Autore Topic: SuperLega Europea  (Letto 46154 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:SuperLega Europea
« Risposta #220 il: 20 Aprile, 2021, 07:26:46 am »
in ogni caso la superlega cannibalizzerà i campionati nazionali,l'unico modo per impedirglielo sarebbe nell'ordine:

-vietargli di crearla
-vietargli di tesserare calciatori che giocano nei campionati uefa
-vietare ai tesserati della superlega di essere convocati dalle rispettive nazionali

Tutto ciò è ovviamente impossibile da fare.

Poi è chiaro che se potessero pure continuare a partecipare ai campionati uefa sarebbe la morte totale del calcio,ma anche in caso contrario il risultato per me non sarebbe poi così diverso.
Serie a e champions sarebbero ridotte nientedimeno a casting stile reality show per essere ammessi almeno per un anno  a mangiare gli avanzi nelle cucine,cinderella story ecc,uno scuorno epocale.
per me con questa pagliacciata hanno ucciso definitivamente questo sport e non credo si possa tornare più indietro.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #221 il: 20 Aprile, 2021, 07:27:42 am »
p.s.
quando gli usa sprofonderanno e al loro posto rimarrà solo l'oceano sarà sempre troppo tardi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
SuperLega Europea
« Risposta #222 il: 20 Aprile, 2021, 07:42:53 am »
Se si fanno la Superlega ma questi continuano a farsi i campionati nazionali, allora chi continua a seguire il pallone soprattutto i tifosi del Napoli, meritano le peggiori sventure sportive. Come ha detto giustamente Giggino, è na roba da cuckold.
Quoto in toto anche il post di Alfredo.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #223 il: 20 Aprile, 2021, 08:35:19 am »
Secondo me si sono solamente dati una zappa gigante sui piedi, soprattutto in termini di immagine (vabè tranne che in Italia, che è un pianeta di trogloditi staccato dal resto del mondo), e tutti quei numeri di cui blaterano sono totalmente campati in aria.

Tratteranno, rientreranno con una Champions ulteriormente rivisitata e qualche altro cambiamento, perchè conviene a tutti.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #224 il: 20 Aprile, 2021, 09:35:05 am »
Clamoroso: Napoli contattato per entrare in Superlega!
Un emissario di JP Morgan nella notte a colloquio con il club azzurro: De Laurentiis è da anni un sostenitore dei cambiamenti nel calcio

vi faccio vedere che saremo il caprio espiatorio della super lega, saremo gli unici che subiremo dell'uefa\fifa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #225 il: 20 Aprile, 2021, 09:39:40 am »
Un emissario di JP Morgan nella notte a colloquio con il club azzurro: De Laurentiis è da anni un sostenitore dei cambiamenti nel calcio

vi faccio vedere che saremo il caprio espiatorio della super lega, saremo gli unici che subiremo dell'uefa\fifa.
Bisogna pur rompere il cazzo alla squadra che nonnvogliono in Champions.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
SuperLega Europea
« Risposta #226 il: 20 Aprile, 2021, 09:49:58 am »
Io resto contrario e mi fa schifo lo stesso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #227 il: 20 Aprile, 2021, 09:51:44 am »
Io spero che il Napoli faccia la fine di quello dei 14 punti e del periodo 1997-2004 se accetta questa merdata. Ed i tifosi napoletani che si comporteranno da gobbi ed interisti, ovvero cambiando opinione su sto schifo, meritano solo vagonate di merda addosso senza un domani.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #228 il: 20 Aprile, 2021, 09:55:15 am »
Io spero che il Napoli faccia la fine di quello dei 14 punti e del periodo 1997-2004 se accetta questa merdata. Ed i tifosi napoletani che si comporteranno da gobbi ed interisti, ovvero cambiando opinione su sto schifo, meritano solo vagonate di merda addosso senza un domani.
Ma e' chiaro che devono radiare pure noi.

nosocomio

« Risposta #229 il: 20 Aprile, 2021, 10:04:50 am »

Che schifo.

nosocomio

SuperLega Europea
« Risposta #230 il: 20 Aprile, 2021, 10:09:19 am »
Ovviamente per me non cambia un cazzo e non vedo quella merda di delaurentisiese giocarsi la SuperLega nello stadio di pelle umana da mille miliardi

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #231 il: 20 Aprile, 2021, 10:20:12 am »
Ma non ci credo neanche minimamente.
Non c'è assolutamente alcun motivo per rendere il Napoli una squadra da SuperLega. Ma nessuno nessuno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #232 il: 20 Aprile, 2021, 10:28:37 am »
Al di là della notizia del Corsport del Napoli in super lega ha parlato stanotte Perez. Probabilmente stanno accelerando

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #233 il: 20 Aprile, 2021, 10:30:28 am »

Nessuno subirà nulla. Tantomeno potrebbe subire una sola squadra. Tralasciando la UEFA, io non so quanta voglia  abbia la Fifa di fare la guerra

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #234 il: 20 Aprile, 2021, 10:35:41 am »
Bisogna pur rompere il cazzo alla squadra che nonnvogliono in Champions.
In realtà Napoli e Roma sono proprio il prototipo di squadra che vogliono in Champion e in SuperLega. Bacino di utenza importante, stadio pieno, storia importante (almeno il Napoli)
Poi voglio dire le regole della superlega prevedono FFP, salary cap, var con arbitri che spiegano in diretta le decisioni 350 milioni di euro annuì... de laurentiis si butterà a pesce

Offline Moebius

• *
« Risposta #235 il: 20 Aprile, 2021, 10:43:17 am »

E ce lo meriteremmo

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #236 il: 20 Aprile, 2021, 10:44:53 am »
Che se ne faccia parte o meno, io un bel Aurelio pappone di merda lo posto lo stesso che non fa mai male.  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #237 il: 20 Aprile, 2021, 10:45:17 am »
Ma non ci credo neanche minimamente.
Non c'è assolutamente alcun motivo per rendere il Napoli una squadra da SuperLega. Ma nessuno nessuno.
Ma cosa ne sai...

Offline eltalisman

• *
« Risposta #238 il: 20 Aprile, 2021, 10:52:04 am »
Ma cosa ne sai...
Invece io credo che il Napoli per potenzialità, per il bacino di utenza della città e dell'area metropolitana (e di base di tutto il sud italia) stia molto bene nella super lega.
Se ieri avete sentito Perez, hanno obiettivi a lungo termine e cioè quelli di fidelizzare i ragazzini di oggi, che molto spesso preferiscono tik tok e PlayStation al calcio.

Se la superlega poi porta innovazioni fondamentali come tempo effettivo e arbitri che spiegano le decisioni in tempo reale io credo che possa solo fare bene al calcio in senso lato.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #239 il: 20 Aprile, 2021, 11:00:40 am »
Invece io credo che il Napoli per potenzialità, per il bacino di utenza della città e dell'area metropolitana (e di base di tutto il sud italia) stia molto bene nella super lega.
Se ieri avete sentito Perez, hanno obiettivi a lungo termine e cioè quelli di fidelizzare i ragazzini di oggi, che molto spesso preferiscono tik tok e PlayStation al calcio.

Se la superlega poi porta innovazioni fondamentali come tempo effettivo e arbitri che spiegano le decisioni in tempo reale io credo che possa solo fare bene al calcio in senso lato.
Snaturare di colpo un sistema intero, cambiandone la regola principale che si basa sul merito, migliora sta coppola 'e cazzo. In senso lato.
N'atu ppoc mettiamo le sostituzioni col televoto comm se faceva ai tempi del Cervia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.