Che stia scrivendo un numero di cazzate incalcolabile sull'ondata progressista-nichilista che si legge in giro spacciando per liberale questa fascistata capitalista è...pacifico.
Non è liberale questa cagata della super lega, ma non lo è nemmeno questa merdata della nuova champions.
E non é liberale nemmeno il mondiale, dove il 50% della popolazione mondiale (asia) porta 2 o 3 squadre e il 10% della popolazione mondiale (europa) ne porta più di 10.
Oggi di meritocratico, liberale e giusto nello sport non c'è un cazzo e noi dovremmo saperlo meglio degli altri.
E come è oggi il prodotto non funziona e non si vende, questo mi sembra pacifico.
Poi se vogliamo continuare a dire che la super lega è una merda (e lo è) e il calcio come è oggi è romantico è bello diciamolo pure. Ma non è così.
E io lo dico, se nasce una cosa del genere il Napoli lo vorrei vedere sempre dentro, e non fuori. Ma so di essere una voce fuori dal coro, criticato però da persone che fino a ieri minacciavano di abbandonare un giorno si, uno pure e che non perdevano occasione di dire di quanto faceva schifo questo calcio...