Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1

<< < (10/60) > >>

ferro:
Ma quale appestare, il Milan nelle difficoltà ha cacciato sempre la scienza quest'anno. Grande gara in EL, rincorsa allo scudetto, morale a mille e giocano in casa - pure senza pubblico il San Siro è uno stadio di spaccimma. Sicuro stanno motivatissimi.

Noi teniamo problemi semplicemente insormontabili, la nostra stagione è finita col pareggio in extremis del Sassuolo.
Siamo fuori da tutto, con gente in scadenza e altri col cartellino appeso al collo. L'allenatore con le valige pronte, la stampa che oramai non fa altro che parlare  dei nomi dei nuovi allenatori e le mosse di mercato di questa estate.
È proprio l'ambiente che ha mollato mentalmente.

In queste condizioni potremmo perdere pure contro lo Spezia (LOL)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: F&M - 14 Marzo, 2021, 19:31:16 pm ---Praticamente Milan ridotto ai minimi termini con Gattuso che li conosce ed ha avuto la settimana tipo per prepararsi all’incontro.
Questa la scaca di sicuro :look:

--- Termina citazione ---
Le nostre assenze sono più gravi visto che siamo costretti a giocare con un negro imbecille ed uno zingaro indispettito come centrali. Praticamente due sabotatori.

In attacco poi siamo proprio il nulla e l'unico che poteva darci qualche speranza nelle partite importanti era Lozano. Mertens quest'anno si sta costruendo la condizione per l'Europeo, vedi che inizia a fare qualcosa verso fine Aprile per arrivare pimpante a Giugno. Osimhen è un pacc.. Cofcof.. Volevo dire un campione ma nel futuro!

Praticamente siamo un veliero con le vele stracciate e che imbarca acqua.

Marco78:
Ancora Hysaj a sinistra, ma che vuoi dire più....  :maronn:

ferro:
L'unica cosa buona di stasera è che tengo Rafael Leao titolare al fantacalcio. Il mio avversario tiene Mertens titolare ma tanto prende 5 al massimo.
Io tenevo Osimhen ma l ho sbattuto in panchina, ha segnato gia la settimana scorsa sta apposto per un mese almeno.

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 14 Marzo, 2021, 20:06:03 pm ---L'unica cosa buona di stasera è che tengo Rafael Leao titolare al fantacalcio. Il mio avversario tiene Mertens titolare ma tanto prende 5 al massimo.
Io tenevo Osimhen ma l ho sbattuto in panchina, ha segnato gia la settimana scorsa sta apposto per un mese almeno.

--- Termina citazione ---

Vlhahoic ... che culo sfondato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa