Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1

<< < (57/60) > >>

Marittiello:

--- Citazione da: Moebius - 16 Marzo, 2021, 10:51:34 am ---Clamoroso Bargiggia: "ADL pensa di confermare Gattuso, ma lui vuole andare via a fine stagione"

--- Termina citazione ---

Voi scherzateci pure, ma io ho davvero paura che tutto ciò possa accedere. Essendo tifoso del Napoli, ovviamente, spero di arrivare alla qualificazione in Champions League ma sono consapevole del fatto che, probabilmente, tutto ciò potrebbe portarci a una conferma del calabresotto in panchina...

calvin:

--- Citazione da: Marittiello - 17 Marzo, 2021, 11:25:49 am ---Voi scherzateci pure, ma io ho davvero paura che tutto ciò possa accedere. Essendo tifoso del Napoli, ovviamente, spero di arrivare alla qualificazione in Champions League ma sono consapevole del fatto che, probabilmente, tutto ciò potrebbe portarci a una conferma del calabresotto in panchina...

:sisi:

Per me DeLa ha una carriolata di scuse pronte per gattuso: dalla questione infortuni alla stagione strana post covid e, nel caso di quarto posto, sarebbe felicissimo di confermarlo perché sarebbe la via per "salvare" una parte cospicua della rosa e di poter cambiare il meno possible in un annata in cui c'è la fame.

Però io continuo a vedere il quarto posto un bel miraggio: date per assodate Juve e Inter già qualificate (nel caso di vere difficoltà dei gobbi sai quanti Mazoleni ci sono in giro) per me Atalanta, Roma e Milan (col rientro del nasone e i suoi sei putni di vantaggio) sono ancora tutte e tre ampiamente favorite ad arrivarci avanti.

Per me solo vincendo con la Roma, forse, ce la potremmo giocare, ma andare a vincere a Roma di questi tempi è impresa ardua per questo NApoli.

tony_:

--- Citazione da: Marittiello - 17 Marzo, 2021, 11:25:49 am ---Voi scherzateci pure, ma io ho davvero paura che tutto ciò possa accedere. Essendo tifoso del Napoli, ovviamente, spero di arrivare alla qualificazione in Champions League ma sono consapevole del fatto che, probabilmente, tutto ciò potrebbe portarci a una conferma del calabresotto in panchina...

beh, se qualcuno pensa che ADL abbia già un accordo scritto con un altro allenatore, è un illuso

al massimo, avrà un accordo verbale, che ovviamente non ha valore visto che è la "sua" parola (come quando si accordò con gasperini dopo mazzarri o mihaijlvic dopo benitez, ambedue dichiararono dopo il mancato accordo che ADL si era impegnato ma poi non tenne fede a quanto promesso)

semplicemente, ADL non ha ancora la benchè minima idea di chi prendere per l'anno prossimo, semplcicemente perchè iss se ne fotte, per lui mica fa differenza se viene italiano, de zerbi oppure klopp, quindi anche gattuso può essere confermato

ricordiamoci che quando prese sarri (4 scelta di quell'anno dopo benitez/emery/mihailovic) fu solo perchè non sapeva chi altri prendere, eravamo a giugno inoltrato a 2 o 3 settimane dal ritiro :asd:

potete crederci o no, ma mio cugino stava seduto con lui al tavolino del gambrinus quando disse "ao', che dovemo fa, o' pigliamo a sto saRi si o nnno?"

la grande programmazione :sisi:

FistingTopo:

--- Citazione da: Capetiello - 16 Marzo, 2021, 09:34:50 am ---Ragazzi Gattuso al netto di infortuni, cazzi e mazzi ha fatto una stagione horror. Per me può aggiustare il tiro quanto vuole e centrare il quarto, vulesse 'o cielo, io tifo Napoli e continuerei a farlo pure se tornasse quel tabagista pedofilo sulla panchina, però seguire le gesta dei nostri eroi quest'anno è stato un vero e proprio calvario. Zero identità, zero gioco, punti menati nel cesso, gente fuori ruolo, cambi a tratti nevrotici a tratti schizofrenici. Non è colpa sua eh, è semplicemente un allenatore scarso che nelle difficoltà manda tutto a puttane restando in balia della tempesta, riuscendo pure a peggiorare le cose.

Come vedete contro una squadra che aveva qualche assenza, qualche giocatore recuperato dei nostri, ha preparato una partita perfettamente. Gli abbiamo palleggiato in faccia per 65' per poi chiuderci benissimo e portare a casa tre punti che potrebbero cambiarci la stagione. Però siamo il Napoli, e mazzamma varia in panchina e pure tra i titolari ce l'avremo sempre, quindi abbiamo bisogno di un'identità di gioco, un allenatore che riesca a reggere mentalmente la piazza e non si metta a litigare con Chiariello alla prima critica, uno che sappia mettere una pezza quando sta scialuppa comincia ad imbarcare acqua. Non uno che faccia miracoli, ma uno capace di gestire le difficoltà, la pressione, e fare la differenza anche quando tutto va di merda.

Ecco io Gattuso nella Lazio o nell'Atalanta di turno ce lo vedo pure, ma a Napoli abbiamo bisogno di altro.

Non è detto che sia un allenatore di merda, però potrebbe non essere l'allenatore giusto per questa piazza. Non è nemmeno giusto farlo completamente una merda, è un allenatore che ha carisma e su Lozano ha fatto un ottimo lavoro dal punto di vista prettamente tattico. Semplicemente non è l'allenatore adatto per noi, STOP. Questo spero possa sfatare anche il mito dell'allenatore che alluca ngap.

Hwarang:
Gattuso non resterà mai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa