14 am »
senza champions metto in ordine come probabilità spalletti -> italiano -> eziolino capuano.

Offline tony_

• *
« Risposta #313 il: 24 Maggio, 2021, 10:13:48 am »
io a questo punto non mi oppongo più a spalletti, perchè è l'unico che può liberarci di insigne

ditemi quello che volete voi, ma il frattajuolo è più che mai lo specchio di uno spogliatoio con la mente labile, un moccuso di mmerda frevajuolo che dopo 10 minuti della partita della stagione già stava con la capa stonata, si è appiccicato con l'arbitro e gli avversari, senza motivo, e da quelo momento non è riuscito più ad essere un minimo lucido

forza spalletti, se vieni solo una cosa ti chiedo, liberaci dal tumore frattese
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #314 il: 24 Maggio, 2021, 10:24:52 am »

Pure per me. Allenatore di campo, che entra in simbiosi con la squadra, e poi finalmente faremmo tabula rasa di parecchi "campioni" residui sarristi, perchè col suo modo di giocare e col modulo che applica, dovremmo per forza fare parata e scupata. Ma temo invece fortemente che quella merda di Sarri già sta a Chiainiello, accordo indipendentemente dalla Champions. Così il Pappone ancora una volta butta fumo negli occhi ai più sprovveduti, perchè la gente si illude che rivede il calcio champagne ed i 91 punti, lui viene accolto come salvatore della patria, e parecchia munnezza tipo Mario Rui, il rinnovo di Hysaj, sarà ancora libera di sabotare.

Offline calvin

• *
« Risposta #315 il: 24 Maggio, 2021, 10:31:09 am »
Pure per me. Allenatore di campo, che entra in simbiosi con la squadra, e poi finalmente faremmo tabula rasa di parecchi "campioni" residui sarristi, perchè col suo modo di giocare e col modulo che applica, dovremmo per forza fare parata e scupata. Ma temo invece fortemente che quella merda di Sarri già sta a Chiainiello, accordo indipendentemente dalla Champions. Così il Pappone ancora una volta butta fumo negli occhi ai più sprovveduti, perchè la gente si illude che rivede il calcio champagne ed i 91 punti, lui viene accolto come salvatore della patria, e parecchia munnezza tipo Mario Rui, il rinnovo di Hysaj, sarà ancora libera di sabotare.

Sarri, per me, sarebbe il nome peggiore. Gli preferisco anche l'orrido Simone Inzaghi e ho detto tutto.

Serve un allenatore di campo e di raziocinio, uno che sappia che se non hai i campioni non puoi dirgli andate e fate, ma gli spieghi cosa devono fare.
Il migliore rimane, per me, Juric (se il Napoli avesse mai mostrato l'organizzazione sul primo pressing che ha messo in campo il Verona ieri staremmo fuori a castel volturno a costruire statue d'oro, altro che), ma di base serve uno normale che normalizzi la situazione...poi della rosa, se messa bene inc ampo, c'è molto da salvare e se prendi un allenatore normale hai uscite buone economicamente con cui completare l'organico.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #316 il: 24 Maggio, 2021, 10:35:06 am »
Sarri, per me, sarebbe il nome peggiore. Gli preferisco anche l'orrido Simone Inzaghi e ho detto tutto.

Serve un allenatore di campo e di raziocinio, uno che sappia che se non hai i campioni non puoi dirgli andate e fate, ma gli spieghi cosa devono fare.
Il migliore rimane, per me, Juric (se il Napoli avesse mai mostrato l'organizzazione sul primo pressing che ha messo in campo il Verona ieri staremmo fuori a castel volturno a costruire statue d'oro, altro che), ma di base serve uno normale che normalizzi la situazione...poi della rosa, se messa bene inc ampo, c'è molto da salvare e se prendi un allenatore normale hai uscite buone economicamente con cui completare l'organico.
Sarri è il nome peggiore per tanti motivi ma questo proprio no. Sarri è un uomo di campo e se abbiamo fatto così bene con lui è proprio perchè i giocatori non dovevano pensare, ma provavano e riprovavano all'infinito le stesse cose in allenamento, quindi sapevano già cosa fare.

Offline calvin

• *
« Risposta #317 il: 24 Maggio, 2021, 10:38:19 am »
Sarri è il nome peggiore per tanti motivi ma questo proprio no. Sarri è un uomo di campo e se abbiamo fatto così bene con lui è proprio perchè i giocatori non dovevano pensare, ma provavano e riprovavano all'infinito le stesse cose in allenamento, quindi sapevano già cosa fare.

Non mancherà sono spiegato i due discorsi erano distinti.

Quoto che Sarri sia un uomo di campo e che ci servirebbe un Sarri, ma un altro, uno che jormslizzi, uno che parta con meno ambizioni è, soprattutto, uno che non sia uno schifoso uomo di merda

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #318 il: 24 Maggio, 2021, 10:39:29 am »
Preferire Juric a Sarri...
Resto basito. Juric che al massimo se fatt due campionati buoni a Verona, con uno che viene da esperienze con chelsea e gobbi con el + scudetto.

Dite: Sarri me sta ncopp o cazz e al. posto suo pure Capuano, forse siete più coerenti

Juric vuless capi che ha dimostrato, un mediocre davvero.
Già Italiano gli caca in testa
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #319 il: 24 Maggio, 2021, 10:47:22 am »

Già Italiano gli caca in testa
Si comm con la difesa a centrocampo contro il Napoli e che pure all'andata se non era per i Ray Charles là davanti pigliava 6 palloni.  Juric due partite contro il genio Gattuso non ti ha fatto vedere palla...