Autore Topic: SuperLega Europea  (Letto 46172 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
SuperLega Europea
« Risposta #200 il: 19 Aprile, 2021, 20:45:13 pm »
ragazzi quest anno in NBA i Nets hanno un quintetto da dream team perchè i top player si sono tagliati lo stipendio pur di giocare assieme e vincere.... e l NBA si sta chiedendo se è giusto e come non farlo ricapitare... ma che cazzo stanno paragonando con l NBA? mah!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
SuperLega Europea
« Risposta #201 il: 19 Aprile, 2021, 20:48:39 pm »
L’uefa domani si riunisce per decidere se squalificare dalla champions e dalle europa le scissioniste

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:SuperLega Europea
« Risposta #202 il: 19 Aprile, 2021, 20:53:06 pm »
L’uefa domani si riunisce per decidere se squalificare dalla champions e dalle europa le scissioniste
Ma ci pensi se cacciano tutte e fanno vincere la ChL a PSG e EL alla Roma e poi a Giugno partecipano alla Superlega pur loro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #203 il: 19 Aprile, 2021, 20:53:23 pm »
Capetie come li isoli? Io sono d’accordo su tutta la linea con te ma questi tengono i denari e so capaci ti trovarle altre 4 squadre per farsi il loro torneo. E se non le trovano faranno una roba in pure stile americano  inventandosi qualche squadra da 0, tipo i Berlin faccicazz o gli Athens ramaronna. I calciatori sono una razza di infami bastardi e se ne fottono delle nazionali se gli cachi in mano il doppio di quanto pigliano ora o secondo te uno come Salah se ne fott dell’Egitto se gli danno 60 milioni l’anno.
L’unica soluzione é boicottare questa superlega e farsela vedere a loro e le loro mamme, John da Kansas City con le mani inguacchiate di salsa barbecue é al cinese ca nu capisc Manc quello che sta vedendo.
Questi sarebbero capaci pure di snaturare il gioco, con tempi di mezz’ora, con time out ogni 5 minuti per far passare la pubblicità  il piglia il gol in base al trend social e 10 minuti senza portiere e coccata strunzata per far felice il miliardo di tifosi social sparsi per il mondo.
L'ho scritto, gli fai fare la SuperLega come vogliono però estromettendole dai vari campionati e coppe, facendo firmare contratti di esclusiva ai giocatori per nazionali e club sotto controllo Fifa/Uefa così finché non scadono i patti non ci può essere mercato tra le due federazioni (succede lo stesso nel wrestling dove addirittura mo la WWE alla scadenza del contratto ha una clausola che blocca lavorativamente il professionista di almeno tre mesi). Poi investi pesantemente con marketing, ripartizione equa dei diritti tv e livellamento della competizione rimarcando il nuovo core-business del pallone europeo: la tradizione e i valori che durano da più di un centinaio di anni, uno sport che si contrappone ad un circo messo su per mongoloidi.
Pure perché in questi anni di occasione per andare a fare i big money tra america, paesi arabi, cinesidimmerda e australia ce ne stavano, ricreare quell'ambiente intorno a questa Superlega fuffa non è semplice per i nomi, ma nemmeno così impossibile se proponi uno sport che è più sport che prodottino preconfezionato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online tonysea7

• *
SuperLega Europea
« Risposta #204 il: 19 Aprile, 2021, 20:59:13 pm »
Ma ci pensi se cacciano tutte e fanno vincere la ChL a PSG e EL alla Roma e poi a Giugno partecipano alla Superlega pur loro

Ahah possibilissimo

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #205 il: 19 Aprile, 2021, 21:22:34 pm »
ma poi i futuri fenomeni che giocheranno nella super mega lega degli eletti, da dove usciranno se tutte le lege nazionali faranno la fine dei tracchi?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2021, 21:31:28 pm da Alex88 »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #207 il: 19 Aprile, 2021, 21:37:31 pm »
Il che significa che automaticamente giochiamo in serie b e possiamo al massimo competere per un titolo assolutamente privo di valore
Esatto..è finito proprio il sogno di vincere uno scudetto battendo le strisciate..sto male

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

SuperLega Europea
« Risposta #209 il: 19 Aprile, 2021, 21:56:08 pm »
Probabile esclusione dalla CL delle squadre dissidenti

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #210 il: 19 Aprile, 2021, 22:00:01 pm »
Se le sbattono fuori da tutto me lo faccio in mano sulla madunina. Il primo bukakke con due soli protagonisti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #211 il: 19 Aprile, 2021, 22:03:37 pm »
Probabile esclusione dalla CL delle squadre dissidenti
Sarebbe il minimo ma credo se ne fregherebbero altamente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online tonysea7

• *
SuperLega Europea
« Risposta #212 il: 19 Aprile, 2021, 22:06:34 pm »
Il leeds si è allenato prima della partita con il Liverpool con le maglie con scritto: “champions league earn it” :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #213 il: 19 Aprile, 2021, 23:03:07 pm »
Il leeds si è allenato prima della partita con il Liverpool con le maglie con scritto: “champions league earn it” :asd:
Ed alla fine il Loco glie l'ha schiaffato nelle pacche al minuto 87'. E comm ma rat.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

SuperLega Europea
« Risposta #214 il: 20 Aprile, 2021, 00:14:01 am »
Pensavo che, se non riescono a buttarle fuori, la UEFA e le federazioni nazionali possono comunque costringerle ad andare via.

È ora di fare le riforme strutturali.
Hard cap. Fatturi 600 mln, 1000 miliardi? Non puoi andare oltre i 40 lordi per costruire una squadra.
Limite al numero di transazioni possibili per mercato con un sistema a slot e possibilità di investimento percentuale al venduto.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #215 il: 20 Aprile, 2021, 01:32:08 am »
Allucinante l'intervista di Perez... questa gente non ha nemmeno più vergogna. Che schifo.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #216 il: 20 Aprile, 2021, 01:37:42 am »
Perez ha detto alcune cose allucinanti, altre condivisibili di principio. La super lega è già realtà ormai, probabilmente ci sono investitori dietro che manco si immagina (tralasciando JP si parla di Disney, Facebook e Amazon).

Ha detto che Napoli e Roma potrebbero partecipare.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #217 il: 20 Aprile, 2021, 01:38:48 am »
L’intervista di Perez trend topic su Twitter a livello mondiale

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #218 il: 20 Aprile, 2021, 01:41:12 am »
Legalmente sono tranquillissimi e le 12 squadre continueranno a giocare nei rispettivi campionati. Le paventate esclusioni non sarebbero giuridicamente possibili.
Il fulcro del problema non sono le federazioni o la FIFA ma la UEFA.

nosocomio

SuperLega Europea
« Risposta #219 il: 20 Aprile, 2021, 03:09:34 am »
Sisi potrebbero partecipare per merito.
Quindi questi si fanno il circoletto tra amici dove si bevono miliardi di ricavi indipendentemente dal merito sportivo (che è richiesto al Napoli o alla Roma per entrarci) mentre si allenano con le super corazzate in dei campionati post nucleari. Campionati che vincono per prestigio e aumentare il numero dei followers, fagocitando tifosi all'estero e calciatori altrui e annullando definitivamente ogni sogno di poter competere. Ovviamente si mangiano pure i diritti TV dei suddetti campionati.

Ragazzi mi dispiace, ci conosciamo da un decennio, ma stavolta io lascio. Non mi vedo manco le ultime partite del Napoli, ormai è come essere un cuckold, chi sostiene questo sistema è scemo. Mi dispiace, capisco la passione, ma non ho voglia di fare lo sparring partner delle strisciate. Lo trovo umiliante per noi, la nostra storia comunque dignitosa, per Diego. È finita. Uno sport senza sogno non è sport.

La UEFA non avrà comunque il coraggio di cacciare questa gente finendo in una battaglia legale estenuante con loro e le TV o di costruire un sistema per limitarla, basta, davvero, prendiamo atto che è andata così e rimaniamo con il ricordo di quel colpo di testa di Koulibaly.