Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
Guallera V.2:
Nel 2021 ancora con Mertens in mezzo al campo. Mannaccia il cazzo a loro e che lo rinnovarono, bisognava salutarlo e dirsi addio come con Callejon.
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Marzo, 2021, 21:34:15 pm ---Nel 2021 ancora con Mertens in mezzo al campo. Mannaccia il cazzo a loro e che lo rinnovarono, bisognava salutarlo e dirsi addio come con Callejon.
--- Termina citazione ---
A Mertens l ha affossato l'infortunio contro l'Inter. Prima il gol dentro te lo buttava, considerando che doveva essere il tutor del campionissimo negro e fare la seconda scelta era ancora accettabile.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: nosocomio - 14 Marzo, 2021, 21:29:32 pm ---Che peccato quella palla in area a quella merda di Fabian.
Però è assurdo che non ci prova manco.... Dai pure una chiavica ma la devi tirare col destro
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 14 Marzo, 2021, 21:30:49 pm ---Per ora la partita è Napoli on possesso e Milan chiuso che prova la transizione veloce.
Comunque stiamo messi bene in campo e giochiamo decentemente, ho visto pure qualche schema con la costruzione sugli esterni e manomissione della difesa con l'uscita di Mertens dalla maglia.
Però per ora siamo un poco scolastici.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quoto, c'è da dire che il Milan sta pressando malissimo per adesso, ma si stanno vedendo sprazzi di gioco mai visti e qualche idea.
Arbitro spudoratamente di parte
Capetiello:
Facciamo entrare il manifesto alla razza ariana e smettiamola con questo accanimento terapeutico sul belga. Mi fa na cosa, fa pure i movimenti, ha le idee giuste, ma sta proprio nterr. Tira a porta come tirerei io, si mantiene a stento in piedi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa