Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
Marco78:
Dobbiamo buttare una palla di merda in porta, che ce ne fotte di giocare bene. Quest'anno é andato.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
poom:
Buona prima frazione, potevamo tranquillamente chiuderla in vantaggio con un po' di precisione. C'è da dire che soffriamo molto le loro ripartenze. L'ideale sarebbe tenere botta una ventina di minuti e mettere Osimhen per provare a punirli quando forzeranno per vincerla.
Moebius:
Comunque io stasera ero convinto ci sarebbe stato lozano almeno in panchina pronto a subentrare
Quest'anno è uno stillicidio
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Marzo, 2021, 21:40:29 pm ---Mertens domani fa il video su Instagram dove mentre cucina la pasta e fagioli, dice "Tommà par a ualler", in sottofondo il Vesuvio e tutti i bonobi felici e contenti. Ed intanto noi tifosi continuamo a mangiare merda convinti di stare ancora nel 2017. Viviamo sempre nel passato mi raccomando.
--- Termina citazione ---
La pasta e fagioli 'ca provola, mantecata con la crema fiocco di neve di poppella e Andrea Sannino che canta abbracceme in sottofondo.
ferro:
Secondo tempo facciamo fino al minuto 60 la stessa partita, poi ci chiudiamo per difendere lo 0-0 con l'ingresso di Pesciomen a correre appresso ai palloni lunghi di Maksimovic. Un occasione gli arriva, ma Donnarumma deve fare ancora il miracolo della giornata contro il Napoli.
Iniziamo a chiuderci sempre di piu, loro ci assediano e al minuto 89 Hernandez affonda in area palla al piede. Di Lorenzo entra scomposto, rigore per il Milan. Netto, così non possiamo nemmeno recriminare.
Kessie tira centrale e ci esulta in faccia.
Telecronisti in visibilio, grande Milan il sogno continua.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa