Autore Topic: [SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio 5-2  (Letto 18088 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio 5-2
« il: 20 Aprile, 2021, 21:50:04 pm »
Sperando che di superlega non si parli più...pensiamo a giovedì sera. Partita da vincere assolutamente per alimentare ancora speranze di champions. Tremo per la squalifica di Demme...
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2021, 22:44:24 pm da Guallera V.2 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio
« Risposta #1 il: 20 Aprile, 2021, 22:07:25 pm »
Sperando che di superlega non si parli più...pensiamo a giovedì sera. Partita da vincere assolutamente per alimentare ancora speranze di champions. Tremo per la squalifica di Demme...
Con l'avvento della superlega temevo che non avrei mai più letto questo tuo post!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online bat86

• *
« Risposta #2 il: 20 Aprile, 2021, 22:39:57 pm »
Con l'avvento della superlega temevo che non avrei mai più letto questo tuo post!
Con la superlega stai sicuro che non li leggerai più..per ora sto ancora qua! FORZA NAPOLI!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 20 Aprile, 2021, 22:48:55 pm »
Senza Demme e con due uallere a centrocampo come Ruiz e Bakayoko contro quel centrocampo che si ritrovano loro, ci fanno uscire le palle per bocca. E finalmente finisce pure sta pagliacciata di questa presunta rincorsa Champions quando tra novembre e febbraio hai fatto cacare a spruzzo.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4 il: 21 Aprile, 2021, 09:09:50 am »
Vincere per crederci ancora. Abbiamo un solo obiettivo ed è pienamente ancora raggiungibile. Avanti ragazzi. Speriamo Lozano torni ca cap bon.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5 il: 21 Aprile, 2021, 09:11:59 am »
Cerozzo la doppietta la fa però secondo me noi siamo più forti e abbiamo possibilità di dimostrarlo!!!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6 il: 21 Aprile, 2021, 09:48:04 am »
Vincere per crederci ancora. Abbiamo un solo obiettivo ed è pienamente ancora raggiungibile. Avanti ragazzi. Speriamo Lozano torni ca cap bon.

io capisco che la squadra ci deve credere e ci mancherebbe altro

ma noi non siamo tenuti a farlo, possiamo essere realisti

la CL è sfumata definitivamente da 2 giornate

per poterci andare, dovremmo vincerle tutte fino alla fine pe stare attaccata alla juventus che però riuscirà a vincerle tutte

già immagino elkan che ha preso accordi con la figc e l'aia dopo il fallimento della trattativa del cugino imbecille con la superlega: se la juve non va in CL, il fallimento è dietro le porte e non lo permetteranno

smettetela di fantasticare, io lo dico per voi

noi il milan potevamo superare, ma viste le due ultime giornate passate, ad oggi è impossibile: fare 7 (SETTE) punti in più di loro nelle ultime 7 giornate è fantascienza. non accadrà
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7 il: 21 Aprile, 2021, 10:08:08 am »
Per avere ancora speranze di Champions non dovevi andare al Cessum contro quella banda di musica, e regalargli praticamente un tempo facendo una partita miserevole contro una squadra scadente come i gobbi adesso. Questo è. Adesso è solo retorica e mera illusione. Fermo restando che senza Demme non riesci a battere neanche la Lazzie, perchè a centrocampo sono molto più forti e tu non hai equilibrio.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #8 il: 21 Aprile, 2021, 10:23:43 am »
io capisco che la squadra ci deve credere e ci mancherebbe altro

ma noi non siamo tenuti a farlo, possiamo essere realisti

la CL è sfumata definitivamente da 2 giornate

per poterci andare, dovremmo vincerle tutte fino alla fine pe stare attaccata alla juventus che però riuscirà a vincerle tutte

già immagino elkan che ha preso accordi con la figc e l'aia dopo il fallimento della trattativa del cugino imbecille con la superlega: se la juve non va in CL, il fallimento è dietro le porte e non lo permetteranno

smettetela di fantasticare, io lo dico per voi

noi il milan potevamo superare, ma viste le due ultime giornate passate, ad oggi è impossibile: fare 7 (SETTE) punti in più di loro nelle ultime 7 giornate è fantascienza. non accadrà
E perché dovrei smetterla  :look: cosa succede mai se va male? Mi intossico? Lo faccio già da quando ho iniziato a tifare lo stesso anno del fallimento :look: concordo, contro la juve è stata una partitaccia, con l Inter si poteva far di più sicuramente, ma fin quando la matematica non mi condanna io ci continuo a credere. Stiamo a 3 punti dalla Champions non 7 ad oggi. Io mi vedrò Lazio Napoli con la stessa intensità e le stesse palpitazioni di ogni partita con un occhio alle altre stasera. Arrendersi ora sarebbe come rifiutare una pelle per paura di fare cilecca.

Comunque Giova, a centrocampo saranno anche ben messi ma stiamo parlando della Lazie e negli 11 lo sai anche tu che siamo superiori
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #9 il: 21 Aprile, 2021, 12:29:43 pm »
Senza Demme e con due uallere a centrocampo come Ruiz e Bakayoko contro quel centrocampo che si ritrovano loro, ci fanno uscire le palle per bocca. E finalmente finisce pure sta pagliacciata di questa presunta rincorsa Champions quando tra novembre e febbraio hai fatto cacare a spruzzo.
Comm si bell!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 21 Aprile, 2021, 13:33:50 pm »
E perché dovrei smetterla  :look: cosa succede mai se va male? Mi intossico? Lo faccio già da quando ho iniziato a tifare lo stesso anno del fallimento :look: concordo, contro la juve è stata una partitaccia, con l Inter si poteva far di più sicuramente, ma fin quando la matematica non mi condanna io ci continuo a credere. Stiamo a 3 punti dalla Champions non 7 ad oggi. Io mi vedrò Lazio Napoli con la stessa intensità e le stesse palpitazioni di ogni partita con un occhio alle altre stasera. Arrendersi ora sarebbe come rifiutare una pelle per paura di fare cilecca.

Comunque Giova, a centrocampo saranno anche ben messi ma stiamo parlando della Lazie e negli 11 lo sai anche tu che siamo superiori

è napoli lazio cmq.
ed abbuscheremo.
questo tuo ottimismo e amore per la vita non si sposa con l'anima di partenopeo.net
ci stai chiaramente negando ogni possibilità di riuscita.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11 il: 21 Aprile, 2021, 14:23:12 pm »
classica partita dove il Napoli ha bisogno di cacciare le palle e vincere e puntualmente caca

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio
« Risposta #12 il: 21 Aprile, 2021, 14:25:33 pm »
Porcoddio si gioca domani, ma perché pensare alle amarezze della vita prima che arrivino?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
« Risposta #13 il: 21 Aprile, 2021, 18:24:42 pm »

Bravo!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online umb

• *
« Risposta #14 il: 21 Aprile, 2021, 20:28:50 pm »
Sconfitta milan, possibilita di accorcisre, vittoria lazio e sorpasso non quotato nemmeno.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #15 il: 21 Aprile, 2021, 20:52:56 pm »
Sconfitta milan, possibilita di accorcisre, vittoria lazio e sorpasso non quotato nemmeno.

Hai parlato bello.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online umb

• *
« Risposta #16 il: 21 Aprile, 2021, 21:18:38 pm »
Hai parlato bello.

iamm mi hai capito.
sta perdendo pure la juve, domani mi sa che mi gioco la casa sulla vittoria della lazio.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio
« Risposta #17 il: 21 Aprile, 2021, 21:25:40 pm »
Ja ma chi cazzo segna nel Napoli? Mertens non s fir e cacà e Osimhen è scarso. Petagna pure se ci fosse farebbe ridere i polli.

Può mai segnare sempre Insigne? Tanto gia ossacc che riman chillu criatur e merd m ferm e m dice che perdiamo su gol di Correa

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #18 il: 21 Aprile, 2021, 22:00:09 pm »
Ja ma chi cazzo segna nel Napoli? Mertens non s fir e cacà e Osimhen è scarso. Petagna pure se ci fosse farebbe ridere i polli.

Può mai segnare sempre Insigne? Tanto gia ossacc che riman chillu criatur e merd m ferm e m dice che perdiamo su gol di Correa

Statt a via 'e copp tutt a jurnata rimane.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19 il: 22 Aprile, 2021, 10:11:47 am »
Preghiamo per avere la giornata di grazia dei difensori nostri. La partita è tutta lì.