Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 26° GIORNATA]Napoli-Bologna 3-1
tony_:
non è consentito constrastare il portiere mentre rilancia...se gli metti un piede davanti nel momento del tiro, è contrasto
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2021, 08:54:47 am ---Ma posso capire perché, proprio dal punto di vista del regolamento, è stato annullato il gol di Palacio?
Ieri non ho visto e ieri e quindi solo ora vedo e non risco proprio a capirne la ratio.
--- Termina citazione ---
I telecronisti dicevano che la palla era ancora del portiere e che quindi Palacio non poteva prenderla. Se l'avesse fatta toccare a terra prima di calciarla sarebbe stato diverso.
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 08 Marzo, 2021, 08:56:56 am ---non è consentito constrastare il portiere mentre rilancia...se gli metti un piede davanti nel momento del tiro, è contrasto
A me sembra che Ospinna abbia già rinviato e lui colpisca la palla già rilasciata dal portiere...vabbè meglio così, solo che io sapevo che bisognava attendere il rilancio
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2021, 09:01:32 am ---A me sembra che Ospinna abbia già rinviato e lui colpisca la palla già rilasciata dal portiere...vabbè meglio così, solo che io sapevo che bisognava attendere il rilancio
viene considerato attivo l'intervento di palacio, se non si fosse mosso e per assurdo ( ma mica tanto) ospina lo avesse colpito con una pallonata dietro alla testa sarebbe stato regolare
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 08 Marzo, 2021, 09:04:56 am ---viene considerato attivo l'intervento di palacio, se non si fosse mosso e per assurdo ( ma mica tanto) ospina lo avesse colpito con una pallonata dietro alla testa sarebbe stato regolare
ok
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa