Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1

<< < (54/55) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Bojack - 03 Maggio, 2021, 09:32:53 am ---Ma quale blastare? Semplicemente il tuo è un discorso senza senso. Puoi dire non mi piace Gattuso perché è brutt, è curt, ce fet o ciat, nun sap parla, tatticamente è impreparato, tutto quello che vuoi, ma usare come argomento che Spalletti (uno che non è mai stato qua e, tra l’altro,con l’Inter ha fallito clamorosamente) avrebbe centrato la CHL in carrozza svilisce proprio il tuo ragionamento.

--- Termina citazione ---
Intanto Spalletti l’Inter in champions ce l’ha portata ed è tutt’altro standing rispetto a sto cane caprone calabro. Ma non c’è proprio discussione e se mi consenti mi sembrano senza senso le vostre capate storte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Maggio, 2021, 11:06:28 am ---Intanto Spalletti l’Inter in champions ce l’ha portata ed è tutt’altro standing rispetto a sto cane caprone calabro. Ma non c’è proprio discussione e se mi consenti mi sembrano senza senso le vostre capate storte

Vabbuò, Spalletti adda venì cca per far capire anche a noi quello che a Roma e Milano hanno già capito da tempo. Cioè che è una persona al tramonto della sua sanità mentale, che ha un problema grosso e andrebbe aiutato.
Sopporterei meglio un ritorno di Walterone Mazzarri. Veramente.

Bojack:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Maggio, 2021, 11:06:28 am ---Intanto Spalletti l’Inter in champions ce l’ha portata ed è tutt’altro standing rispetto a sto cane caprone calabro. Ma non c’è proprio discussione e se mi consenti mi sembrano senza senso le vostre capate storte

l'ha portata in.  champions' per il rotto della cuffia (cosa che a. gattuso può ancora riuscire e, si spera,  con meno sofferenza dell'inter). io non sto difendendo gattuso (in questa circostanza particolare). sto dicendo solo che portare come prova del fatto che gattuso sia scarso che "con spalletti saremmo secondi" svilisce qualsiasi possibilità di dialogo e discussione (perché è una cosa che non esiste). poi, se non lo capisci, non so proprio cosa dirti (onestamente)

Bojack:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Maggio, 2021, 11:13:41 am ---Vabbuò, Spalletti adda venì cca per far capire anche a noi quello che a Roma e Milano hanno già capito da tempo. Cioè che è una persona al tramonto della sua sanità mentale, che ha un problema grosso e andrebbe aiutato.
Sopporterei meglio un ritorno di Walterone Mazzarri. Veramente.

ma poi proprio lui che ha raggiunto due quarti posti all'ultimo secondo... l'argomentazione "lui almeno l'inter ce l'ha portata" è proprio debole, perché gattuso con 4 vittorie porta pure noi e con molte meno sofferenze :asd: almeno lo facessero tra un mese, che cazz

umb:
7/8 anni fa spalletti l'avrei preso di corsa.
adesso voglio semplicemente un allenatore che faccia giocare la squadra sovraritmo e mantenga una preparazione atletica costante per tutta la stagione.
tanto in campo ci vanno i giocatori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa