Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1

<< < (6/60) > >>

Marco78:

--- Citazione da: bat86 - 12 Marzo, 2021, 20:09:52 pm ---Ibrahimovic non ci sarà e comunque ce la giochiamo. Nonostante le assenze sono una squadra quadrata,sperando che risentano delle fatiche di Manchester. Lozano tornerà tra i convocati.
In ottica recupero infortunati ottimo anche il rinvio di Juventus-Napoli al 7 aprile.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Senza Ibrahimovic sono MOLTO più deboli secondo me e pure io sono convinto che ce la giochiamo.

ferro:
Il Napoli aveva già chiesto il rinvio, Agnello ha visto che stanno che pacche nda l'acqua moralmente e fisicamente ed ha chiesto pure lui il rinvio.
Forse a sto punto era meglio giocare però anche a noi fs piacere visto che teniamo Lozano, Mertens, Petagna, Manolas o infortunati o quanto meno azzoppati ancora. In più tre trasferte consecutive difficili in 7 giorni.

È stato meglio accussì secondo me.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

F&M:
Se delaurentis veramente era uno buono diceva: “no me lo dovevi dire prima del porto”
Invece ancora una volta si è dimostrato un chiachiello che viene puntualmente manipolato dai veramente furbi

bat86:

--- Citazione da: F&M - 12 Marzo, 2021, 20:36:59 pm ---Se delaurentis veramente era uno buono diceva: “no me lo dovevi dire prima del porto”
Invece ancora una volta si è dimostrato un chiachiello che viene puntualmente manipolato dai veramente furbi

E prima del Porto non te lo potevano mai dire ,perché se fosse andata avanti in champions non ci sarebbero state più date utili. E comunque conviene anche a noi.

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 12 Marzo, 2021, 21:15:35 pm ---E prima del Porto non te lo potevano mai dire ,perché se fosse andata avanti in champions non ci sarebbero state più date utili. E comunque conviene anche a noi.

Concordo assolutamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa