Autore Topic: SuperLega Europea  (Letto 46468 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:SuperLega Europea
« Risposta #380 il: 20 Aprile, 2021, 22:41:00 pm »
Comunque striscioni contro la superlega fuori l'allianz stadium a Torino  da parte degli ultras juventini

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Quelli a favore stanno fuori il club di Cercola.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #381 il: 20 Aprile, 2021, 22:41:35 pm »
Comunque striscioni contro la superlega fuori l'allianz stadium a Torino  da parte degli ultras juventini

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Sisi o cazz, la tifoseria organizzata della Juventus è totalmente manovrata dalla dirigenza gobba. Bagarinaggio, gestione degli spazi allo stadio in cambio di una ssrie di benefit nella gestione dell'influenza sulla tifoseria. Non lo dico io, lo dicono le indagini per infiltrazione mafiosa nelle curve juventine con tanto di intercettazioni.

Chissà perché quegli striscioni sono apparsi quando oramai era chiaro che stesse per crollare il castello di carte. Lo testimonia il colore del cielo all'imbrunire.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #382 il: 20 Aprile, 2021, 22:52:26 pm »
Pare che Boris Johnson abbia promesso terra bruciata contro chi partecipa.

si, ho sentito anche io la notizia già in tarda mattinata

se è così, bene dicevo quando affermavo che solo la politica (non la nostra, eh :asd: ) avrebbe potuto fermare sto delirio e avrebeb DOVUTO farlo eprchè il calcio non è solo questione economica ma anche sociale e, pertanto, politica
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #383 il: 20 Aprile, 2021, 22:57:17 pm »
Pare che Boris Johnson abbia promesso terra bruciata contro chi partecipa.

Questa è la parola fine su questo patetico golpe
Cioè ma è normale che io devo invidiare un governo a questi?

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #384 il: 20 Aprile, 2021, 23:12:06 pm »
Cioè ma è normale che io devo invidiare un governo a questi?
Come tutti i populisti ha cavalcato l'onda e come una bandierina è andato dove ha spirato il vento.
Che poi la politica potesse, con leggi ad hoc, boicottare una associazione privata di società questo era tutto da vedere.

Con una magnitudo di interessi diversi ci avevano già provato in lungo e in largo con l'eurolega di basket perdendo in tutti i tribunali.

Se questa pagliacciata finisce secondo me è solo merito dell'enorme levata di scudi della gente comune.

Le squadre coinvolte ne escono con un danno di immagine pauroso, i calciatori si sono dimostrati degli ipocriti paurosi (onestamente sentire guardiola dall'alto dei suoi 20 mln di stipendio annuo pontificare mi fa cadere le palle), e non credo che ci possano essere conseguenze sportive, anche perché non se ne farà nulla ????

nosocomio

« Risposta #385 il: 20 Aprile, 2021, 23:13:09 pm »
comunque non è saltato ancora niente, eh

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #386 il: 20 Aprile, 2021, 23:19:16 pm »

Assolutamente, ma per me sono già agonizzanti.

Hanno provato l'accelerazione e hanno acchiappato un palo in faccia tra tedesche e francesi non interessate, federazioni in guerra, propri tifosi indignati, governi che promettono guerra.
Per me la cosa sarà fatta sgonfiare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline eltalisman

• *
« Risposta #387 il: 20 Aprile, 2021, 23:21:19 pm »
Si, commentavo le parole di quel prevt ricchione di guardiola.
Uno con le palle che tiene al calcio del popolo oggi sarebbe andato in conferenza stampa a dire:

Capisco che il momento è difficile è questa è solo una trovata economica, ma il calcio è di tutti, è del popolo e dove si può competere.
Per venire in contro alla mia squadra, se rinuncia alla superlega da domani mi dimezzo lo stipendio.
Ciao.

Facile fare il santarellino con 20 mln di stipendio e facendo l'allenatore di una squadra di sceicchi che ha smiliardato 2 mld di € per il calciomercato.

L'unico con le palle è stata quella merda tedesca di rumenigge che ha detto l'unica cosa sensata: ci vuole il salary cap e dobbiamo ridurre il potere dei procuratori (vero cancro del calcio). Solo così si può fare in modo di non far morire il calcio.

Offline ferro

• *
SuperLega Europea
« Risposta #388 il: 20 Aprile, 2021, 23:21:39 pm »
E infatti. Secondo me si può fare ancora ed hanno la forza di farla da soli senza Manchester City e le precedenti escluse.

E se la nave parte poi le altre dovranno prima o poi decidersi ad entrare nella superlega per forza. Altrimenti muoiono.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #389 il: 20 Aprile, 2021, 23:23:37 pm »
il punto è che le inglesi storto o morto non ci saranno. ci sta poco da fare, se il governo si mette di traverso dovranno farsi la superlega senza di loro.

Offline ferro

• *
SuperLega Europea
« Risposta #390 il: 20 Aprile, 2021, 23:28:01 pm »
Alle 23.30 parla Perez

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #391 il: 20 Aprile, 2021, 23:36:32 pm »
Alle 23.30 parla Perez

dirà che gli inglesi sono dei mangiamerda che non si fanno il bidet

Offline ferro

• *
« Risposta #392 il: 20 Aprile, 2021, 23:38:31 pm »
dirà che gli inglesi sono dei mangiamerda che non si fanno il bidet
No non parla più a quanto dice Sky

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #393 il: 20 Aprile, 2021, 23:40:07 pm »
No non parla più a quanto dice Sky

e ci credo, cosa potrebbe fare se non andarsi a nascondere?

Offline eltalisman

• *
« Risposta #394 il: 20 Aprile, 2021, 23:41:57 pm »
e ci credo, cosa potrebbe fare se non andarsi a nascondere?
Vero, lui e tutti i 12.
E il city forse è più ridicolo delle altre 11 che ancora non sono venute meno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
SuperLega Europea
« Risposta #395 il: 20 Aprile, 2021, 23:42:54 pm »
ma al city che è rientrato già gli hanno fatto una leccata di mazzo... quindi altro che punizioni!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #396 il: 20 Aprile, 2021, 23:45:14 pm »
E' finita, ragazzi. Golpe più patetico di quello tentato ai danni di Erdogan.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #397 il: 20 Aprile, 2021, 23:46:59 pm »
Vorrei gli stadi aperti solo per vedere quanto ci si potrebbe sbizzarrire con le coreografie per questa pagliacciata.
Andre Agnelli fallito e si gode.

Solo gli juventini hanno avuto il coraggio di difendere sta porcata IN TUTTO IL CAZZO DI MONDO.
Complessati, micropeni, cuckold, apolidi, scolorati, gobbi, perdenti, bastardi, cornuti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #398 il: 20 Aprile, 2021, 23:53:50 pm »

Offline ferro

• *
SuperLega Europea
« Risposta #399 il: 20 Aprile, 2021, 23:54:39 pm »
Secondo la BBC escono le sei inglesi in blocco.