Autore Topic: SuperLega Europea  (Letto 46151 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:SuperLega Europea
« Risposta #280 il: 20 Aprile, 2021, 15:56:19 pm »
In UK hanno già realizzato che cazzata hanno fatto.

nosocomio

SuperLega Europea
« Risposta #281 il: 20 Aprile, 2021, 16:02:02 pm »
Comunque su Twitter non ho scorto un commento, e dico uno, di un inglese, di un francese o di uno spagnolo a favore di questa porcheria.

Italiani strisciati? Zitti, rosiconi, era ora, la nostra vendetta dopo calciopoli, embè ma a voi che cambia abbiamo sempre vinto noi, ahahah mi hanno ucciso il calcio ma perché fino a ora com'è stato, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
È qualcuno spera pure di entrare nella bocciofila di questa gente o di fargli da cuckold pagando pay TV e stadio perché poi magari forse vediamo un anno su invito ce lo fanno fare dobbiamo difendere la naboletanithà mentre ci camminano addosso.

Guardate che tifare Napoli non è una legge ma una scelta che ha radici ben precise e popolari/culturali, se vi piace questo tipo di business facit na cos, jat a tifà una strisciata invece di sperare che il Napoli diventi come queste merde.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #282 il: 20 Aprile, 2021, 16:02:32 pm »
E allora sarebbe il momento che la juventus pagasse per questo e per il caso suarez-
Questi la devono smettere di fare come cazzo gli pare a loro.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #283 il: 20 Aprile, 2021, 16:05:14 pm »
Comunque su Twitter non ho scorto un commento, e dico uno, di un inglese, di un francese o di uno spagnolo a favore di questa porcheria.

Italiani strisciati? Zitti, rosiconi, era ora, la nostra vendetta dopo calciopoli, embè ma a voi che cambia abbiamo sempre vinto noi, ahahah mi hanno ucciso il calcio ma perché fino a ora com'è stato, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
È qualcuno spera pure di entrare nella bocciofila di questa gente o di fargli da cuckold pagando pay TV e stadio perché poi magari forse vediamo un anno su invito ce lo fanno fare dobbiamo difendere la naboletanithà mentre ci camminano addosso.

Guardate che tifare Napoli non è una legge ma una scelta che ha radici ben precise e popolari/culturali, se vi piace questo tipo di business facit na cos, jat a tifà una strisciata invece di sperare che il Napoli diventi come queste merde.

Questo e' il punto di vista dei non identitari.
Uno che da catanzaro si mette a tifare juventus a lui che cazzo gliene fotte di torino, della sportivitaè del campanilismo a quello gliene fotte solo di vincere e poter dire "ho vinto io".

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
SuperLega Europea
« Risposta #284 il: 20 Aprile, 2021, 16:15:41 pm »
Ma avete mai visto uno di Manchester a favore dei Glazers?

Non mi risulta, critiche, minacce di boicottaggio, insulti, striscioni... Risultato: lo United è la squadra più tifata al mondo, per andare all'old Trafford ti devi mettere in lista di attesa kilometrica, ed è la squadra che ogni anno se la gioca con il Real per le sponsorizzazioni più ricche. e tutto questo nonostante risultati sportivi scadenti.

Ma secondo voi questi uscivano così senza aver fatto i loro conti?

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
SuperLega Europea
« Risposta #285 il: 20 Aprile, 2021, 16:49:33 pm »
Pare che il sassuolo non voglia giocare domani contro il milan

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #286 il: 20 Aprile, 2021, 16:54:42 pm »
Ma il loro presidente non era Milanista?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #287 il: 20 Aprile, 2021, 17:02:22 pm »
Io darei i 3 punti al Sassuolo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #288 il: 20 Aprile, 2021, 17:11:54 pm »
Ma il loro presidente non era Milanista?
So 3 anni che è muort

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #289 il: 20 Aprile, 2021, 17:19:34 pm »
Che infima merda pirlo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #290 il: 20 Aprile, 2021, 17:20:24 pm »

Questo e' il punto di vista dei non identitari.
Uno che da catanzaro si mette a tifare juventus a lui che cazzo gliene fotte di torino, della sportivitaè del campanilismo a quello gliene fotte solo di vincere e poter dire "ho vinto io".

Ma infatti noi siamo identitari, altrimenti avremmo tifato le strisciate. E il Napoli in SuperLega è un abominio per ciò che rappresenta la storia di questa società.

Invece se le strisciate non abbandonano i campionati nazionali, con la potenza economica che hanno ora li svuoterebbero di significato molto molto più di adesso che già fanno schifo.
A me non me ne fotte di vincere, altrimenti avrei tifato altro. Ma non mi piace manco fare il cuckold.

Offline Moebius

• *
« Risposta #291 il: 20 Aprile, 2021, 17:20:43 pm »
Io so che de zerbi ha detto che se dipendesse da lui non giocherebbe nè ne avrebbe piacere
Solo questo

Offline Moebius

• *
« Risposta #292 il: 20 Aprile, 2021, 17:21:39 pm »

Ma infatti noi siamo identitari, altrimenti avremmo tifato le strisciate. E il Napoli in SuperLega è un abominio per ciò che rappresenta la storia di questa società.

Invece se le strisciate non abbandonano i campionati nazionali, con la potenza economica che hanno ora li svuoterebbero di significato molto molto più di adesso che già fanno schifo.
A me non me ne fotte di vincere, altrimenti avrei tifato altro. Ma non mi piace manco fare il cuckold.
Sono d'accordo e fiero di essere identitario

nosocomio

« Risposta #293 il: 20 Aprile, 2021, 17:22:09 pm »
Ma avete mai visto uno di Manchester a favore dei Glazers?

Non mi risulta, critiche, minacce di boicottaggio, insulti, striscioni... Risultato: lo United è la squadra più tifata al mondo, per andare all'old Trafford ti devi mettere in lista di attesa kilometrica, ed è la squadra che ogni anno se la gioca con il Real per le sponsorizzazioni più ricche. e tutto questo nonostante risultati sportivi scadenti.

Ma secondo voi questi uscivano così senza aver fatto i loro conti?
Non ce ne frega niente. Non so come fartelo capire. Se volevo questo tifavo il Manchester.

nosocomio

« Risposta #294 il: 20 Aprile, 2021, 17:22:29 pm »
Sono d'accordo e fiero di essere identitario
:compagni:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #295 il: 20 Aprile, 2021, 17:29:16 pm »
Che infima merda pirlo
Incredibile come tutti da Klopp a Guardiola, passando perfino per i tifosi del Real Madrid che sono sempre stati considerati i gobbi di Spagna, abbiano esperesso parere negativo contro sta merda, mentre gli unici pareri positivi vengono dal mondo a stelle strisce bianconere, da un pupazzo come il maestro Pirlo fino all'ultimo dei loro cerebrolesi tifosi passando ovviamente per tutta la cricca di giornalisti pedofili che tengono a libro paga. Veramente assurdo.

nosocomio

« Risposta #296 il: 20 Aprile, 2021, 17:35:06 pm »
Incredibile come tutti da Klopp a Guardiola, passando perfino per i tifosi del Real Madrid che sono sempre stati considerati i gobbi di Spagna, abbiano esperesso parere negativo contro sta merda, mentre gli unici pareri positivi vengono dal mondo a stelle strisce bianconere, da un pupazzo come il maestro Pirlo fino all'ultimo dei loro cerebrolesi tifosi passando ovviamente per tutta la cricca di giornalisti pedofili che tengono a libro paga. Veramente assurdo.
Giovanni, gli unici esaltati per questa monnezza sono i truffaldini pisellocorto italiani. Questo paese non sa cosa sia il rispetto per certi valori.
Non è un caso che il calcio lo abbiamo rovinato noi con i paperoni dei diritti televisivi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #297 il: 20 Aprile, 2021, 17:42:32 pm »
Ma in realtà, oltre al fatto della popolazione troglodita, dell'opinione degli italiani non frega un cazzo a nessuno, proprio perchè universalmente riconosciuti come mangiamerda minorati mentali.

Pure lo stesso Agnelli se ne sbatte il cazzo dei suoi tifosi oramai.

Offline Moebius

• *
« Risposta #298 il: 20 Aprile, 2021, 17:50:17 pm »
Comunque siamo messi proprio male.
Non sapete quante ne ho sentite oggi,tutti a esaltare la truffa,la furbata,la prepotenza,la prevaricazione,purché siano i "tuoi" a farlo..
Che schifo di popolo,senza orgoglio morale e dignità

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
SuperLega Europea
« Risposta #299 il: 20 Aprile, 2021, 17:53:48 pm »
Anche la Roma fa un comunicato in cui rinuncia e denuncia sta lega. Pare siano davvero solo sti 12 per ora