Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 26° GIORNATA]Napoli-Bologna 3-1

<< < (32/44) > >>

luka7:

--- Citazione da: ferro - 07 Marzo, 2021, 22:40:13 pm ---Ma allora non hai capito che la follia sta nel non aver messo Mario Rui per Ghoulam preferendo mettere fuori ruolo un giocatore scarso ed in scadenza e poi lo fai entrare lo stesso ma fuori ruolo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Può essere, come tu non hai capito che in panchina ci sta Cioffi e dagostino come giocatori offensivi.
Sul 3-1 all’85 non mi pare follia, ho visto di peggio francamente ( anche dallo stesso Gattuso)

Alex88:

--- Citazione da: F&M - 07 Marzo, 2021, 22:42:03 pm ---Ma infatti Gattuso non ha fatto nessuna stronzata negli ultimi 5 minuti
Ne ha fatte a beveroni dei 275000 minuti precedenti

Il secondo anno di Benitez, paro paro (cioè che poi gli piacerebbe, Supercoppa e due semifinali perse per ladrate), gente che andava in panico pure col Cesena, po so successe le magie a quanto pare.

luka7:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Marzo, 2021, 22:44:05 pm ---Puoi mettere o un ragazzo della primavera o far entrare un centrocampista in più e far uscire Insigne.
Giocare con 3 terzini é una stronzata che non ho mai visto fare a nessuno e non è la prima volta che fa sti cambi senza né capo né coda. Poi i giocatori fanno le cacate e devo sorbirmi pagine di amenità miste a stronzate.
Poi quoti me che sono giorni che non sto scrivendo nulla contro Gattuso perché è un gioco che non mi piace più.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ma lo .trovo un cambio irrilevante.

Ti ho quotato perché eri l’ultimo ad aver scritto.....stai sereno

F&M:

--- Citazione da: tonysea7 - 07 Marzo, 2021, 22:44:23 pm ---Quoto, mai visto un Napoli così brutto

Non è vero oggi bene
Si vede anche un po’ di luce, osimen, zielinski, Fabian
Speriamo bene

bat86:
Stasera contava solo vincere,ma onestamente nel trittico 14-21 marzo dovremmo fare molto di più se vogliamo rimanere in corsa. Per stasera bene cosi e menomale che Lorenzo Insigne gioca con noi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa