Autore Topic: SuperLega Europea  (Letto 46169 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
SuperLega Europea
« Risposta #420 il: 21 Aprile, 2021, 01:22:37 am »
ma poi che muort e famme il dominio .info

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:SuperLega Europea
« Risposta #421 il: 21 Aprile, 2021, 01:23:44 am »
Sono durati meno di Alfredo con la mamma di Alessio.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #422 il: 21 Aprile, 2021, 01:24:45 am »
ma poi che muort e famme il dominio .info

.it all'epoca era preso.

tra l'altro costa anche meno rispetto a quanto lo abbiamo pagato.
:cazzimm:

nosocomio

« Risposta #423 il: 21 Aprile, 2021, 01:39:03 am »
+++ "Il progetto della Superlega allo stato attuale non e' piu' ritenuto di interesse dall'Inter". Lo apprende l' ANSA da fonti neroazzurre alla fine della riunione d'urgenza dei 12 club fondatori del progetto +++

mannaggia  :lookair:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #424 il: 21 Aprile, 2021, 02:15:30 am »
Ma ormai si sono sputtanati, che cazzo vogliono fare? Mo pure Atletico e Barcellona abbandonano, sono ridicoli.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #425 il: 21 Aprile, 2021, 02:20:01 am »
sono dei morti. cazzo devono riconsiderare? :sipazz:

a cuccia.
e spero che vengano puniti, perché questa situazione non si deve mai più ripetere.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #426 il: 21 Aprile, 2021, 07:37:00 am »
Io più che altro mi chiedo una cosa.
C'è voluto questo squallido e maldestro colpo di mano da parte di una vera e propria banda di mariuoli in fuga per far sì che tutti i giornali,nessuno escluso (perfino organi di partito come gazzetta e tuttosport per intenderci) mettessero finalmente e una volta per tutte nero su bianco ciò che in realtà sappiamo tutti da anni,e cioè che questi sedicenti grandi club affogano letteralmente nei debiti.
I giornalacci nostrani non sono neanche riusciti ad abbozzare una difesa di questa sottospecie di superleague,sono stati da subito costretti ad ammettere che si trattava solo di una fuga per racimolare quattrini pena il fallimento.
Cifre spaventose,ad esempio leggo,solo per restare in italia, che il milan supera i 100 milioni,l'inter i 300 e la juventus è prossima addirittura ai 400.
Che facciamo adesso che i figliuoli prodighi sono stati costretti all'ovile,ci dimentichiamo di questo fatto e passiamo oltre?
Qui non si tratta più nemmeno di sanzionare semplicemente la "ribellione",ma una volta che hai sviscerato tutto come fai a tornare indietro?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #427 il: 21 Aprile, 2021, 07:37:47 am »
il tottenham 685 milioni di debiti
 :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #428 il: 21 Aprile, 2021, 08:08:42 am »
Poi alla luce di queste nuove dichiarazioni di agnelli non vedo proprio come la Juventus almeno non debba pagare delle conseguenze
Sempre che la uefa non voglia mostrare immediatamente la sua debolezza
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/21-04-2021/superlega-andrea-agnelli-fifa-uefa-410344970516.shtml

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
SuperLega Europea
« Risposta #429 il: 21 Aprile, 2021, 08:13:10 am »
l intervista ad Agnelli fatta pretradimento delle inglesi è meravigliosa

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #430 il: 21 Aprile, 2021, 08:21:19 am »
Io non ho mai creduto a sta buffonata, ma il modo e la rapidità con cui si sono tirati indietro è impressionante ed esilarante.
L'intervista del capretto uscita oggi sul CDS è surreale, la versione italiota di Hiroo Onoda

Offline Hwarang

• *
« Risposta #431 il: 21 Aprile, 2021, 08:22:30 am »
Ah, pare che gli statuti di Real Madrid e Barcelona non avrebbero permesso questa fantomatica SuperSega  :asd:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #432 il: 21 Aprile, 2021, 08:48:49 am »
jamm se restano juve, milan ed inter è praticamente il trofeo berlusconi, meraviglioso !!!
Ceferin cacci le palle e punisca in qualche modo ste merde, non so in che modo, mi piacerebbe 1 anno fuori dalla CL ma è molto improbabile

Offline Moebius

• *
« Risposta #433 il: 21 Aprile, 2021, 08:54:44 am »
Io non ho mai creduto a sta buffonata, ma il modo e la rapidità con cui si sono tirati indietro è impressionante ed esilarante.
L'intervista del capretto uscita oggi sul CDS è surreale, la versione italiota di Hiroo Onoda
Si nicò però tu dicevi che fosse una messa in scena per ottenere qualcosa,invece al netto della buffonata il tentativo di scissione c'è stato realmente

Offline Moebius

• *
« Risposta #434 il: 21 Aprile, 2021, 08:55:57 am »
Ah, pare che gli statuti di Real Madrid e Barcelona non avrebbero permesso questa fantomatica SuperSega  :asd:
Vabbuò ma mica è la costituzione di un paese
Uno statuto di un'impresa privata si cambia in dieci minuti

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
SuperLega Europea
« Risposta #435 il: 21 Aprile, 2021, 09:04:23 am »
A quanto pare vogliono trattare con la UEFA. Stanno aspettando "una offerta" per rimodellare la superlega

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #436 il: 21 Aprile, 2021, 09:08:40 am »
A quanto pare vogliono trattare con la UEFA. Stanno aspettando "una offerta" per rimodellare la superlega

Per me vorrebbero fare una cosa tipo noi portiamo un pacco di quei soldi di cui si parlava con JP e voi fare una champions allargata in cui c'è la nostra partecipazione fissa, con un calo considerevole del peso dei campionati locali...ma, sempre secondo me, a sto punto se lo prendono bellamente in culo e stanno lavorando più che altro per una resa onorevole.

Il progetto avrà senso quando potranno fare a meno del calcio "locale" organizzandosi un campionato per i cazzi loro, ma soprattuto per le inglesi è impossibile rinunciare alla premier o somntarla, perché vale troppo e quindi sono incastrate

Comunque hanno perso questo golpe, ma è di tutta evidenza che trameranno ancora nel buio, come solo zoccole e fascisti son soliti fare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #437 il: 21 Aprile, 2021, 09:08:50 am »

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
azz pure l'offerta??  chist veramente vivono in un altro mondo….

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #438 il: 21 Aprile, 2021, 09:12:26 am »
azz pure l'offerta??  chist veramente vivono in un altro mondo….

Questi hanno un portafoglio di soldi importante e la consapevolezza che la UEFA campa anche grazie a loro (questa UEFA, perché il pallone non muore senza di loro, ma gli attuali vertici UAEFA si).

Non dobbiamo essere fuori dal mondo noi, questi comunque continuano a governare il sistema e questa spallata, seppur fallita, proveranno a farla fruttare in qualche maniera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #439 il: 21 Aprile, 2021, 09:15:55 am »
Si nicò però tu dicevi che fosse una messa in scena per ottenere qualcosa,invece al netto della buffonata il tentativo di scissione c'è stato realmente

Infatti la cosa che mi sorprende è che non hanno nemmeno ottenuto un tavolo di trattativa.
Sono più stupidi di quello che pensavo.
Penso comunque che un dibattito si possa aprire e qualche cambiamento me lo aspetto, sempre nel recinto delle istituzioni esistenti Fifa e Uefa.

Vabbuò ma mica è la costituzione di un paese
Uno statuto di un'impresa privata si cambia in dieci minuti

Si può cambiare certamente, però Real e Barcelona sono club che hanno tanti soci, con un azionariato ampio, e non penso sia così facile mettere d'accordo tutti. Anche perchè credo che dovrebbero passare ad una sorta di consultazione, un referendum, così come quando eleggono i presidenti.