Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] Napoli-Granada 2-1

<< < (6/37) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Marittiello - 24 Febbraio, 2021, 14:00:29 pm ---Zielinski centravanti, ora è il tempo di osare.

--- Termina citazione ---

Io metterei Koulibaly  :sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 24 Febbraio, 2021, 20:41:50 pm ---Ua ka sta alle sette? Porco il figlio di dio, gia o genio era assai poi dovrei fare pure i salti mortali per guardarmela.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma chi to fa fa...

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 24 Febbraio, 2021, 20:41:50 pm ---Ua ka sta alle sette? Porco il figlio di dio, gia o genio era assai poi dovrei fare pure i salti mortali per guardarmela.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alle 19? Azz

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Marittiello:
Io domani (come sempre) esco alle 20 da lavoro e per la prima volta non ho cercato nessun escamotage per uscire in anticipo e guardarmi la partita sin dal primo minuto. Questo la dice lunga sull'entusiasmo che ho verso questa partita e, più in generale, verso il Napoli nell'ultimo periodo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Marittiello - 24 Febbraio, 2021, 22:21:40 pm ---Io domani (come sempre) esco alle 20 da lavoro e per la prima volta non ho cercato nessun escamotage per uscire in anticipo e guardarmi la partita sin dal primo minuto. Questo la dice lunga sull'entusiasmo che ho verso questa partita e, più in generale, verso il Napoli nell'ultimo periodo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Scopa!
Comunque nun ce perdimme niente. Lo spettacolo inizia verso le 23. Venerdì mi son preso la giornata libera per attendere il tweet.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa