Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1

<< < (29/55) > >>

isab1987:
Gattuso ha impostato la squadra più bassa di 25 metri, cosa che con Osimhen riusciamo a mascherare perché con lo scatto recupera sul lancio. Quando poi ci troviamo coi piccoletti tutti dietro diventiamo inutili. Ed ecco il gol nel recupero.

Osimhen lo avrei tenuto in campo con tutt a capa rotta e comunque aveva fatto una doppietta che solo l’arbitro poteva annullate, stesso arbitro che ci ha marcato è chiuso gli spazi di passaggio sul finale

Arbitro lota e Gattuso schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Siamo potenzialmente a pari punti con la Lazio e dietro le altre che si affronteranno tra loro. Vincere e basta. E meglio così, se non ci andiamo è solo colpa nostra.

bat86:
Cazzo di delusione..ci siamo giocati l'unico margine di errore da qui alla fine e ora siamo costretti a vincerle tutte. Il goal era nell'aria ,essere inculati al 94' è dura ma ci siamo abbassati troppo nel secondo tempo,ancor di più dopo l'uscita di Osimhen..jamm annanz.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

tony_:
toh

https://www.youtube.com/watch?v=IbsU6uR_GnA

questo è un gioco

mannaccia la madonna

nosocomio:

--- Citazione da: isab1987 - 02 Maggio, 2021, 16:59:22 pm ---Gattuso ha impostato la squadra più bassa di 25 metri, cosa che con Osimhen riusciamo a mascherare perché con lo scatto recupera sul lancio. Quando poi ci troviamo coi piccoletti tutti dietro diventiamo inutili. Ed ecco il gol nel recupero.

Osimhen lo avrei tenuto in campo con tutt a capa rotta e comunque aveva fatto una doppietta che solo l’arbitro poteva annullate, stesso arbitro che ci ha marcato è chiuso gli spazi di passaggio sul finale

Arbitro lota e Gattuso schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Avete preso una capata vergognosa.
È entrato Mertens che fino a dieci giorni fa era considerato il nostro miglior centravanti.
Ogni errore anche quello di un terzino e portiere che si guardano l'avversario è attribuibile all'allenatore.

Ma non vi preoccupate mo viene Spalletti e Meret impara a uscire

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa