Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
Moebius:
ma infatti finchè il discorso è "gattuso mi fa cagare come gioco,come allenatore,al suo posto vorrei chiunque altro" lo accetto perfettamente,ho ben poco da obbiettare e posso perfino condividerlo,anche se un'analisi obbiettiva su dirigenza,mercato,costruzione della rosa non può mai mancare.
ma qui su partenopeo ho letto e continuo a leggere cose scritte proprio in malafede perchè cadono continuamente in contraddizione
nosocomio:
--- Citazione da: Moebius - 15 Marzo, 2021, 13:01:41 pm ---ma infatti finchè il discorso è "gattuso mi fa cagare come gioco,come allenatore,al suo posto vorrei chiunque altro" lo accetto perfettamente,ho ben poco da obbiettare e posso perfino condividerlo,anche se un'analisi obbiettiva su dirigenza,mercato,costruzione della rosa non può mai mancare.
ma qui su partenopeo ho letto e continuo a leggere cose scritte proprio in malafede perchè cadono continuamente in contraddizione
--- Termina citazione ---
This
umb:
--- Citazione da: umb - 15 Marzo, 2021, 10:06:57 am ---c'amm fatt nu campionat san con assenze pesanti più degli altri.
o pigliassere ncul pur loro.
questo, molto semplicemente.
FistingTopo:
Sono d'accordo con la questione delle assenze, ma adesso oggettivamente vorrei porvi la domanda .... dove inizia il merito del mister e dove quelli della squadra?
Marco78:
--- Citazione da: nosocomio - 15 Marzo, 2021, 12:38:28 pm ---Prendo atto che le assenze valgano solo per gli avversari.
Quando giocavamo ogni tre giorni con dodici uomini contati, Insigne centravanti e Rrahmani Maksimovic centrali, non mi pare di aver visto questo argomento usato come esimente. Anzi.
Doppiopesismo.
Eccolo ti pareva che rispondeva senza aver capito nulla...
Quando abbiamo perso contro l'Atalanta o la Juve le assenze pesavano perchè ti battevi contro una squadra di un livello simile alla tua, se ti batti contro il Genoa, Spezia e Verona invece devi convincere anche senza i titolari perchè i tuoi avversari sono di livello MOLTO più basso.
Il discorso è sempre lo stesso: la Juve non ha la squadra per vincere la CL e quindi può perdere pure col Porto!
Purtroppo mi rendo conto che la logica non è per tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa