Autore Topic: [SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3  (Letto 10937 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli
« Risposta #20 il: 03 Marzo, 2021, 11:59:42 am »
Pare che Gattuso preferisca Hysai adattato a sinistra al posto di Ghoulam. Si inizia bene...  :maronn:

Offline umb

• *
« Risposta #21 il: 03 Marzo, 2021, 12:14:19 pm »
il Napoli con la coppia Rrahmani-Maksimovic ha subito 9 reti in 4 partite,

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #22 il: 03 Marzo, 2021, 12:22:02 pm »
Quelle di coppa si giocavano spalmatissime perché erano le uniche che andavano in televisione e le copriva tutte la rai...quindi il mercoledì molto spalmate.

Ah ai tempi la coppa italia era lunhissima (mi pare dai 32° andata e ritorno) e molto più importante di adesso...anche perchè quando io ho iniziato a seguire il pallone la serie a era a 16 squadre, vivaiddio.

Le infrasettiamnali in campionato le ricordo molto rare.
Io dai filmati ricordo nitidamente di aver visto un Napoli-Cesena e una semifinale di coppa italia Napoli-Milan entrambe della stagione 1989-90 ,oltre che varie partite di coppa uefa giocate dal Napoli sempre in quella stagione,disputate infrasettimanalmente e sempre in orario pomeridiano..per quanto mi riguarda ricordo sicuramente un Napoli-Eintracht Francoforte di coppa uefa disputato verso le 18/18-30

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #23 il: 03 Marzo, 2021, 12:26:50 pm »
Io dai filmati ricordo nitidamente di aver visto un Napoli-Cesena e una semifinale di coppa italia Napoli-Milan entrambe della stagione 1989-90 ,oltre che varie partite di coppa uefa giocate dal Napoli sempre in quella stagione,disputate infrasettimanalmente e sempre in orario pomeridiano..per quanto mi riguarda ricordo sicuramente un Napoli-Eintracht Francoforte di coppa uefa disputato verso le 18/18-30

Si si le coppe si giocavano tutto il pomeriggio del mercolediì e attaccava una partita subito dopo l'altra, perché c'era solo la rai che le trasmetteva che aveva solo tre canali (alcune parite le faceva in contemporanea).

Il campionato si giocava tutto la domenica allo stesso orario, che dipendeva dalla stagione e dall'ora solare, se non ricordo male in inverno erano le 15 e poi slittava verso fino alle 16:30 in primavera.

Le coppe si giocavano tutte e tre il mercoledì, fino a un certo punto, poi si andò verso martedì-mercoledì-giovedi per le tre coppe (che avevano valore pratciamente uguale, perché alla coppa dei campioni andava una sola squadra per nazione)

Tutto ciò fino all'avvento di tele+
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2021, 12:32:38 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #24 il: 03 Marzo, 2021, 12:32:10 pm »
Si si le coppe si giocavano tutto il pomeriggio del martedì e attaccava una partita subito dopo l'altra, perché c'era solo la rai che le trasmetteva che aveva solo tre canali (alcune parite le faceva in contemporanea).

Il campionato si giocava tutto la domenica allo stesso orario, che dipendeva dalla stagione e dall'ora solare, se non ricordo male in inverno erano le 15 e poi slittava verso fino alle 16:30 in primavera.

Le coppe si giocavano tutte e tre il mercoledì, fino a un certo punto, poi si andò verso martedì-mercoledì-giovedi per le tre coppe (che avevano valore pratciamente uguale, perché alla coppa dei campioni andava una sola squadra per nazione)

Tutto ciò fino all'avvento di tele+
A me quello che impressionava era lo stadio pieno il mercoledì alle 16 nonostante spesso la diretta tv..altri tempi..comunque ribadisco almeno per me con il Sassuolo oggi e la Juventus il 17 marzo sono orari di Merda..

Offline bat86

• *
« Risposta #25 il: 03 Marzo, 2021, 12:32:32 pm »
Pare che Gattuso preferisca Hysai adattato a sinistra al posto di Ghoulam. Si inizia bene...  :maronn:
il Napoli con la coppia Rrahmani-Maksimovic ha subito 9 reti in 4 partite,
Benissimo...:)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #26 il: 03 Marzo, 2021, 13:06:37 pm »
L'eccitazione di vedere le due costruzioni dal basso di Gattuso e De Zerbi  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 03 Marzo, 2021, 13:07:34 pm »
Ragazzi sono orari dettati dalle televisioni,stavolta è toccato a noi. Comunque i più grandi di me come Giovanni Guallera possono sicuramente confermare che negli anni 80' era uso normale giocare le partite infrasettimanali di pomeriggio,anche prima delle 18,sia che fossero partite di coppa sia quelle di campionato.  Vero ? Confermi Giovanni?

Le coppe europee si giocavano tutte al mercoledì quindi soprattutto i primi turni di coppa Uefa ma anche coppa delle coppe capitava che potevi giocare nel primo pomeriggio tipo alle 15. Io ricordo Napoli-Wettingen primo turno di coppa Uefa 1989-90 e Napoli-Werder Brema giocate al San Paolo alle 15. La coppa Italia poi aveva orari tutti suoi. Anche la nazionale spesso giocava di mercoledì e di sabato pomeriggio.
I turni infrasettimanali non esistevano, al massimo uno all'anno ad inizio campionato nell'anno dei mondiali.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #28 il: 03 Marzo, 2021, 14:46:46 pm »
Le coppe europee si giocavano tutte al mercoledì quindi soprattutto i primi turni di coppa Uefa ma anche coppa delle coppe capitava che potevi giocare nel primo pomeriggio tipo alle 15. Io ricordo Napoli-Wettingen primo turno di coppa Uefa 1989-90 e Napoli-Werder Brema giocate al San Paolo alle 15. La coppa Italia poi aveva orari tutti suoi. Anche la nazionale spesso giocava di mercoledì e di sabato pomeriggio.
I turni infrasettimanali non esistevano, al massimo uno all'anno ad inizio campionato nell'anno dei mondiali.

Quindi praticamente per i lavoratori è meglio adesso..giusto?

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #29 il: 03 Marzo, 2021, 15:36:41 pm »

Napoli Anderlecht semifinale Coppa coppe fu giocato di pomeriggio.

Offline Marco78

• *
« Risposta #30 il: 03 Marzo, 2021, 17:08:23 pm »
Mannaggia tutto... dobbiamo vincere!  :compagni: :compagni: :compagni:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #31 il: 03 Marzo, 2021, 17:19:06 pm »
Si gioca alle 18?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #32 il: 03 Marzo, 2021, 17:20:01 pm »
Quindi praticamente per i lavoratori è meglio adesso..giusto?

Di base tieni presente che il pallone era molto meno diffuso, cioè i tifosi erano anche più tifosi, ma molti se ne fottevano.

Tieni anche presente che solo le coppe andavano in televisione e che gran parte delle partite erano giocate la domenica alle tre e poi ti guardavi 90 minuto o similari.

Tieni ancora presente che le coppe erano tutte subito a sfida diretta, quindi spessissimo le squadre ci facevano giusto due partite.

Cioè è veramente cambiato tutto e tutto per cannibalizzare il pubblico ed annientare gli altri sport, che contavano molto di più di adesso...un paragone è impossibile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #33 il: 03 Marzo, 2021, 17:54:04 pm »

Offline bat86

• *
« Risposta #34 il: 03 Marzo, 2021, 18:03:29 pm »
Di base tieni presente che il pallone era molto meno diffuso, cioè i tifosi erano anche più tifosi, ma molti se ne fottevano.

Tieni anche presente che solo le coppe andavano in televisione e che gran parte delle partite erano giocate la domenica alle tre e poi ti guardavi 90 minuto o similari.

Tieni ancora presente che le coppe erano tutte subito a sfida diretta, quindi spessissimo le squadre ci facevano giusto due partite.

Cioè è veramente cambiato tutto e tutto per cannibalizzare il pubblico ed annientare gli altri sport, che contavano molto di più di adesso...un paragone è impossibile
Vabbuo pure adesso c'è molta gente che se ne fotte..compresi alcuni pseudo tifosi...comunque torna Demme in mezzo al campo..Hysaj terzino sinistro e Meret confermato nuovamente.

Offline umb

• *
« Risposta #35 il: 03 Marzo, 2021, 18:10:48 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #36 il: 03 Marzo, 2021, 18:17:47 pm »
Siete pronti per l'intossico? Are you ready?

Offline Marco78

• *
[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli
« Risposta #37 il: 03 Marzo, 2021, 18:32:20 pm »
Speriamo bene....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #38 il: 03 Marzo, 2021, 18:38:24 pm »