Autore Topic: SuperLega Europea  (Letto 46212 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:SuperLega Europea
« Risposta #260 il: 20 Aprile, 2021, 12:39:05 pm »
Liverpool, Arsenal e tottenham sono attualmente fuori dalla CL e dall'EL, gobbi di merda che rischiano... No ma abbuffiamoli di soldi senza merito...
Per questo non la vogliono inserire, la/le stagioni storte capitano a tutti.

nosocomio

« Risposta #261 il: 20 Aprile, 2021, 12:43:58 pm »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #262 il: 20 Aprile, 2021, 12:46:52 pm »
il numero chiuso è inaccetabile

è la fine di tutto

come si può non capirlo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #263 il: 20 Aprile, 2021, 12:46:56 pm »
https://twitter.com/alexwickham/status/1384454232867233792

dicono sia il Chelsea.

una delle ue che si sta ancora giocando la CL sicuro.
city o chelsea.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #264 il: 20 Aprile, 2021, 12:46:58 pm »
Liverpool, Arsenal e tottenham sono attualmente fuori dalla CL e dall'EL, gobbi di merda che rischiano... No ma abbuffiamoli di soldi senza merito...
Per questo non la vogliono inserire, la/le stagioni storte capitano a tutti.
Con la nuova champions saranno invitate tutte e 4 via wild card. Questo è pacifico.

Offline eltalisman

• *
« Risposta #265 il: 20 Aprile, 2021, 12:48:05 pm »
https://twitter.com/alexwickham/status/1384454232867233792

dicono sia il Chelsea.
Perez è stato chiaro: i 12 non possono abbandonare, ci sono clausole e penali in gioco.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #266 il: 20 Aprile, 2021, 12:57:54 pm »
Ma quindi a voi piace la nuova champions?
Un girone da 36 squadre dove:
- le 4 squadre dei maggiori paesi sono ammesse di diritto (bella meritocrazia)
- sarà possibile assegnare 4 wild card (bella meritocrazia)
- ogni squadra farà 10 partite (5 in casa e 5 in trasferta) contro squadre a caso (dove sono previste solo delle fasce) e dove quindi la classifica finale sarà solo basata sul culo di beccare o meno squadre forti e beccarle o meno in trasferta (bella meritocrazia)

Cioè, se c'era un solo modo che potesse avallare la super lega era proprio partorire sta minchiata epocale.

E parlo da persona estranea.

Poi da tifoso del Napoli è chiaro che mi fa schifo sia la superlega sia la nuova champions, ma di certo non é che il calcoo di oggi mi faccia meno schifo.
No mi fanno schifo entrambe le cose.

La superlega perché viene a creare una elite autoproclamata.

La nuova formula champions perché crea un campionato parallelo a quelli nazionali.
Mi fa schifo l'idea di un calcio con partite fisse ogni 3 giorni, stadi virtuali, zero allenamenti, giocatori come fossero figurine. Questa roba leccatissima mi disturba molto e mi fa stracacare.
Inoltre anche in questo caso si verrebbe a creare una disparità che nel tempo non può che aumentare e alla fine gira gira stamm semp là.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #267 il: 20 Aprile, 2021, 13:22:12 pm »
290 mln alla prima, 135 mln all'ultima  :rotfl: dei geni del male

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #268 il: 20 Aprile, 2021, 13:32:57 pm »
Con la nuova champions saranno invitate tutte e 4 via wild card. Questo è pacifico.
Ma hai sempre le prime 4 che si devono qualificare, inoltre da 32 a 36 sono solo 4 squadre, 4, cosa fai? Inviti solo le inglesi?
E dai, questa roba, se gia' oggi succede di rado, esclude totalmente la possibilità di cose come il Leicester campione e l'atalanta in CL, il divario diventerà enorme tra quelle che partecipano e quelle fuori, e' la morte della competizione se poi pure l'ultima becca 135 milioni...

nosocomio

« Risposta #269 il: 20 Aprile, 2021, 14:12:56 pm »
290 mln alla prima, 135 mln all'ultima  :rotfl: dei geni del male
Quindi l'ultima prende da sola più di quanto OGGI prende una squadra che vince la Champions.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #270 il: 20 Aprile, 2021, 14:15:15 pm »
Ma hai sempre le prime 4 che si devono qualificare, inoltre da 32 a 36 sono solo 4 squadre, 4, cosa fai? Inviti solo le inglesi?
E dai, questa roba, se gia' oggi succede di rado, esclude totalmente la possibilità di cose come il Leicester campione e l'atalanta in CL, il divario diventerà enorme tra quelle che partecipano e quelle fuori, e' la morte della competizione se poi pure l'ultima becca 135 milioni...
Che stia scrivendo un numero di cazzate incalcolabile sull'ondata progressista-nichilista che si legge in giro spacciando per liberale questa fascistata capitalista è...pacifico.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #271 il: 20 Aprile, 2021, 14:18:43 pm »
Quindi l'ultima prende da sola più di quanto OGGI prende una squadra che vince la Champions.
Esatto, il boost economico e' senza senso viste le condizioni pernpartecipare.

Offline eltalisman

• *
« Risposta #272 il: 20 Aprile, 2021, 14:24:51 pm »
Che stia scrivendo un numero di cazzate incalcolabile sull'ondata progressista-nichilista che si legge in giro spacciando per liberale questa fascistata capitalista è...pacifico.
Non è liberale questa cagata della super lega, ma non lo è nemmeno questa merdata della nuova champions.
E non é liberale nemmeno il mondiale, dove il 50% della popolazione mondiale (asia) porta 2 o 3 squadre e il 10% della popolazione mondiale (europa) ne porta più di 10.

Oggi di meritocratico, liberale e giusto nello sport non c'è un cazzo e noi dovremmo saperlo meglio degli altri.

E come è oggi il prodotto non funziona e non si vende, questo mi sembra pacifico.

Poi se vogliamo continuare a dire che la super lega è una merda (e lo è) e il calcio come è oggi è romantico è bello diciamolo pure. Ma non è così.

E io lo dico, se nasce una cosa del genere il Napoli lo vorrei vedere sempre dentro, e non fuori. Ma so di essere una voce fuori dal coro, criticato però da persone che fino a ieri minacciavano di abbandonare un giorno si, uno pure e che non perdevano occasione di dire di quanto faceva schifo questo calcio...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #273 il: 20 Aprile, 2021, 14:45:48 pm »

nosocomio

« Risposta #274 il: 20 Aprile, 2021, 14:50:23 pm »
Non è liberale questa cagata della super lega, ma non lo è nemmeno questa merdata della nuova champions.
E non é liberale nemmeno il mondiale, dove il 50% della popolazione mondiale (asia) porta 2 o 3 squadre e il 10% della popolazione mondiale (europa) ne porta più di 10.

Oggi di meritocratico, liberale e giusto nello sport non c'è un cazzo e noi dovremmo saperlo meglio degli altri.

E come è oggi il prodotto non funziona e non si vende, questo mi sembra pacifico.

Poi se vogliamo continuare a dire che la super lega è una merda (e lo è) e il calcio come è oggi è romantico è bello diciamolo pure. Ma non è così.

E io lo dico, se nasce una cosa del genere il Napoli lo vorrei vedere sempre dentro, e non fuori. Ma so di essere una voce fuori dal coro, criticato però da persone che fino a ieri minacciavano di abbandonare un giorno si, uno pure e che non perdevano occasione di dire di quanto faceva schifo questo calcio...

mannaggia la madonna fra, quindi il mondo non è giusto e tu lo vuoi ancora meno giusto basta che può fottr'  :rotfl:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #275 il: 20 Aprile, 2021, 15:01:01 pm »
Io resto contrario e mi fa schifo lo stesso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Assolutamente!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #276 il: 20 Aprile, 2021, 15:02:29 pm »
come volevasi dimostrare il putecaro sta elemosinando un posto a tavola con i padroni.
Lo sapevo che prima o poi mi avrebbe portato ad abbandonare il napoli ma non cosi presto e non in questo modo.
Sto porco se ne deve andare

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
SuperLega Europea
« Risposta #277 il: 20 Aprile, 2021, 15:34:17 pm »
Anche guardiola in conferenza critica sta pagliacciata

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #279 il: 20 Aprile, 2021, 15:46:56 pm »
E alla fine le inglesi boicotteranno e non se ne farà niente.
Adda venì Baffone!