Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
Hwarang:
Mi pare strano non abbiano dato il rigore. Per me lo era, almeno per i canoni italiani col var.
Ce lo faranno scontare più avanti
ferro:
Si ragazzi questi rigori sono stati dati sempre quest'anno, poi possiamo discutere se ci piace che il calcio sia diventato questo ma è oramai prassi dare questi rigori col VAR.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
Vittoria bellissima e meritata .Partita giocata benissimo dall'inizio,sarebbe stato un peccato non vincerla per l'ennesima cazzata di Bakayoko. Una volta andato al Var ero convinto desse rigore,perché è il classico penalty dato al monitor. Comunque siamo nuovamente in corsa e forse forse abbiamo buttato dentro la bagarre anche il Milan. ..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
luka7:
--- Citazione da: Marittiello - 14 Marzo, 2021, 22:50:21 pm ---Non è mai rigore, il tocco è minimo e non giustifica quella caduta di Theo. Detto ciò, mi fa strano che non l'abbiano dato visto che si trattava del Milan e sapendo chi ci fosse al VAR.
Abbiamo giocato una buona partita e va dato atto al pescivendolo calabrese sulla preparazione della gara.
In ogni caso, non mi esalto. Abbiamo giocato contro un Milan rabberciato e senza parecchi elementi importanti, aspettiamo di vedere il seguito.
Migliore in campo, quasi mi vergogno a dirlo, Elseid Hysaj.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Giusto non esaltarsi, giusto tutto, ma perché il Milan è rabberciato ed il Napoli che per due mesi ha giocato senza attaccanti/ difensori invece è una lota ?
Cioè perché agli altri si danno delle attenuanti mentre con il Napoli siamo super severi?
È una mia curiosita generale, senza polemica
vampyr8:
il rigore non glielo hanno dato perchè, guardate quale squadra sta ad un solo punto di distacco dal Milan dietro di lui...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa